Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

esiste un piedino tagliacuci per la toyota jeans?

Andare in basso

esiste un piedino tagliacuci per la toyota jeans? Empty esiste un piedino tagliacuci per la toyota jeans?

Messaggio  ENRICA DE ZORDO il Ven Apr 05 2013, 14:41

Buongiorno,
ho una TOYOTA JEANS base molto semplice, che ha solo la rotella per impostare i punti, visto che ultimamente ho scoperto il jersey e la maglina per me e altre stoffe (tipo jeans elasticizzato) per il mio nipotino di 10 mesi, è utile acquistare il piedino TAGLIACUCI ? Esiste per la Toyota Jeans? Vale la pena? Grazie e complimenti è un forum con notizie molto utili.
ENRICA

ENRICA DE ZORDO
Utente
Utente

Torna in alto Andare in basso

esiste un piedino tagliacuci per la toyota jeans? Empty io l'ho ordinato!

Messaggio  holland85 il Gio Lug 03 2014, 21:57

Ciao,
possiedo una toyota jeans, sono piuttosto soddisfatta, ha i punti base e per il momento va benissimo.
Ho acquistato in questi giorni il piedino taglia cuci universale; l'ho acquistato sul sito di cecilia cardano [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] era in offerta a 16,80 euro. Prima di ordinarlo ho chiesto la compatibilità con la mia macchina e mi hanno dato risposta positiva perciò ho deciso di provare.
Appena arriverà ti farò sapere i dettagli.
Ciao  esiste un piedino tagliacuci per la toyota jeans? 209603  esiste un piedino tagliacuci per la toyota jeans? 209603
holland85
holland85
Utente
Utente

esiste un piedino tagliacuci per la toyota jeans? Empty Re: esiste un piedino tagliacuci per la toyota jeans?

Messaggio  davide72 il Ven Lug 04 2014, 12:15

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ciao,
possiedo una toyota jeans, sono piuttosto soddisfatta, ha i punti base e per il momento va benissimo.
Ho acquistato in questi giorni il piedino taglia cuci universale; l'ho acquistato sul sito di cecilia cardano [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] era in offerta a 16,80 euro. Prima di ordinarlo ho chiesto la compatibilità con la mia macchina e mi hanno dato risposta positiva perciò ho deciso di provare.
Appena arriverà ti farò sapere i dettagli.
Ciao  esiste un piedino tagliacuci per la toyota jeans? 209603  esiste un piedino tagliacuci per la toyota jeans? 209603
può essere applicato a tutte le macchine con attacco piedino basso.
davide72
davide72
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

https://www.ellebi-cucito.com

esiste un piedino tagliacuci per la toyota jeans? Empty Re: esiste un piedino tagliacuci per la toyota jeans?

Messaggio  Jam il Ven Lug 04 2014, 14:30

Confermo tutto...però per il Jersey\maglia ti consiglierei il piedino in teflon, aiuta tanto :-)
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggio  **** il Sab Lug 12 2014, 21:27

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:può essere applicato a tutte le macchine con attacco piedino basso.
Domandando info per un piedino taglia-cuci per una Juki mi è stato detto che non va bene a causa dell'interferenza meccanica con le 2 griffe supplementari. Subito non tene accorgi ma si consumano, dice.
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggio  gio.c il Lun Lug 14 2014, 02:25

Io ho una Toyota Jeans e mi è stato sconsigliato sia dalla mia insegnante che dalla negoziante di fiducia!
Per rifinire (a meno che non sia un orlo di Jersey o similari) ti consiglio di utilizzare il punto n. 18 e di tagliare la parte in eccesso a mano!!! Ti garantisco che ottieni un effetto del tutto simile a quello della tagliaecuci!!!
gio.c
gio.c
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggio  holland85 il Lun Lug 14 2014, 07:36

A me è stato sconsigliato dal negozio vicino casa,
la mia insegnante invece(che non ama la rifinitura con lo zig zag)
mi ha consigliato d prenderlo.. Dato l'uso che ne farò.
ovviamente non sostituisce in alcun modo la taglia e cuci,
ma ora non ho possibilità di comprarla perciò secondo me va benissimo
per chi come me non ha grosse pretese.  Laughing 
holland85
holland85
Utente
Utente

esiste un piedino tagliacuci per la toyota jeans? Empty PIEDINO TC PER TOYOTA JEANS

Messaggio  ENRICA DE ZORDO il Ven Ago 29 2014, 14:55

hOLLAND 85 L'HAI POI ACQUISTATO IL PIEDINO TAGLIA CUCI PER LA TOJOTA?

ENRICA DE ZORDO
Utente
Utente

Messaggio  holland85 il Sab Ago 30 2014, 07:38

Sì l'ho acquistato, pagato 16 euri circa dal sito di Cecilia Cardano, ottimo servizio.
Il piedino è utile, bisogna fare un po' di pratica però per riuscire ad andare ben dritti :)
Nel frattempo ho venduto la mia Toyota e ho acquistato una singer ma per fortuna il piedino monta lo stesso, Wink
Ciao.
A presto
holland85
holland85
Utente
Utente

Permessi di questa sezione del forum: