Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

moda giovane e spiegazioni passo a passo

+4
Laguz
simon75
maaga
simotricci
8 partecipanti

Andare in basso

moda giovane e spiegazioni passo a passo Empty moda giovane e spiegazioni passo a passo

Messaggio  simotricci Gio Feb 28 2013, 12:58

Ciaoo.. stavo valutando l'acquisto degli arretrati di moda giovane, perchè ne ho uno ed ha:
1° i cartamodelli già da tagliare, senza ricopiarli,
2° le spiegazioni passo a passo per ogni modello.

Mi chiedevo però se fossero tutti così o è solo quello che ho io ad avere tutte le spiegazioni con disegnini.

La cosa mi piace perchè io ho bisogno e cerco sempre progetti illustrati che ti facciano vedere come montare un capo dall'inizio alla fine.
Per ora non mi posso permettere l'acquisto degli arretrati ma forse piu avanti...

non è che qualcuna ha qualche fotocopia delle istruzione di cucito da mettere nella mia collezione di guide?? mi aiuterebbe molto nell'intento di spazzare via la mia paura di tagliare e cucire moda giovane e spiegazioni passo a passo 870222

Che ne pensate comunque del fatto che abbia i cartamodelli pronti da tagliare e delle guide? (anche se voi siete già pratiche e bravee nel cucito di vestiti^^)

ciaooo

Simo

simotricci
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 10.07.11

Torna in alto Andare in basso

moda giovane e spiegazioni passo a passo Empty Re: moda giovane e spiegazioni passo a passo

Messaggio  maaga Gio Feb 28 2013, 21:02

Ciao Simo, anni fa trovai (la mia memoria non mi aiuta) una rivista con 2 cartamodelli per foglio, uno davanti ed uno dietro, erano dentro un cofanetto di cartone e all'inizio vi era una rivista, disegni e non foto, dei modelli che erano dentro il cofanetto.
Una perfetta vestibilità oltre che originalità di modelli.
Però non ricordo come si chiamava.
Beh tutto ciò per dirti che la trovavo divina. moda giovane e spiegazioni passo a passo 48406 moda giovane e spiegazioni passo a passo 48406


Ultima modifica di maaga il Gio Feb 28 2013, 21:11 - modificato 1 volta.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

moda giovane e spiegazioni passo a passo Empty Re: moda giovane e spiegazioni passo a passo

Messaggio  simon75 Gio Feb 28 2013, 21:05

E' assolutamente bellissimo non dover impazzire per ricopiare i modelli!!!!! Shocked
Ma è una rivista che hai comprato in edicola?
simon75
simon75
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 11.11.12
Età : 48
Località : savigliano

Torna in alto Andare in basso

moda giovane e spiegazioni passo a passo Empty Re: moda giovane e spiegazioni passo a passo

Messaggio  simotricci Gio Feb 28 2013, 21:16

sii bellissimo.. pensa che questi hanno un cartamodello pronto da tagliare..
Ma è burda moda giovane del 2009, primavera estate E 988
volevo sapere se era ancora così.. se esiste ancora.. perchè non ho ben capito se sia burda moda facile.. bohh..
che voi sappiate, burda moda facile ha cartamodelli pronti da tagliare e le spiegazioni di tutti i vestiti con foto dei passaggi??

Grazie ragazze.. è vero che è bellissimo non dover copiare.. ne sto copiando uno ma mi sto accecando moda giovane e spiegazioni passo a passo 65509

simotricci
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 10.07.11

Torna in alto Andare in basso

moda giovane e spiegazioni passo a passo Empty Re: moda giovane e spiegazioni passo a passo

Messaggio  Laguz Lun Mar 18 2013, 11:28

simotricci ha scritto:sii bellissimo.. pensa che questi hanno un cartamodello pronto da tagliare..
Ma è burda moda giovane del 2009, primavera estate E 988
volevo sapere se era ancora così.. se esiste ancora.. perchè non ho ben capito se sia burda moda facile.. bohh..
che voi sappiate, burda moda facile ha cartamodelli pronti da tagliare e le spiegazioni di tutti i vestiti con foto dei passaggi??

