Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Mc calls dall'america ... acquisto imprundente

4 partecipanti

Andare in basso

Mc calls dall'america ... acquisto imprundente Empty Mc calls dall'america ... acquisto imprundente

Messaggio  Alessandra.B Ven Ago 23 2013, 09:26

Buongiorno a tutte !
Ieri le mie mani hanno battutto in velocità il mio cervello e clic dopo clic mi sono comprata un cartamodello della mc calls... stavo infatti guardando un video su you tube di una ragazza che fa vedere come cucire abiti partendo appunto da questi cartamodelli...
Il cartamodello è costato pochissimo ( 1,99 dollari ) ma la spedizione l'ha fatto salire a 16 dollari cioe' 13 € circa..

Il cartamodello è questo :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Va be' ormai... almeno usero' quel benedetto Sangallo..[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Alessandra.B
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 03.06.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Mc calls dall'america ... acquisto imprundente Empty Re: Mc calls dall'america ... acquisto imprundente

Messaggio  estella Ven Ago 23 2013, 10:12

Idea:se le spese di spedizione sono uguali per più cartamodelli,forse ti conviene aggiungerne altri per ammortizzare la spesa..poi li userai sicuramente!
estella
estella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 01.11.10

Torna in alto Andare in basso

Mc calls dall'america ... acquisto imprundente Empty Re: Mc calls dall'america ... acquisto imprundente

Messaggio  Alessandra.B Ven Ago 23 2013, 11:46

estella ha scritto:Idea:se le spese di spedizione sono uguali per più cartamodelli,forse ti conviene aggiungerne altri per ammortizzare la spesa..poi li userai sicuramente!
Infatti ci ho pensato ma ormai avevo acquistato ;-) sarà per la prossima !

Sono appena tornata sul sito e oggi hanno rimesso prezzo pieno ! 10,99 ! Mi è andata bene alla fine !Mc calls dall'america ... acquisto imprundente 257147 

Alessandra.B
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 03.06.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Mc calls dall'america ... acquisto imprundente Empty Re: Mc calls dall'america ... acquisto imprundente

Messaggio  Twiggy Lun Ago 26 2013, 17:25

Il modello comunque è molto carino. Mi sembra anche di quelli un po' tattici che senza essere dei sacchi riescono a nascondere qualche difetto tipo la panzotta che, detto tra noi, non manca mai.
Secondo me hai comprato bene! Brava!
Twiggy
Twiggy
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Mc calls dall'america ... acquisto imprundente Empty Re: Mc calls dall'america ... acquisto imprundente

Messaggio  Alessandra.B Mar Set 03 2013, 21:02

E' arrivato oggi ! Pochissimi gg ! Dal 26 agosto oggi ! Poi lo faccio e vi dico ! Ciao!

Alessandra.B
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 03.06.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Mc calls dall'america ... acquisto imprundente Empty Re: Mc calls dall'america ... acquisto imprundente

Messaggio  Alessandra.B Mer Set 04 2013, 13:19

Fighissimo ! Sulla velina ci sono tutti i termini sartoriali tradotti in italiano !!! ricomprerò sicuramente sul sito mccalls!

Alessandra.B
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 03.06.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Mc calls dall'america ... acquisto imprundente Empty Re: Mc calls dall'america ... acquisto imprundente

Messaggio  Alessandra.B Gio Set 05 2013, 14:18

Allora sto rifinendo la camicetta ed è deliziosa in sangallo ! Però sono sempre principiante e vorrei chiederVi come posso rifinire il collo e le maniche . Con la fettuccia o o sbieco ? il fondo lo farò normale con un orlo ripiegato . Grazie help!!

Alessandra.B
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 03.06.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Mc calls dall'america ... acquisto imprundente Empty Le fotooo

Messaggio  Alessandra.B Ven Set 06 2013, 12:57

Sto scoppiando di gioia e soddisfazione per aver tagliato, cucito e rifinito questa camicetta presa dall'ormai famoso cartamodello Mccalls che mi è arrivato dall'america in 4 gg!! incredibile !!
Stamani guaradano i soliti video in inglese mi sono messa a ricavare lo sbieco dal tessuto avanzato e per adesso ho fatto lo scollo ma ormai ho capito e poi rifinisco tutto il resto!!!
Il bordo inferiore l'ho rifinito normalmente ripiegando 2 volte l'orlo..
Ah, sul cartamodello ci sono davvero tutte le istruzioni sotto forma di disegni e pure la traduzione dei termini in italiano !! Nonche' le misure in cm accanto agli inch ! Ve li consiglio!!!
Mc calls dall'america ... acquisto imprundente 933685 iron Mc calls dall'america ... acquisto imprundente 4190056103 Mc calls dall'america ... acquisto imprundente 1001479746[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/url[url=https://servimg.com/view/18428934/34][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/url[url=https://servimg.com/view/18428934/35][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/url[url=https://servimg.com/view/18428934/36][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Alessandra.B
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 03.06.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Mc calls dall'america ... acquisto imprundente Empty Re: Mc calls dall'america ... acquisto imprundente

Messaggio  sasha//ffc Mar Ago 05 2014, 11:49

Veramente grazioso!!!  Mc calls dall'america ... acquisto imprundente 720725  ... La McCall comunque ti da anche la possibilità di acquistare un download digitale dei cartamodelli ... e non hai spese di spedizione ... te li devi però stampare a casa e fare un po di decoupage :)
sasha//ffc
sasha//ffc
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 31.07.14
Località : Friuli

http://www.fruitsflowersclouds.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Mc calls dall'america ... acquisto imprundente Empty Re: Mc calls dall'america ... acquisto imprundente

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.