Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

mi presento!!!!!!!!

+4
silvia
MamiBabi
gigia70
semiramide
8 partecipanti

Andare in basso

mi presento!!!!!!!! Empty mi presento!!!!!!!!

Messaggio  semiramide Ven Gen 28 2011, 16:20

ciao a tutti. Sono tania ... ho dovuto chiudere il mio negozio di merceria quindi adesso svendo tutto. lana (tutti i colori tutte le tipolog) cotone cerniere spagnolette bottoni decori per abiti accessori per cucito ricamo e lavori con la lana,nastri cordoncini ecc chiedetemi tutto. per maggiore sicurezza contattatemi al mio indirizzo email [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] cosi posso inviarvi le foto con i prezzi e discutere. prezzi davvero bassi!!

in più realizzo collane di lana fatte a mano.tutti i colori. contattatemi all'indirizzo email sopra citato.

contattatemi sulla mail possibilmente anche solo per vedere le foto ed i prezzi o per chiedere infoo.!!! un bacio a tutte mi presento!!!!!!!! 300214

semiramide
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

mi presento!!!!!!!! Empty mi presento!!!!!!!!

Messaggio  gigia70 Ven Gen 28 2011, 17:38

Ciao semiramide, benvenuta! Ma dove ti trovi ? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
gigia70
gigia70
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 54
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

mi presento!!!!!!!! Empty Re: mi presento!!!!!!!!

Messaggio  semiramide Ven Gen 28 2011, 18:38

vendo online.. il negozio l'ho chiuso. scrivimi alla mia mail se sei interessata... Very Happy

semiramide
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

mi presento!!!!!!!! Empty Re: mi presento!!!!!!!!

Messaggio  MamiBabi Ven Gen 28 2011, 19:18

Carissima.....solitamente quando una si presenta in questo forum...dice qualcosa in più di lei... forse sei qui solo per affari?!?!Scusa.....ma solo per sapere....
MamiBabi
MamiBabi
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 980
Data d'iscrizione : 25.02.10
Età : 58
Località : SRemo

Torna in alto Andare in basso

mi presento!!!!!!!! Empty Re: mi presento!!!!!!!!

Messaggio  semiramide Ven Gen 28 2011, 19:26

Si sono qui per vendere purtroppo per motivi miei non posso più essere interessata alle info sul cucito o altro ,visto che avevo un negozio e siccome tento di vendere quello che ho dentro facendo un favore anche a chi compra da me perchè davvero ho prezzi bassi ho scritto anche qui. potevi evitare di commentare con un tono di rimprovero. siamo in un paese libero no??? e cmq non sono tenuta a scrivere più del mio reale nome... Very Happy

semiramide
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

mi presento!!!!!!!! Empty Re: mi presento!!!!!!!!

Messaggio  silvia Ven Gen 28 2011, 19:35

Ciao Semiramide, benvenuta
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

mi presento!!!!!!!! Empty Re: mi presento!!!!!!!!

Messaggio  semiramide Ven Gen 28 2011, 19:40

ciao a tutte. Very Happy

semiramide
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

mi presento!!!!!!!! Empty Re: mi presento!!!!!!!!

Messaggio  sere Ven Gen 28 2011, 20:28

Ciao Tania,
questo forum e' nato per fare si' che le persone che amano il cucito si incontrino virtualmente per parlare del loro interesse comune.
Nelle regole che ti ho invitato a leggere avrai visto che si chiarisce il concetto di forum, cioe’ (cito) "un luogo di discussione armonica a proposito di un argomento, in questo caso il cucito".
Detto questo, non mi sembra proprio che MamiBabi si sia rivolta a te in modo offensivo, ma soltanto ti abbia invitato a raccontarci qualcosa in piu’ di te, andando oltre al mero annuncio economico che hai postato: ti invito quindi a mia volta, se hai intenzione di frequentare questo forum (ma mi sembra di capire di no) a rivolgerti alle altre utenti in modo meno scontroso, anche perche’ – lasciatelo dire, e spero non ti offenda – questo non gioverebbe certo al tuo intento iniziale.
sere
sere
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4003
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 45
Località : GENOVA

https://www.facebook.com/pages/Le-bimbe-belle/1588050498080925

Torna in alto Andare in basso

mi presento!!!!!!!! Empty Re: mi presento!!!!!!!!

Messaggio  semiramide Ven Gen 28 2011, 20:53

come avrai ben notato io sia nel messaggio iniziale che in quello di risposta alle altre utenti ho risposto in maniera cortese e gentile come mi è solito fare. mamibabi mi ha scritto Carissima.....solitamente quando una si presenta in questo forum...dice qualcosa in più di lei... forse sei qui solo per affari?!?!Scusa.....ma solo per sapere....
per me questo non è una dei massimo toni che si usano per un benvenuto ma molto da rimprovero ed io ho risposto a tono. con tanto di faccina sorridente finale. le altre che mi hanno dato il benvenuto sono state molto gentili e cortesi ed ho usato la stessa gentilezza. A me la risposta di mamibabi non è mi è molto piaciuta. e poi mi sorprende che tu venga a riprendere il mio messaggio che potrebbe risultare molto tranquillo essendoci la faccina finale per tutelare la risposta poco cortese dell'altra. Io sono una nuova ,ho avuto difficoltà nel muovermi nel forum..tu molto gentilmente mi hai aiutato con molta pazienza scrivo ciò che ritengo giusto scrivere di me ed una a caso come benvenuto mette quel commento. Se me l'avesse detto un'amministratrice l'avrei accettato. Ma lei poteva limitarsi a damri il benvenuto piuttosto che usare quel tono...perchè x quanto tu dica..il tono e i parecchi ?!?! per chi usa il pc sa che significano qualcosa. Se lei si fosse limitata a darmi il benvenuto tutto questo non sarebbe successo. E sarei pure d comprendere essendo nuova..invece sto ricevendo un ''caloroso'' benvenuto!!!! la mia opinione su mamibabi non cambio io al suo posto mi sarei posta in maniera diversa ..ma d'altronde il mondo è bello perchè vario!!!!!
scusate per il mio dilungamento ma mi sta sembrando un qualcosa di inopportuna il tutto!!!!

semiramide
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

mi presento!!!!!!!! Empty Re: mi presento!!!!!!!!

