Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli

+18
sym2006
Ninix
Carla '69
cippalippa
cu-cina
adamas
Michy
knock
cristyrunner
cinzia
elena
shiva
Marina
blackrose36
ritamari
Silvia*Alphard
sere
rigazzarò
22 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli  - Pagina 2 Empty Re: Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli

Messaggio  blackrose36 Lun Gen 10 2011, 18:28

io sono fortunata...............sabato mia figlia va a barcellona e mi porta il numero primaverile..........cercherò di postare foto.
ps:io il 5 febbraio vado a barcellona e il viaggio A/r costa solo 20 euro..........perciò acquistare la rivista sul posto nn è così caro ahahahahaahaha
blackrose36
blackrose36
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 27.03.10
Età : 60
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli  - Pagina 2 Empty Re: Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli

Messaggio  cristyrunner Lun Gen 10 2011, 20:08

blackrose36 ha scritto:io sono fortunata...............sabato mia figlia va a barcellona e mi porta il numero primaverile..........cercherò di postare foto.
ps:io il 5 febbraio vado a barcellona e il viaggio A/r costa solo 20 euro..........perciò acquistare la rivista sul posto nn è così caro ahahahahaahaha

posso venire anch'io ??? Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli  - Pagina 2 1104 Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli  - Pagina 2 398912
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli  - Pagina 2 Empty Re: Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli

Messaggio  blackrose36 Lun Gen 10 2011, 21:22

dai prenota che................andiamo assieme Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli  - Pagina 2 316630 Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli  - Pagina 2 316630 Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli  - Pagina 2 316630
blackrose36
blackrose36
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 27.03.10
Età : 60
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli  - Pagina 2 Empty Re: Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli

Messaggio  cristyrunner Ven Gen 14 2011, 20:45

mi piacerebbe da morire ma non posso, non mi danno le ferie, con la scuola quando c'è attività didattica niente ferie, ma rimedio subito a marzo, no, non vado a barcellona, ci và una classe della scuola dove lavoro e me la faccio portare da loro la rivista patrones, così finalmente ce l'ho anch'io e se ce l'hanno mi faccio comprare anche patrones joven, perchè chissà quando mi ricapita, però se non c'è due senza tre forse ci ritorno, visto che ci sono stata qualche anno fà già 2 volte.........ma non conoscevo voi e patrones Very Happy Laughing
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli  - Pagina 2 Empty Re: Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli

Messaggio  knock Mar Feb 15 2011, 07:00

Buongiorno a tutte,
un mio collega di lavoro è andato a fare il fine settimana a barcellona. Gli ho commissionato Patrones. O il n. 300 o quello precedente.
Basta che me lo porta Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli  - Pagina 2 870222

Se me lo porta se volete posso postare le foto con i modelli ... così ... giusto x vedere.
knock
knock
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 19.07.10
Età : 49
Località : collevecchio

http://www.reggisenoperfetto.com

Torna in alto Andare in basso

Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli  - Pagina 2 Empty Re: Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli

Messaggio  cinzia Mar Feb 15 2011, 11:35

knock ha scritto:se volete posso postare le foto con i modelli
...e ce lo chiedi ? Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli  - Pagina 2 870222
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3188
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli  - Pagina 2 Empty Re: Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli

Messaggio  Michy Lun Ago 12 2013, 16:24

Trovataaaaaaa Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli  - Pagina 2 1738556373 Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli  - Pagina 2 1738556373 Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli  - Pagina 2 1738556373 Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli  - Pagina 2 1738556373 
  che bello stamattina a Salamanca appena arrivo a casa vi posto le foto dei modelli ciaoooooo
Michy
Michy
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1807
Data d'iscrizione : 08.03.12
Età : 45
Località : prov. Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli  - Pagina 2 Empty Re: Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli

Messaggio  adamas Mar Ago 13 2013, 10:42

trovato dove si può fare l'abbonamento:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

che tentazione....secondo voi merita???
adamas
adamas
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 11.11.11
Età : 56
Località : FAENZA - RAVENNA

Torna in alto Andare in basso

Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli  - Pagina 2 Empty Re: Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli

Messaggio  Michy Mar Ago 13 2013, 16:38

ciao si si merita appena arrivo a casa scannerizzo cosìti mando qualcosa e ti faccio vedere se vuoi mandarmi via mp il tuo indirizzo mail
ciao Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli  - Pagina 2 1377316373 
Michy
Michy
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1807
Data d'iscrizione : 08.03.12
Età : 45
Località : prov. Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli  - Pagina 2 Empty Re: Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli

Messaggio  adamas Mar Ago 13 2013, 17:28

Michy ha scritto:ciao si si merita appena arrivo a casa scannerizzo cosìti mando qualcosa e ti faccio vedere se vuoi mandarmi via mp il tuo indirizzo mail
ciao Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli  - Pagina 2 1377316373 
Grazie sei gentilissima Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli  - Pagina 2 830246 ti ringrazio e ti mando la mail con pm
adamas
adamas
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 11.11.11
Età : 56
Località : FAENZA - RAVENNA

