Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Appena iscritta dalla provincia di Cagliari.

+10
silvia
lory78
Manuela Ciaramella
byMara
mirtad
rigazzarò
maricarla
annina
marypoppins
Adriana1964
14 partecipanti

Andare in basso

Appena iscritta dalla provincia di Cagliari. Empty Appena iscritta dalla provincia di Cagliari.

Messaggio  Adriana1964 Mer Giu 12 2013, 20:43

Ciao a tutte. Mi sono appena iscritta in questo bellissimo forum. Ho 48 anni e vivo vicino Cagliari. C'è qualcuna che vive a Cagliari e provincia?Lavoro in ospedale e ora sono ancora in malattia (ho appena superato un tumore maligno). Sto riprendendo la mia normale vita. Mi piace moltissimo cucire, ma anche ricamare (soprattutto il punto croce, l'intaglio e lo sfilato siciliano) e lavorare a maglia e ad uncinetto. Ora sto per iniziare ad utilizzare la macchina per maglieria (sono arrivata a questo forum proprio cercando informazioni sulle macchine per maglieria). Buona serata.

Adriana1964
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.06.13

Torna in alto Andare in basso

Appena iscritta dalla provincia di Cagliari. Empty Appena iscritta dalla provincia di Cagliari.

Messaggio  marypoppins Mer Giu 12 2013, 20:56

Benvenutissima Adriana!!!!!!Appena iscritta dalla provincia di Cagliari. 316630,un grosso in bocca al lupo ! Ci sono molte forumine della tua regione ,sei in buona compagnia.Very Happy.Anch'io sono una patita di varie tecniche manuali,ho due macchine da maglieria,è un settore che ha incuriosito diverse forumine....quindi avremo molte cose da condividere ehgiàà
marypoppins
marypoppins
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1930
Data d'iscrizione : 24.09.12
Età : 72
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

Appena iscritta dalla provincia di Cagliari. Empty Re: Appena iscritta dalla provincia di Cagliari.

Messaggio  annina Mer Giu 12 2013, 21:15

ciao adriana,
ben arrivata qui

anche io vivo vicinissimo a cagliari, amo il cucito ed il ricamo, l'uncinetto e la maglia, anche se ammetto che sono mesi che al massimo cucio qualche orlo ... sigh ...

vedrai che qui trovi una bellissima comunità on line, e poi come ti ha già scritto mary alcume di noi abitiamo qui e siamo dunque vicine
auguri anche per aver superato il tumore benissimo Appena iscritta dalla provincia di Cagliari. 32676
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Appena iscritta dalla provincia di Cagliari. Empty Re: Appena iscritta dalla provincia di Cagliari.

Messaggio  maricarla Mer Giu 12 2013, 21:31

ciao adriana..benvenuta..io abito nel sulcis-iglesiente..vedrai che qui ti troverai benissimo:amici:
maricarla
maricarla
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 2625
Data d'iscrizione : 12.05.12
Età : 57
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

Appena iscritta dalla provincia di Cagliari. Empty Re: Appena iscritta dalla provincia di Cagliari.

Messaggio  rigazzarò Mer Giu 12 2013, 21:32

Benvenuta Adriana!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Appena iscritta dalla provincia di Cagliari. Empty Re: Appena iscritta dalla provincia di Cagliari.

Messaggio  mirtad Mer Giu 12 2013, 22:04

Benvenuta Adriana e  congratulazioni  per la tu a”vittoria”. Vedrai che qui troverai tante amiche pronte ad aiutarti per qualunque cosa avessi bisogno. Faccio parte anch’io delle appassionate di macchina da maglieria e se ti serve aiuto sono a disposizione.
mirtad
mirtad
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 871
Data d'iscrizione : 20.08.12
Località : trentino

Torna in alto Andare in basso

Appena iscritta dalla provincia di Cagliari. Empty Re: Appena iscritta dalla provincia di Cagliari.

Messaggio  byMara Mer Giu 12 2013, 22:40

Benvenuta Adriana Appena iscritta dalla provincia di Cagliari. 830246Appena iscritta dalla provincia di Cagliari. 844950loooove !!!
byMara
byMara
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1633
Data d'iscrizione : 25.08.12
Età : 64
Località : provinvia di Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Appena iscritta dalla provincia di Cagliari. Empty Re: Appena iscritta dalla provincia di Cagliari.

