Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

NECCHI 595 iNsight

+15
lorena68
sorellina
lindabee58
aantonella
betttyangel
Ste80
arizona99
nioca
topgunfree
bubble76
Blanchine
ziaceca
LaRagnatela
lory78
Betta:D)
19 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

NECCHI 595 iNsight - Pagina 2 Empty Re: NECCHI 595 iNsight

Messaggio  betttyangel Lun Dic 09 2013, 23:06

Ciao ragazze solo una domanda mi frulla nella testa ma con questa necchi 595 posso fare anche quilty e pach? Basta cambiare solo il piedino oppure no? Perché poco ci starebbe la 510 che dicono si faccia il quilti.. E abbastanza urgente perché devo decidermi per farmeli arrivare entro natale.. Grazie in anticipo

betttyangel
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 07.12.13

Torna in alto Andare in basso

NECCHI 595 iNsight - Pagina 2 Empty Re: NECCHI 595 iNsight

Messaggio  ziaceca Mar Dic 10 2013, 09:06

bettyangel sei passata nella sezione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]? Devi presentari prima di iniziare a postare! Cmq come vedi dalle foto ha diversi punti per il patch ma non ha il piedino ricamo in dotazione utile per quiltare e nemmeno il doppio trasporto. Inoltre confronta bene lo spazio sotto al braccio: la 595 ha uno spazio di circa 16 X 11cm. Buon acquisto!
ziaceca
ziaceca
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1172
Data d'iscrizione : 03.06.11
Età : 49
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

NECCHI 595 iNsight - Pagina 2 Empty Re: NECCHI 595 iNsight

Messaggio  betttyangel Mar Dic 10 2013, 16:11

Non sapevo di dovermi presentare ... Lo faccio al più presto..
Comunque perdonami essendo che non sono pratica di nulla, non ho capito se l ultima cosa che mi hai scritto e positiva oppure no..
Voi cosa mi consigliereste? Indecisa tra questi modelli parlatomi bene da un rivenditore:
Elna experience 620 me la venderebbe a 700 perché è di esposizione con un graffietto
Janome qdc 4220
Brother nx 400 (limite d edition) e per questo mi fa 600
Poi io ero orientata comunque con la necchi 510 però questa me la sconsigliava perché essendo che me la farebbe a 510 euro con qualcuno in più acquistavo una delle precedenti riportate su
Le altre necchi 505 565 595 me le sconsiglia perché stanno per andare fuori produzione.. Ma in tal caso non si troverebbero pezzi di ricambio?
Spero che qualcuna di voi mi dia una bella dritta perché non ci capisco più nulla grazie

betttyangel
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 07.12.13

Torna in alto Andare in basso

NECCHI 595 iNsight - Pagina 2 Empty Re: NECCHI 595 iNsight

Messaggio  aantonella Mar Dic 10 2013, 17:03

betttyangel ha scritto:
Le altre necchi 505 565 595 me le sconsiglia perché stanno per andare fuori produzione.. Ma in tal caso non si troverebbero pezzi di ricambio?
Spero che qualcuna di voi mi dia una bella dritta perché non ci capisco più nulla grazie
quì nel forum avevo letto il contrario, manu di shopty diceva che le stanno dando a meno perchè sono appena uscite e poco conosciute  scratch 
leggi quì: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  NECCHI 595 iNsight - Pagina 2 209603 
aantonella
aantonella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

NECCHI 595 iNsight - Pagina 2 Empty Re: NECCHI 595 iNsight

Messaggio  lindabee58 Mar Dic 10 2013, 19:04

betttyangel ha scritto:Non sapevo di dovermi presentare ... Lo faccio al più presto..
Comunque perdonami essendo che non sono pratica di nulla, non ho capito se l ultima cosa che mi hai scritto e positiva oppure no..
Voi cosa mi consigliereste? Indecisa tra questi modelli parlatomi bene da un rivenditore:
Elna experience 620 me la venderebbe a 700 perché è di esposizione con un graffietto
Janome qdc 4220
Brother nx 400 (limite d edition) e per questo mi fa 600
Poi io ero orientata comunque con la necchi 510  però questa me la sconsigliava perché essendo che me la farebbe a 510 euro con qualcuno in più acquistavo una delle precedenti riportate su
Le altre necchi 505 565 595 me le sconsiglia perché stanno per andare fuori produzione.. Ma in tal caso non si troverebbero pezzi di ricambio?
Spero che qualcuna di voi mi dia una bella dritta perché non ci capisco più nulla grazie

Una Juki G110 o 210 (con lo sconto Shopty)
Pfaff Ambition 1.5  (sempre con lo sconto speciale di Shopty).  Very Happy 

 NECCHI 595 iNsight - Pagina 2 209603
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2298
Data d'iscrizione : 01.04.11
Età : 65
Località : TV

Torna in alto Andare in basso

NECCHI 595 iNsight - Pagina 2 Empty Re: NECCHI 595 iNsight

Messaggio  ziaceca Mar Dic 10 2013, 21:47

Io della mia necchi finora sono contenta ma se avessi potuto osare di più in termini economici l'avrei fatto....
ziaceca
ziaceca
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1172
Data d'iscrizione : 03.06.11
Età : 49
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

