Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

singer brilliance 6160 aiutooooooooo!

3 partecipanti

Andare in basso

 singer brilliance 6160  aiutooooooooo! Empty singer brilliance 6160 aiutooooooooo!

Messaggio  lila Dom Giu 09 2013, 21:01

Salve la mia necchi 217 a ha reso l'anima dopo anni di onorato servizio, ora vorrei prendere una macchina un po' più accessoriata che facesse gli occhielli ad un tempo avesse il piedino per la cerniera così smetto di attacarle a mano e che mi permettesse anche di fare cose sempre più complesse e rifinite . Che ne pensate è buona ?
lila
lila
Utente
Utente

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 08.10.11
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

 singer brilliance 6160  aiutooooooooo! Empty Re: singer brilliance 6160 aiutooooooooo!

Messaggio  june Lun Giu 10 2013, 09:13

Lila, prima di tutto condoglianze per la necchi  singer brilliance 6160  aiutooooooooo! 789507

La brilliance io l'ho comprata e devo dire che non mi ha dato nessun problema

le asole sono perfette e il piedino per attaccare le cerniere funziona bene ed è versatile per destra e sinistra.
Il punto mi pare buono e tratta bene tanti tipi di stoffa diversa.
Secondo me ha un rapporto qualità prezzo eccellente, quindi direi proprio che te la consiglio  singer brilliance 6160  aiutooooooooo! 58970
june
june
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 462
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

 singer brilliance 6160  aiutooooooooo! Empty Re: singer brilliance 6160 aiutooooooooo!

Messaggio  lila Lun Giu 10 2013, 09:53

Grazie, è proprio quello che volevo sapere penso proprio che la prenderò , appena arriva vi faccio sapere.  singer brilliance 6160  aiutooooooooo! 316630
lila
lila
Utente
Utente

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 08.10.11
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

 singer brilliance 6160  aiutooooooooo! Empty Re: singer brilliance 6160 aiutooooooooo!

Messaggio  Manuela Ciaramella Lun Giu 10 2013, 13:06

Io l'ho comprata e mi è arrivata da una settimana.La trovo fantastica, costa poco e ti assicuro che le prestazioni sono ottime! sunny
Manuela Ciaramella
Manuela Ciaramella
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 865
Data d'iscrizione : 29.01.13
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

 singer brilliance 6160  aiutooooooooo! Empty Re: singer brilliance 6160 aiutooooooooo!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.