Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Entrate Please :) ESEGUO RITRATTI SU COMMISSIONE E...

3 partecipanti

Andare in basso

Entrate Please :) ESEGUO RITRATTI SU COMMISSIONE E... Empty Entrate Please :) ESEGUO RITRATTI SU COMMISSIONE E...

Messaggio  Isadora Sab Apr 06 2013, 19:01

Ciao ragazze, volevo semplicemente farmi un pò di pubblicità, visto che mi ritrovo in una situazione economica disperata, non trovo un lavoro e vorrei raccimolare qualche soldo per cercare fuori :(

Realizzo ritratti / disegni / dipinti su commissione

Bijoux , accessori e creazioni personalizzate in fimo, wire , uncinetto
tra cui : Collane , bracciali , anelli, orecchini , Segnalibri, portachiavi , segnaposti , portafoto, porta oggetti , candele con personaggi etc!
Bavette, cuscini , quadri punto croce su commissione

e poi , anche se credo che la maggior parte di voi non ne abbia bisogno, anche cartamodelli su misura!

Vi metto qui qualche foto come esemplificativa, in più vi lascio vi i link della mia pagina e del mio profilo su facebook.. Contattatemi sia li che qui ( fa lo stesso ) se interessate a qualcosa :) grazie per l'attenzione di chi leggerà Entrate Please :) ESEGUO RITRATTI SU COMMISSIONE E... 198545

Profilo : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ( richiedete l'amicizia )

Pagina fans : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[img]


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
Isadora
Isadora
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 31
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Entrate Please :) ESEGUO RITRATTI SU COMMISSIONE E... Empty Re: Entrate Please :) ESEGUO RITRATTI SU COMMISSIONE E...

Messaggio  Isadora Sab Apr 06 2013, 19:29

Spero di non violare qualche regola del forum con questo post, in caso avvertitemi, tolgo tutto :)
Isadora
Isadora
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 31
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Entrate Please :) ESEGUO RITRATTI SU COMMISSIONE E... Empty Re: Entrate Please :) ESEGUO RITRATTI SU COMMISSIONE E...

Messaggio  sym2006 Mar Apr 16 2013, 20:56

Forse il messaggio dovevi postarlo nella sezione vendo oppure spam, dovresti dare un'occhiata alle regole
sym2006
sym2006
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3748
Data d'iscrizione : 16.06.11
Età : 76
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Entrate Please :) ESEGUO RITRATTI SU COMMISSIONE E... Empty Re: Entrate Please :) ESEGUO RITRATTI SU COMMISSIONE E...

Messaggio  Isadora Mar Apr 16 2013, 21:00

Oh, ecco.. non sapevo ci fosse una sezione vendo.. ma posso spostarlo senza cancellare nulla?
Isadora
Isadora
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 31
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Entrate Please :) ESEGUO RITRATTI SU COMMISSIONE E... Empty Re: Entrate Please :) ESEGUO RITRATTI SU COMMISSIONE E...

Messaggio  shiva Mar Apr 16 2013, 23:37

te lo sposto io nella sezione giusta non ti preoccupare Wink
ps. ma la ragazza del secondo ritratto mi somiglia sunny sunny sunny
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Entrate Please :) ESEGUO RITRATTI SU COMMISSIONE E... Empty Re: Entrate Please :) ESEGUO RITRATTI SU COMMISSIONE E...

Messaggio  Isadora Mer Apr 24 2013, 22:26

shiva ha scritto:te lo sposto io nella sezione giusta non ti preoccupare Wink
ps. ma la ragazza del secondo ritratto mi somiglia sunny sunny sunny


Oh grazie :) Comunque se ti somiglia puoi prenderlo e spacciarlo per tuo Very Happy ahahah
Isadora
Isadora
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 14.03.13
Età : 31
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Entrate Please :) ESEGUO RITRATTI SU COMMISSIONE E... Empty Re: Entrate Please :) ESEGUO RITRATTI SU COMMISSIONE E...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.