Messaggio  Manuela Ciaramella Mer Giu 12 2013, 22:48

Benvenuta e........augurissimi Appena iscritta dalla provincia di Cagliari. 830246
Manuela Ciaramella
Manuela Ciaramella
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 865
Data d'iscrizione : 29.01.13
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Appena iscritta dalla provincia di Cagliari. Empty Re: Appena iscritta dalla provincia di Cagliari.

Messaggio  lory78 Mer Giu 12 2013, 23:35

benvenuta!!Appena iscritta dalla provincia di Cagliari. 209603
lory78
lory78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1004
Data d'iscrizione : 17.11.11
Età : 45
Località : genovese che vive in....Calabria

Torna in alto Andare in basso

Appena iscritta dalla provincia di Cagliari. Empty Siete gentilissime. Grazie a tutte.

Messaggio  Adriana1964 Gio Giu 13 2013, 15:03

Vi ringrazio moltissimo per la vostra accoglienza. Siete gentilissime. Sono sicurissima che mi troverò benissimo in questo bellissimo forum.A presto. Buona serata a tutte.

Adriana1964
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.06.13

Torna in alto Andare in basso

Appena iscritta dalla provincia di Cagliari. Empty Re: Appena iscritta dalla provincia di Cagliari.

Messaggio  silvia Gio Giu 13 2013, 18:58

Benvenuta Adriana!
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Appena iscritta dalla provincia di Cagliari. Empty Re: Appena iscritta dalla provincia di Cagliari.

Messaggio  LauraPi Gio Giu 13 2013, 19:00

Non abito vicino a te ma sono del tuo stesso anno di nascita: Ottima Qualità e Resistenza agli "Urti"!! Scherzi a parte Benvenuta, qui troverai tanta simpatia, disponibilità, professionalità e, perché no, anche relax e tranquillità!!
LauraPi
LauraPi
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 28.03.13
Età : 60
Località : provincia di Firenze

Torna in alto Andare in basso

Appena iscritta dalla provincia di Cagliari. Empty Re: Appena iscritta dalla provincia di Cagliari.

Messaggio  machecucio Gio Giu 13 2013, 19:50

benvenuta,Adriana Appena iscritta dalla provincia di Cagliari. 300214.mi unisco alle altre nel farti gli auguri per aver aver superato una prova così dura . nel periodo di convalescenza non c'è cosa più stimolante che dedicarsi alle proprie passioni,e da quel che leggo,tu ne hai tante seewcut
machecucio
machecucio
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 399
Data d'iscrizione : 03.05.13

Torna in alto Andare in basso

Appena iscritta dalla provincia di Cagliari. Empty Re: Appena iscritta dalla provincia di Cagliari.

Messaggio  Vale73 Gio Giu 13 2013, 20:10

Ciao Adriana!!
Benvenuta tra noi...è sopratutto buona guarigione. Lavoro in una  sede di medicina legale e so cosa stai passando...ma ormai sei fuori ....ricordati che il cervello porta avanti tutto !!
Anche io sono di origine sarda anche se ormai da anni mi sono trasferita a Roma per lavoro.  I miei  abitano ancora in provincia di Cagliari. È proprio oggi  pomeriggio mia madre é uscita dall' ospedale é come te speriamo bene. !!
Qualsiasi cosa possa essersi d aiuto io ci sono...è credo non solo io. Certo non capisco nulla di maglia...ma posso esserti  d'aiuto in altri campi. 
Assibbiri....
Vale73
Vale73
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 20.05.13
Età : 50
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Appena iscritta dalla provincia di Cagliari. Empty Re: Appena iscritta dalla provincia di Cagliari.

Messaggio  ago Gio Giu 13 2013, 20:36

Benvenuta Adriana e buona guarigione!
La comunità sarda cresce, cresce Appena iscritta dalla provincia di Cagliari. 316630Appena iscritta dalla provincia di Cagliari. 316630

La macchina da maglieria è una cosa che ancora non ho provato e non posso certo condividere nulla, ma per il resto sono qui!
ago
ago
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 695
Data d'iscrizione : 17.02.12
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Appena iscritta dalla provincia di Cagliari. Empty Re: Appena iscritta dalla provincia di Cagliari.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.