Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Aiuto per bikini con top bandeau incrociato

2 partecipanti

Andare in basso

Aiuto per bikini con top bandeau incrociato Empty Aiuto per bikini con top bandeau incrociato

Messaggio  ClaraBelle Mer Apr 24 2013, 19:29

Ciao bimbe belle, vorrei fare un costume ma anche, perché no, un abito estivo usando come top quello che vedete in questa foto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Secondo voi come faccio il cartamodello? Il modello è Vicoria's Secret... Anche la modella... e si vede!!!! Aiuto per bikini con top bandeau incrociato 619454 Aiuto per bikini con top bandeau incrociato 619454 Aiuto per bikini con top bandeau incrociato 619454 Diciamo che io farò uno slip più contenitivo.... Aiuto per bikini con top bandeau incrociato 65509 Aiuto per bikini con top bandeau incrociato 65509 Aiuto per bikini con top bandeau incrociato 65509
ClaraBelle
ClaraBelle
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3436
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 55
Località : Lecco

http://www.clarabellecouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per bikini con top bandeau incrociato Empty ciao io l'ho fatto

Messaggio  sabin Mer Apr 24 2013, 19:49

ciao io ho fatto quel costume dove lavoro....la prima volta è complicato ma poi è una sciocchezza....comunque il cartamodello è costruito in 3 fasce con le varie curve del seno, e poi nel cucirle devi formare il nodo, ovviamente dento devi mettere la fodera leggera.
purtoppo il cartamodello ce l'ho al lavoro, se riesco te lo faccio vedere ma devi aspettare fino a lunedì.

sabin
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.04.13
Età : 41
Località : pederobba

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per bikini con top bandeau incrociato Empty Re: Aiuto per bikini con top bandeau incrociato

Messaggio  ClaraBelle Mer Apr 24 2013, 20:18

Grazie mille Sabin, non ho fretta, anche per lunedì va benissimo! Aiuto per bikini con top bandeau incrociato 830246 Aiuto per bikini con top bandeau incrociato 830246 Aiuto per bikini con top bandeau incrociato 830246
ClaraBelle
ClaraBelle
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3436
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 55
Località : Lecco

http://www.clarabellecouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Aiuto per bikini con top bandeau incrociato Empty Re: Aiuto per bikini con top bandeau incrociato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.