Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Ciao, sono Inna

+13
LaBetty
pippy65
latosca
gladys52
machecucio
alessandra864
anietta
Carla '69
silvia
rigazzarò
estella
cippalippa
Inna
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ciao, sono Inna - Pagina 2 Empty Re: Ciao, sono Inna

Messaggio  Inna Lun Lug 08 2013, 15:41

Grazie, marypoppins! Passione per creare le cose a mano l'ho sempre avuta, ma il talento... sinceramente non ho mai pensato di averlo. Il cucito e' sempre stato il mio hobby, e il lavoro era in un altro campo assolutamente! Quando sono venuta in Italia, non riuscivo a trovare il lavoro e piano-piano questo mio hobby sta diventando il lavoro che amo! Ringrazio ancora tutte perche' le vostre parole mi fanno credere che sto facendo la cosa giusta, mi danno le forze di andare avanti. Ciao, sono Inna - Pagina 2 3911777068
Inna
Inna
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 01.02.13
Età : 46
Località : Lodi

https://www.youtube.com/channel/UCs1yTBXuVRpe3exFyzqF-fQ

Torna in alto Andare in basso

Ciao, sono Inna - Pagina 2 Empty Re: Ciao, sono Inna

Messaggio  Debora84 Lun Lug 08 2013, 16:00

Ciao!
anche io sono nuova come te...ma con molta meno esperienza....Ciao, sono Inna - Pagina 2 538949 ho pubblicato un post su "HELP ME!" con uno dei problemi con la mia macchina da cucire che mi sta facendo impazzire in questi giorni😢 ...qualcuno sicuramente potrà aiutarmi, probabilmente anche tu.Very Happy 

A presto

Debora84
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 08.07.13
Età : 39
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Ciao, sono Inna - Pagina 2 Empty Re: Ciao, sono Inna

Messaggio  Inna Lun Lug 08 2013, 17:16

Ciao Debora84! Ho trovato il tuo post, ti ho risposto li'. Al riguardo dei 'capricci' della macchina, li ho anche io a volte e non so come risolverli, purtroppo...Ciao, sono Inna - Pagina 2 3914569676  In questi casi cerco i modi alternativi. Puo' venire anche meglio che aspettavi.Very Happy
Inna
Inna
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 01.02.13
Età : 46
Località : Lodi

https://www.youtube.com/channel/UCs1yTBXuVRpe3exFyzqF-fQ

Torna in alto Andare in basso

Ciao, sono Inna - Pagina 2 Empty Re: Ciao, sono Inna

Messaggio  Debora84 Mar Lug 09 2013, 10:03

Inna ha scritto:Ciao Debora84! Ho trovato il tuo post, ti ho risposto li'. Al riguardo dei 'capricci' della macchina, li ho anche io a volte e non so come risolverli, purtroppo...Ciao, sono Inna - Pagina 2 3914569676  In questi casi cerco i modi alternativi. Puo' venire anche meglio che aspettavi.Very Happy

Grazie! ti ho risposto...spero di provarci il prima possibile! tu sei veramente molto brava! complimenti! A me servirà molta applicazione e molto studio per arrivare ai tuoi livelli study  ma ci proverò pian piano...
mi sono avvicinata al cucito da pochi mesi (all'età di 29anni) per curiosità e mi sto appasionando non poco! Per molti è strano vedere una ragazza giovane alle prese con la macchina da cucire, anche la domenica mattina presto assonnata per aver passato il sabato sera a far tardi con gli amici...Very Happy  ma ormai mi sono messa in testa che devo riuscirci e la soddisfazione di un vestito fatto con le mie mani è grandissima!!!! (anche se per adesso ne ho fatti solo due...il terzo è in opera! Rolling Eyes )

Debora84
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 08.07.13
Età : 39
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Ciao, sono Inna - Pagina 2 Empty Re: Ciao, sono Inna

Messaggio  Inna Mer Lug 10 2013, 14:54

Ma i miei livelli non sono cosi' alti come pensi. Quando vado a vedere le gallerie delle altre nostre sarte del forum le guardo sempre con la boca aperta e penso che non arrivero' mai a fare qualcosa di simile. Ma mi e' di molto aiuto vedere i lavori perche puoi sempre imparare qualcosa di nuovo e poi applicare in pratica. Se permetti vorrei darti un consiglio: osa! Osa fare le cose che ti sembrano difficili, quando superi le difficolta' e riesci a farle sei gia' un gradino sopra!
Inna
Inna
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 01.02.13
Età : 46
Località : Lodi

https://www.youtube.com/channel/UCs1yTBXuVRpe3exFyzqF-fQ

Torna in alto Andare in basso

Ciao, sono Inna - Pagina 2 Empty Re: Ciao, sono Inna

Messaggio  Debora84 Mer Lug 10 2013, 15:44

Inna ha scritto:Ma i miei livelli non sono cosi' alti come pensi. Quando vado a vedere le gallerie delle altre nostre sarte del forum le guardo sempre con la boca aperta e penso che non arrivero' mai a fare qualcosa di simile. Ma mi e' di molto aiuto vedere i lavori perche puoi sempre imparare qualcosa di nuovo e poi applicare in pratica. Se permetti vorrei darti un consiglio: osa! Osa fare le cose che ti sembrano difficili, quando superi le difficolta' e riesci a farle sei gia' un gradino sopra!

SI!! Ciao, sono Inna - Pagina 2 316630 

Lo farò sicuramente!Ciao, sono Inna - Pagina 2 933685 

Debora84
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 08.07.13
Età : 39
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Ciao, sono Inna - Pagina 2 Empty Re: Ciao, sono Inna

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.