NECCHI 595 iNsight - Pagina 2 Empty Re: NECCHI 595 iNsight

Messaggio  sorellina Mer Dic 11 2013, 23:54

IO ho questa macchina da poco sto cucendo il pile e volevo farlo con un punto elaborato o con un disegno ma non riesco visto che mi salta o mi so fa su la spoletta sotto. Non riesco a capire puo ewssere un problema di filo o cosa ho cambiato la tensione, l'ago e miente. Ce qualcuno che sa aiutarmi

sorellina
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 15.10.13
Località : Gorizia

Torna in alto Andare in basso

NECCHI 595 iNsight - Pagina 2 Empty Re: NECCHI 595 iNsight

Messaggio  ziaceca Gio Dic 12 2013, 08:58

L'unico consiglio che posso darti e di reinfilare tutto, controllando bene che il filo superiore si srotoli bene quando azioni la macchina e che la spoletta sia avvolta in modo regolare. Per l'ago non saprei, io col pile credo di aver usato un ago universale 70.
ziaceca
ziaceca
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1172
Data d'iscrizione : 03.06.11
Età : 49
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

NECCHI 595 iNsight - Pagina 2 Empty anche io 595

Messaggio  lorena68 Lun Gen 06 2014, 00:03

io l'ho avuta come regalo di natale, gia' provata con ricami e orlo jeans ...fantastica.... ottimo rapporto qualita prezzo comprata via internet , ben 300 euro di differenza dal negozio a brescia, in piu mi hanno dato piedino taglia cuci in omaggio, provato anche quello, soddisfatta

lorena68
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.01.14

Torna in alto Andare in basso

NECCHI 595 iNsight - Pagina 2 Empty Re: NECCHI 595 iNsight

Messaggio  betttyangel Lun Gen 06 2014, 10:40

A me il rivenditore mi ha riconvinto dopo averlo prenotato di cambiare genere perché la 595 esce di produzione e mi ha convinta a prendere un usato la necchi logica tre mod 407... Qualcuno la conosce?

betttyangel
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 07.12.13

Torna in alto Andare in basso

NECCHI 595 iNsight - Pagina 2 Empty Re: NECCHI 595 iNsight

Messaggio  *Cri* Lun Giu 02 2014, 14:32

ziaceca ha scritto:Ecco, vediamo se riesco a soodisfare qualche curiosità. Allora i caratteri alfanumerici hanno misure non modificabili, mentre i vari disegnini e ghirigori si possono stringere ed allungare anche se non di molto e tutti si possono capovolgere simmetricamente ( c'è un tasto per applicare la funzione specchio)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

alre foto:

Me lo ero perso Zia, è fantastico!!! Very Happy Quasi quasi la metto come immagine nella home se me lo permetti Very Happy
*Cri*
*Cri*
*Admin*
*Admin*

Messaggi : 4751
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 39

https://lets-sew.com

Torna in alto Andare in basso

NECCHI 595 iNsight - Pagina 2 Empty Re: NECCHI 595 iNsight

Messaggio  mirtabianchi Mer Giu 11 2014, 22:18

dite che è il fatto di uscire di produzione che la rende scontatissima sul web? e i pezzi di ricambio? andrà fuori produzione perchè è una macchina che non regge sul lungo tempo? scusate l'ansia Laughing 

mirtabianchi
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 11.06.14

Torna in alto Andare in basso

NECCHI 595 iNsight - Pagina 2 Empty la mia esperienza

Messaggio  marmotta Gio Giu 12 2014, 12:37

ciao a tutte! io ho una necchi insight 565 comprata da poco su internet
sono molto soddisfatta, ma anche a me un rivenditore ha messo ansia.

ogni tanto mi si inceppa, ma credo sia dovuto al fatto che uso gli stessi  punti e aghi senza apportare modifiche a lunghezza, larghezza e tensione su qualsiasi tessuto e quindi è colpa della mia inesperienza

se volete leggere il mio "report" sui vari punti, l'ho scritto su questo topic: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

comunque del punto overlock e suo piedino sono innamorata. la macchina va come un treno!


Ultima modifica di marmotta il Mer Giu 18 2014, 09:30 - modificato 1 volta.
marmotta
marmotta
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 28.04.14
Età : 39
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

NECCHI 595 iNsight - Pagina 2 Empty Re: NECCHI 595 iNsight

Messaggio  ziaceca Mar Giu 17 2014, 23:24

*Cri* ha scritto:
Me lo ero perso Zia, è fantastico!!! Very Happy Quasi quasi la metto come immagine nella home se me lo permetti Very Happy

Scusami, Cri, per me non c'è problema...speravo di trovare il tempo per rifare scritta e foto un po' più carine ma non ci sono ancora riuscita!  NECCHI 595 iNsight - Pagina 2 538949 
ziaceca
ziaceca
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1172
Data d'iscrizione : 03.06.11
Età : 49
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

NECCHI 595 iNsight - Pagina 2 Empty Re: NECCHI 595 iNsight

Messaggio  laramon Gio Set 04 2014, 10:33

Ciao a tutte! Volevo chiedervi, a distanza di tempo come vi state trovando con questa necchi? :-)

Ho sentito che di recente è uscita la N600, avete info, anche riguardo il prezzo?

laramon
Utente
Utente

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 30.08.14
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

NECCHI 595 iNsight - Pagina 2 Empty Re: NECCHI 595 iNsight

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.