Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

N. 3 MARZO 2013

+14
MARIELLA8
marella
Carla '69
sewing princess
chiara2711
rigazzarò
studiomari
felicinafortunata
Allegra
Vivi79
Ninix
Jam
b/n
akela78
18 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

N. 3 MARZO 2013 - Pagina 3 Empty Re: N. 3 MARZO 2013

Messaggio  marella Ven Mar 22 2013, 14:53

io ho sempre pensato che potrebbero trovare collaborazione con giovani stilisti emergenti, ce ne sono di bravissimi i quali per farsi conoscere potrebbero realizzare capi per le riviste così che possano proporre capi nuovi originali e soprattutto moderni e certamente non pagherebbero un capitale come per gli stilisti famosi
marella
marella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4006
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 56
Località : provincia Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

N. 3 MARZO 2013 - Pagina 3 Empty Re: N. 3 MARZO 2013

Messaggio  rigazzarò Ven Mar 22 2013, 14:54

Paunnet ha scritto:
A me comunque sembra stranissimo che non propongano modelli originali...
E' molto più complicato e costoso....
Devi avere chi fa lo stile,disegna i capi e poi acquisto tessuti e confezione.....molte più cose di cui occuparsi da parte della redazione! sunny sunny
@Cocci,in genere i campionari sono della stagione precedente,cioè quando vengono pubblicati i vari modelli, i capi sono stati venduti 10-12 mesi prima e già consegnati nei negozi. N. 3 MARZO 2013 - Pagina 3 3798126331
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

N. 3 MARZO 2013 - Pagina 3 Empty Re: N. 3 MARZO 2013

Messaggio  sewing princess Ven Mar 22 2013, 15:04

@coccinella...non e' illegale fare foto di vetrine.
Interessanti letture in merito
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

coccinella ha scritto:


a me la scorsa estate è capitata questa cosa......girando per le vetrine del centro della mia città in una nota boutique che vende a prezzi da capogiro ho visto un abitino che mi piaceva molto.....l'ho fotografato con il cell.....(se mi acchiappano!!!) e ho postato sul forum per chiedere aiuto su come disegnare il cartamodello....due lettrici affezionate mi hanno risposto che lo stesso modello era su un numero di qualche mese prima.....che ovviamente non avevo acquistato......ho chiesto la copia arretrata in redazione.....insomma....abito identico.....al millimetro....dalla rivista alla vetrina......inutile dire che sto aspettando le stoffe estive perchè quest'anno me lo devo fare.... così dalla rivista alla vetrina .....al mio armadio!!!! Very Happy
sewing princess
sewing princess
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 21.06.11
Età : 49
Località : Piemonte

http://sewingprincess.com

Torna in alto Andare in basso

N. 3 MARZO 2013 - Pagina 3 Empty a proposito di poste

Messaggio  akela78 Ven Mar 22 2013, 17:15

Ordinati cartamodello jalie da uk e ottobre dalla finlandia questo martedì.. Arrivati oggi.. In teoria funzionano
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2476
Data d'iscrizione : 08.02.11
Età : 47
Località : Provincia di Milano

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

N. 3 MARZO 2013 - Pagina 3 Empty Re: N. 3 MARZO 2013

Messaggio  coccinella Ven Mar 22 2013, 19:04

sewing princess ha scritto:@coccinella...non e' illegale fare foto di vetrine.
Interessanti letture in merito
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
molto interressante grazie!!!

coccinella ha scritto:


a me la scorsa estate è capitata questa cosa......girando per le vetrine del centro della mia città in una nota boutique che vende a prezzi da capogiro ho visto un abitino che mi piaceva molto.....l'ho fotografato con il cell.....(se mi acchiappano!!!) e ho postato sul forum per chiedere aiuto su come disegnare il cartamodello....due lettrici affezionate mi hanno risposto che lo stesso modello era su un numero di qualche mese prima.....che ovviamente non avevo acquistato......ho chiesto la copia arretrata in redazione.....insomma....abito identico.....al millimetro....dalla rivista alla vetrina......inutile dire che sto aspettando le stoffe estive perchè quest'anno me lo devo fare.... così dalla rivista alla vetrina .....al mio armadio!!!! Very Happy
coccinella
coccinella
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 28.05.11
Età : 50
Località : Vercelli

Torna in alto Andare in basso

N. 3 MARZO 2013 - Pagina 3 Empty Re: N. 3 MARZO 2013

Messaggio  luskaa Sab Mar 23 2013, 10:03

[/quote]

Grazie per aver confermato i miei dubbi.
E quindi adesso sono sicura, comprano design degli anni '90. Certe cose sono troppo oscene per essere contemporanee.[/quote]


concordo in pieno...devo dire che ho solo due numeri di LMB, gli ultimi, e sinceramente non mi sembrano tanto attuali anzi con tutto il rispetto la maggior parte dei capi sembrano quelli delle riviste di moda per corrispondenza...degli anni 90 però! Rolling Eyes Personalmente dal numero di marzo ho salvato solo la camicia 26 e l'abito 24 (di cui però non c'è la mia taglia quindi essendo poco esperta...)
quello di febbraio era un pochino meglio con la giacchina trapuntata 12 (anche in questo caso senza la mia taglia Crying or Very sad )e il caban 16. Bellina la camicia blu elettrico 19 ma a quanto pare un pò difficilina da fare... secondo me con un piccoooooolo sforzo riuscirebbero a fare senz'altro meglio N. 3 MARZO 2013 - Pagina 3 316630 N. 3 MARZO 2013 - Pagina 3 316630
luskaa
luskaa
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 09.03.13
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

N. 3 MARZO 2013 - Pagina 3 Empty Re: N. 3 MARZO 2013

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.