Messaggio  silvia Ven Gen 28 2011, 21:27

Confesso di aver letto questo post piuttosto distrattamente, tanto da non essermi accorta dello scambio fra te e Mamibabi.
Però mi sa che il tono di rimprovero nel post di Mamibabi l'hai sentito solo tu.
Naturalmente puoi scrivere ciò che ritieni giusto scrivere, purtroppo non basta una faccina a rendere più gentili le parole.
Quella che tu definisci "una a caso" è una delle persone di questo forum che più amiamo; certamente non eri tenuta a saperlo, ma questo non giustifica i toni che hai usato con lei.
Non sono l'amministratrice nè una moderatrice, ma mi sembra giusto - che tu lo accetti o meno - chiederti di non essere scortese con le mie amiche.

silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

mi presento!!!!!!!! Empty Re: mi presento!!!!!!!!

Messaggio  gigetta Ven Gen 28 2011, 22:01

Probabilmente non hai esperienza di forum :)
Quando si entra in un forum si guarda il regolamento, ci si presenta, e se si vuole fare pubblicità o vendite (come nel tuo caso), prima si manda un messaggio privato all'amministratore per chiedere l'autorizzazione.
(tra l'altro queste cose mi sembrano nient'altro che norme di buona educazione, nella vita reale il tuo comportamento corrisponde a entrare in casa di qualcuno, senza neanche bussare e iniziare a cercare di vendere qualcosa)

Quindi capirai che si possa trovare fastidioso il tuo comportamento.
gigetta
gigetta
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1550
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 55
Località : prov. di GO

Torna in alto Andare in basso

mi presento!!!!!!!! Empty Re: mi presento!!!!!!!!

Messaggio  sere Ven Gen 28 2011, 22:19

Grazie Gigetta per la precisazione tecnica, che hai fatto benissimo a scrivere!
Quello che hai detto tu era proprio quello che intendevo nel mio mp a Tania di stamattina.
sere
sere
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4003
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 45
Località : GENOVA

https://www.facebook.com/pages/Le-bimbe-belle/1588050498080925

Torna in alto Andare in basso

mi presento!!!!!!!! Empty Re: mi presento!!!!!!!!

Messaggio  *Cri* Ven Gen 28 2011, 23:08

Esatto Semiramide; se guardi altri post ci sono moltissime volte in cui io o altre utenti chiediamo più informazioni, perchè siamo qui per parlare di cucito e conoscerci, che è l'intento del forum :)
Se vuoi solo vendere usando il forum come canale allora puoi richiedere un banner di vendita e pagare lo spazio pubblicitario.
L'educazione, poi, è tra le regole fondamentali di questo forum, che è molto poco rigido rispetto alla maggioranza dei forum sul web, ma su questo non transigo, perchè amo l'armonia e il rispetto che le altre utenti hanno creato.
Detto questo, ho cancellato il tuo post nella sezione feedback perchè non centrava, essendo di vendita e non di feedback, e prima di vendere devi aprire un post di feedback nella sezione, secondo regolamento. Per evitare iscritti solo per vendita modificherò gli accessi al mercatino solo agli utenti attivi, in modo da ridurre i rischi per le frequentatrici del forum (non sto parlando del tuo caso, ma frequento molti forum su cui una utente nuova, che si iscrive per vendere, prende i soldi e scappa, oppure una nuova commissiona e poi si ritira dall'ordine)
*Cri*
*Cri*
*Admin*
*Admin*

Messaggi : 4751
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 39

https://lets-sew.com

Torna in alto Andare in basso

mi presento!!!!!!!! Empty Re: mi presento!!!!!!!!

Messaggio  cristyrunner Ven Feb 04 2011, 22:05

*Cri* ha scritto:Esatto Semiramide; se guardi altri post ci sono moltissime volte in cui io o altre utenti chiediamo più informazioni, perchè siamo qui per parlare di cucito e conoscerci, che è l'intento del forum :)
Se vuoi solo vendere usando il forum come canale allora puoi richiedere un banner di vendita e pagare lo spazio pubblicitario.
L'educazione, poi, è tra le regole fondamentali di questo forum, che è molto poco rigido rispetto alla maggioranza dei forum sul web, ma su questo non transigo, perchè amo l'armonia e il rispetto che le altre utenti hanno creato.
Detto questo, ho cancellato il tuo post nella sezione feedback perchè non centrava, essendo di vendita e non di feedback, e prima di vendere devi aprire un post di feedback nella sezione, secondo regolamento. Per evitare iscritti solo per vendita modificherò gli accessi al mercatino solo agli utenti attivi, in modo da ridurre i rischi per le frequentatrici del forum (non sto parlando del tuo caso, ma frequento molti forum su cui una utente nuova, che si iscrive per vendere, prende i soldi e scappa, oppure una nuova commissiona e poi si ritira dall'ordine)
quoto! Very Happy
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

mi presento!!!!!!!! Empty Re: mi presento!!!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.