Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

eccomi qua pympa12 figlia di sarta negata per il cucito....

+6
lucymode
latosca
elena
estella
Jam
pympa12
10 partecipanti

Andare in basso

eccomi qua pympa12 figlia di sarta negata per il cucito.... Empty eccomi qua pympa12 figlia di sarta negata per il cucito....

Messaggio  pympa12 Mer Apr 10 2013, 13:06

ciao a tutte, eccomi qua pympa12 figlia di sarta negata per il cucito.... 300214 come detto dal titolo pur avendo una mamma bravissima ed ottima sarta, io non sono mai riuscita ad imparare con lei... ho 33 anni e due bellissime figlie di quasi 2 e quasi 5 anni le mie stelle dolci... per il mio ultimo compleanno mia madre mi ha regalato una Necchi 290 e con la scusa di fare vestiti alle bambole delle mie figlie , mi sto avvicinando al cucito.... vi chiederete ma perchè non chiedi a mamma? mai riuscita ad imparare qualcosa con LEI!!!! credo sia più per il fatto che a lei viene così naturale il tutto che mi fa sentire una perfetta idiota!!!! o forse non voglio leggere nei suoi occhi la delusione di avere una figlia che proprio non è portata e riesce ad imparare le cose solo sbattendoci con la testa da sola.
ovviamente spero di ricevere illuminazioni qui se ne avessi bisogno e spero soprattutto di non farvi fare troppe risate con la mia non conoscenza imbarazzante eccomi qua pympa12 figlia di sarta negata per il cucito.... 538949
pympa12
pympa12
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 44
Località : sicilia

Torna in alto Andare in basso

eccomi qua pympa12 figlia di sarta negata per il cucito.... Empty Re: eccomi qua pympa12 figlia di sarta negata per il cucito....

Messaggio  Jam Mer Apr 10 2013, 13:18

Ho capito!! Tua madre è di quelle bravissime che con "4 zampate" fanno sempre sembrare tutto facilissimo hihihihi! Bhe, vedrai che stupirai tua madre alla fine!!! Benvenuta :)
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

eccomi qua pympa12 figlia di sarta negata per il cucito.... Empty Re: eccomi qua pympa12 figlia di sarta negata per il cucito....

Messaggio  pympa12 Mer Apr 10 2013, 13:26

Jam ha scritto:Ho capito!! Tua madre è di quelle bravissime che con "4 zampate" fanno sempre sembrare tutto facilissimo hihihihi! Bhe, vedrai che stupirai tua madre alla fine!!! Benvenuta :)

grazie Very Happy
mia madre compra una stoffa al mercato e ti fa un abito da cerimonia che al negozio vogliono 800 euro eccomi qua pympa12 figlia di sarta negata per il cucito.... 316630
pympa12
pympa12
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 44
Località : sicilia

Torna in alto Andare in basso

eccomi qua pympa12 figlia di sarta negata per il cucito.... Empty Re: eccomi qua pympa12 figlia di sarta negata per il cucito....

Messaggio  estella Mer Apr 10 2013, 13:31

Benvenuta!!!
estella
estella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 01.11.10

Torna in alto Andare in basso

eccomi qua pympa12 figlia di sarta negata per il cucito.... Empty Re: eccomi qua pympa12 figlia di sarta negata per il cucito....

Messaggio  elena Mer Apr 10 2013, 13:32

benvenuta!
Magari avere una mamma così!!!
elena
elena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4707
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 60
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

eccomi qua pympa12 figlia di sarta negata per il cucito.... Empty Re: eccomi qua pympa12 figlia di sarta negata per il cucito....

Messaggio  latosca Mer Apr 10 2013, 15:08

Anch'io ho una mamma capace, non bravissima come la tua ma da lei non riesco ad imparare. Ho iniziato un corso di cucito un mese fa e mi sto appassionando tantissimo. Vedrai che piano piano riusciremo a stupirle!!!!

latosca
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 23.09.12
Località : Mantova

Torna in alto Andare in basso

eccomi qua pympa12 figlia di sarta negata per il cucito.... Empty Re: eccomi qua pympa12 figlia di sarta negata per il cucito....

Messaggio  lucymode Mer Apr 10 2013, 16:04

Il problema delle madri troppo brave è che non riescono ad insegnare alle figlie. E' successo anche a me, ma ora, dopo tanti anni e forse anche perchè lei ora è molto anziana forse l'ho raggiunta. Spero anche di riuscire a superarla.

lucymode
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

eccomi qua pympa12 figlia di sarta negata per il cucito.... Empty Re: eccomi qua pympa12 figlia di sarta negata per il cucito....

Messaggio  stella12 Mer Apr 10 2013, 17:15

Forse tua madre non riesce a spiegarti bene le cose gia' e difficile imparare però se non sanno spiegare diventa impossibile, è come a scuola , io da quando "frequento" il forum ho imparato un sacco di cose, a me piace tanto il ricamo a macchina e anche il cucito vedrai che soddisfazione fare le prime cose anche se non perfette benvenuta nel forum study

stella12
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 13.10.12
Località : verona

Torna in alto Andare in basso

eccomi qua pympa12 figlia di sarta negata per il cucito.... Empty Re: eccomi qua pympa12 figlia di sarta negata per il cucito....

Messaggio  silvia Mer Apr 10 2013, 18:55

Benvenuta Pympa!
Su su, diamoci da fare, dobbiamo stupire la tua mamma! seew seew seew
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 8378
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 61
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

eccomi qua pympa12 figlia di sarta negata per il cucito.... Empty Re: eccomi qua pympa12 figlia di sarta negata per il cucito....

Messaggio  cippalippa Gio Apr 11 2013, 10:11

Benvenuta Pympa!!!
Sai che sono nella tua stessa situazione, figlia di un ottima sarta (ora non c'è più, ma per lei era più semplice fare che insegnare, o forse ero io che non ero molto disponibile a seguirla)...ora cerco di apprendere e mettere in pratica qualcosa imparando da chi ne sa! eccomi qua pympa12 figlia di sarta negata per il cucito.... 538949 eccomi qua pympa12 figlia di sarta negata per il cucito.... 538949 eccomi qua pympa12 figlia di sarta negata per il cucito.... 538949
cippalippa
cippalippa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4023
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : friuli

Torna in alto Andare in basso

eccomi qua pympa12 figlia di sarta negata per il cucito.... Empty Re: eccomi qua pympa12 figlia di sarta negata per il cucito....

Messaggio  anietta Gio Apr 11 2013, 11:43

Benvenuta Pympa!!! Very Happy
anietta
anietta
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5788
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 75
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

eccomi qua pympa12 figlia di sarta negata per il cucito.... Empty Re: eccomi qua pympa12 figlia di sarta negata per il cucito....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.