Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Tipmatic 6122 DFT Tipmatic 1037 DFT cosa comprare ?

3 partecipanti

Andare in basso

Tipmatic 6122 DFT Tipmatic 1037 DFT  cosa comprare ? Empty Tipmatic 6122 DFT Tipmatic 1037 DFT cosa comprare ?

Messaggio  maurizio spadea Dom Giu 02 2013, 23:14

Buona sera a tutte, sembrera' strano ke un maschietto si sia iscritto a questo forum , ma avrei bisogno di una mano e vi spiego : vorrei regalare una makkina per cucire a mia moglie e mi sono recato presso un concessionario, mi ha illustrato tante makkine ma tra tutte mi ha colpito molto la gritzner 1037 . Poi ho passato un paio d'ore in rete ed ho visto anche la 6122 e la 6152 e cosi' le mie idee si sono totalmente confuse ! potete aiutarmi ? Premetto ke mia moglie in casa fa tutto lei tende, cuscini , copriletti , vestiti di carnevale insomma dove c'è stoffa ago e cotone c'è lei !
Vi ringrazio in anticipo x tutti i consigli ke mi darete . Tipmatic 6122 DFT Tipmatic 1037 DFT  cosa comprare ? 209603


maurizio spadea
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.06.13

Torna in alto Andare in basso

Tipmatic 6122 DFT Tipmatic 1037 DFT  cosa comprare ? Empty Re: Tipmatic 6122 DFT Tipmatic 1037 DFT cosa comprare ?

Messaggio  Manuela Ciaramella Lun Giu 03 2013, 09:04

Il mio consiglio è di parlarne con lei! Sicuramente ha già in mente cosa le piacerebbe avere per realizzare al meglio ciò che più le piace.Non rischierei di farle un regalo poco gradito e che dovrebbe tenersi per molti anni Crying or Very sad

Riflettici, comunque complimenti per il genere di regalo di sicuro la renderai felice Laughing
Manuela Ciaramella
Manuela Ciaramella
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 865
Data d'iscrizione : 29.01.13
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Tipmatic 6122 DFT Tipmatic 1037 DFT  cosa comprare ? Empty Re: Tipmatic 6122 DFT Tipmatic 1037 DFT cosa comprare ?

Messaggio  tema Mer Ott 23 2013, 10:46

maurizio spadea ha scritto:Buona sera a tutte, sembrera' strano ke un maschietto si sia iscritto a questo forum , ma avrei bisogno di una mano e vi  spiego : vorrei regalare una makkina per cucire a mia moglie e mi sono recato presso un concessionario, mi ha illustrato tante makkine ma tra tutte mi ha colpito molto la gritzner 1037 . Poi ho passato un paio d'ore in rete ed ho visto anche la 6122 e la 6152  e cosi' le mie idee si sono totalmente confuse ! potete aiutarmi ? Premetto ke mia moglie in casa fa tutto lei tende, cuscini , copriletti , vestiti di carnevale insomma dove c'è stoffa ago e cotone c'è lei !
Vi ringrazio in anticipo x tutti i consigli ke mi darete .  Tipmatic 6122 DFT Tipmatic 1037 DFT  cosa comprare ? 209603

Ciao maurizio, volevo sapere quale modello di macchina avevi scelto per tua moglie e se si trova bene. Anche io sono indecisa sulla gritzner 1037 e 6122. Volevo qualche consiglio. Grazie e un saluto.

tema
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 23.10.13

Torna in alto Andare in basso

Tipmatic 6122 DFT Tipmatic 1037 DFT  cosa comprare ? Empty Re: Tipmatic 6122 DFT Tipmatic 1037 DFT cosa comprare ?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.