Torna in alto Andare in basso

Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli  - Pagina 2 Empty Re: Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli

Messaggio  rigazzarò Mer Ago 14 2013, 08:36

Adamas,se vuoi fare l'abbonamento,rivolgiti direttamente a loro. Costa molto meno,se non arrivano le riviste le richiedi e le reinviano,sono molto gentili.
Sono abbonata da tre anni.
Purtroppo non si può sottoscrivere l'abbonamento on line,ma se sei interessata li puoi contattare QUI sunny sunny 
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli  - Pagina 2 Empty Re: Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli

Messaggio  adamas Mer Ago 14 2013, 08:56

rigazzarò ha scritto:Adamas,se vuoi fare l'abbonamento,rivolgiti direttamente a loro. Costa molto meno,se non arrivano le riviste le richiedi e le reinviano,sono molto gentili.
Sono abbonata da tre anni.
Purtroppo non si può sottoscrivere l'abbonamento on line,ma se sei interessata li puoi contattare QUI sunny sunny 
Grazie mille!!!! sei stata gentilissima in effetti il sito che ho trovato è un po'caro, GRAZIE ANCORA Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli  - Pagina 2 569684 
adamas
adamas
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 11.11.11
Età : 56
Località : FAENZA - RAVENNA

Torna in alto Andare in basso

Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli  - Pagina 2 Empty Re: Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli

Messaggio  adamas Mer Ago 14 2013, 08:57

Scusa se te lo chiedo come bisogna pagare?
adamas
adamas
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 11.11.11
Età : 56
Località : FAENZA - RAVENNA

Torna in alto Andare in basso

Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli  - Pagina 2 Empty Re: Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli

Messaggio  rigazzarò Mer Ago 14 2013, 19:05

Si paga con carta di credito,ma ti consiglio di mandare il numero della tua carta per posta o comunicarla per telefono. Sconsiglio la mail perché poi arrivano tante spam...
Ah,non so se ci sono altre strade....puoi chiedere a loro...signora Laura...
L'abbonamento costa circa 80 euro...dico circa perché dovrei controllare ...tra i 70 e gli 80 euro.
Il rinnovo dell'abbonamento ,invece,avviene automaticamente a meno che non lo disdici.sunny 
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli  - Pagina 2 Empty Re: Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli

Messaggio  adamas Lun Ago 19 2013, 09:05

rigazzarò ha scritto:Si paga con carta di credito,ma ti consiglio di mandare il numero della tua carta per posta o comunicarla per telefono. Sconsiglio la mail perché poi arrivano tante spam...
Ah,non so se ci sono altre strade....puoi chiedere a loro...signora Laura...
L'abbonamento costa circa 80 euro...dico circa perché dovrei controllare ...tra i 70 e gli 80 euro.
Il rinnovo dell'abbonamento ,invece,avviene automaticamente a meno che non lo disdici.sunny 

Grazie mille!!!! li ho già contattati nel sito e aspetto che mi rispondano penso proprio che farò l'abbonamento per un anno appena mi contattano, ancora grazie del preziosissimo aiuto Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli  - Pagina 2 830246 
adamas
adamas
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 11.11.11
Età : 56
Località : FAENZA - RAVENNA

Torna in alto Andare in basso

Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli  - Pagina 2 Empty Re: Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli

Messaggio  cu-cina Gio Feb 06 2014, 01:41

Marina ha scritto:
A volte è meglio prendere una misura più piccola ....in internet ci sono tanti tutorials per modificare i cartamodelli.
Marina, per esempio? Non ho mai usato i cartamodelli standard per paura di cucir qualcosa di inguardabile, come cerco questi tutorial?
Adesso che ho letto per bene tutta la discussione chiedo al mi capo spagnolo di portarmela... lui che è spagnolo mi ha fatto comprare 5 mazzi di peperoncini!


Ultima modifica di cu-cina il Mar Mag 13 2014, 18:34 - modificato 1 volta.
cu-cina
cu-cina
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 414
Data d'iscrizione : 21.09.13
Età : 58
Località : Milano, Roma, Los Angeles

Torna in alto Andare in basso

Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli  - Pagina 2 Empty Re: Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli

Messaggio  cippalippa Gio Feb 06 2014, 09:58

Le ultime due riviste che ho ricevuto dal vicino in ritorno dalla Spagna (novembre, dicembre) mi hanno veramente deluso!
cippalippa
cippalippa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4023
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : friuli

Torna in alto Andare in basso

Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli  - Pagina 2 Empty Re: Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli

Messaggio  rigazzarò Gio Feb 06 2014, 14:10

Sì,ultimamente Patrones non è interessante e se ci aggiungi che le poste non consegnano e smarriscono gli invii.... pale  pale  pale  pale
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli  - Pagina 2 Empty Re: Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli

Messaggio  Carla '69 Ven Apr 04 2014, 12:19

io non avevo mai visto questa rivista, ma da quando è uscita la versione italiana, che, a quanto pare, sta per terminare le uscite (sigh), mi è venuta la curiosità di vederla e sono andata nel web a curiosare un po' e....caspiterina! E' davvero molto bella, ho trovato tanti siti, soprattutto russi, da dove si possono addirittura scaricare liberamente. Secondo me è una delle migliori. I modelli sono , come dire, veri ecco, adeguati ai tempi, alla moda del momento e alle varie tendenze. Mi sa che me lo faccio anche io l'abbonamento.....
Carla '69
Carla '69
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1688
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 54
Località : Ichnusiade

Torna in alto Andare in basso

Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli  - Pagina 2 Empty Re: Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli

Messaggio  rigazzarò Ven Apr 04 2014, 15:06

Carla,ultimamente ho grandi problemi di spedizione.....arretrata anche di 4 numeri!
Almeno qui a Roma funziona così.
Puoi acquistare anche QUI
La spedizione costa ,ma puoi raggruppare diversi numeri ed alla fine,come costo,siamo lì...
 Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli  - Pagina 2 3798126331
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli  - Pagina 2 Empty Re: Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli

Messaggio  Ninix Ven Apr 04 2014, 19:16

Carla '69 ha scritto:io non avevo mai visto questa rivista, ma da quando è uscita la versione italiana, che, a quanto pare, sta per terminare le uscite (sigh), mi è venuta la curiosità di vederla e sono andata nel web a curiosare un po' e....caspiterina! E' davvero molto bella, ho trovato tanti siti, soprattutto russi, da dove si possono addirittura scaricare liberamente. Secondo me è una delle migliori. I modelli sono , come dire, veri ecco, adeguati ai tempi, alla moda del momento e alle varie tendenze. Mi sa che me lo faccio anche io l'abbonamento.....

Ciao Carla, perché dici che la rivista italiana sta per terminare le uscite? che notizie hai? quali sono i siti russi di cui parli? grazie  Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli  - Pagina 2 209603 
Ninix
Ninix
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli  - Pagina 2 Empty Re: Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli

Messaggio  Carla '69 Ven Apr 04 2014, 22:29

Ciao ninix , non ne so molto ho solo letto i messaggi del forum riguardanti i miei cartamodelli. Una forumina diceva di aver chiamato la loro redazione per avere degli arretrati e le è stato detto che la sesta uscita sarebbe stata anche l'ultima. Invece per quanto riguarda i siti russi, se mi mandi il tuo indirizzo mail ti spedisco i link
Carla '69
Carla '69
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1688
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 54
Località : Ichnusiade

Torna in alto Andare in basso

Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli  - Pagina 2 Empty Re: Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli

Messaggio  sym2006 Ven Apr 04 2014, 23:02

Qualche tempo fa sulla pagina Fb de I miei Cartamodelli era apparso un post con la foto di copertina dell'ultimo numero che stava per uscire e mi sembra che ci fosse scritto che sarebbe stato l'ultimo ad uscire, oggi sono andata a rivedere e quel post non l'ho più trovato, penso che lo abbiano cancellato. Boh!
sym2006
sym2006
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3748
Data d'iscrizione : 16.06.11
Età : 76
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli  - Pagina 2 Empty Re: Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli

Messaggio  Ninix Sab Apr 05 2014, 01:04

Carla, ti ho mandato un pm.

sym2006 ha scritto:Qualche tempo fa sulla pagina Fb de I miei Cartamodelli era apparso un post con la foto di copertina dell'ultimo numero che stava per uscire e mi sembra che ci fosse scritto che sarebbe stato l'ultimo ad uscire, oggi sono andata a rivedere e quel post non l'ho più trovato, penso che lo abbiano cancellato. Boh!
Speriamo che questo significhi che ci hanno ripensato... Comunque sono proprio un po' tonti con il marketing, intanto se avessero lasciato il nome originale Patrones, invece che I miei cartamodelli secondo me ci avrebbe guadagnato la rivista, poi a novembre ho provato a farmi regalare l'abbonamento dalle miei sorelle ma la redazione ha detto che non si poteva fare l'abbonamento... sembra che la vogliano far andare male per forza la rivista, in Italia.
Ninix
Ninix
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli  - Pagina 2 Empty Re: Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli

Messaggio  cu-cina Mar Mag 13 2014, 18:45

Spoiler:
cu-cina
cu-cina
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 414
Data d'iscrizione : 21.09.13
Età : 58
Località : Milano, Roma, Los Angeles

Torna in alto Andare in basso

Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli  - Pagina 2 Empty Re: Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.