Grazie ragazze.. è vero che è bellissimo non dover copiare.. ne sto copiando uno ma mi sto accecando moda giovane e spiegazioni passo a passo 65509

Si si, Burda Giovane&Easy esiste ancora, ma esce solo 2 volte l'anno (P/E, A/I). Questo mese dovrebbe uscire appunto il nuovo primavera estate.
I cartamodelli sono come dici tu..(una gioia per gli occhi e la vista!!!) e in fondo al giornale ci sono le spiegazioni, ampie e con i disegni a colori (come nella Scuola di Cucito del butda normale).
I modelli sono ovviamente mooooolto easy e spesso un po' da ragazzina, ma se devi imparare, meglio scegliere i più carini e cominciare così.
Quindi tieni d'occhio l'edicola perchè fra un po' dovrebbe uscire!! moda giovane e spiegazioni passo a passo 316630
Laguz
Laguz
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

moda giovane e spiegazioni passo a passo Empty Re: moda giovane e spiegazioni passo a passo

Messaggio  luskaa Mer Mar 20 2013, 08:08

Anch'io giusto l'altro giorno ho trovato in un'edicola un numero di burda giovane risalente al 2006 (bello vintage) e anch'io sono rimasta stupita dei cartamodelli belli puliti senza righine in mezzo...una manna dal cielo insomma Very Happy però pensavo che dipendesse dal fatto che fosse un numero vecchio e che ora non li facessero più così..ma se ci confermi che il numero di giovane ad easy avrà i cartamodelli in quel modo moda giovane e spiegazioni passo a passo 316630 moda giovane e spiegazioni passo a passo 316630 ... inizierò il tour delle edicole (già mi odiano per la ricerca esasperante di modellina Laughing )
luskaa
luskaa
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 09.03.13
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

moda giovane e spiegazioni passo a passo Empty Re: moda giovane e spiegazioni passo a passo

Messaggio  cristyrunner Dom Apr 07 2013, 20:44

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

non sò a quando risale l'ultimo numero però io ne ho 2-3 numeri ed era molto carino coi cartamodelli di velina già pronti da tagliare, non ho più comprato easy, non sò come siano i tracciati, a quello che vedo aprendo l'anteprima a mio gusto ci sono pochi modelli, troppo semplici e sciatti, non mi dicono niente, che naturalmente non cerco x me ma per la fidanzata di mio figlio...... Wink
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

moda giovane e spiegazioni passo a passo Empty Re: moda giovane e spiegazioni passo a passo

Messaggio  Bollicine Lun Apr 08 2013, 12:14

il burda moda giovane ha i cartamodelli su un foglio
quindi non serve ricalcarli....in teoria.....
io comunque preferisco sempre ricopiare perchè posso aumemntare di peso e il cartamodello
ritagliato potrebbe non andarmi + bene,
poi se ritaglio i fogli ,nn riesco più a mantenere l'ordine nei miei archivi,
Bollicine
Bollicine
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 15.02.12
Località : provincia di vicenza

Torna in alto Andare in basso

moda giovane e spiegazioni passo a passo Empty Re: moda giovane e spiegazioni passo a passo

Messaggio  luskaa Lun Apr 08 2013, 13:21

anch'io preferisco ricalcarli...la carta del burda giovane è talmente sottile che rischio di distruggerla con gli spillini!!e poi se si sbaglia la taglia?se un giorno si vuole una taglia in più??? moda giovane e spiegazioni passo a passo 568254 moda giovane e spiegazioni passo a passo 568254
luskaa
luskaa
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 09.03.13
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

moda giovane e spiegazioni passo a passo Empty Re: moda giovane e spiegazioni passo a passo

Messaggio  felicinafortunata Lun Apr 08 2013, 14:33

qualcuno ci tiene informati sull'uscita di questa rivista??!!
felicinafortunata
felicinafortunata
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 09.02.13
Età : 69
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

moda giovane e spiegazioni passo a passo Empty Re: moda giovane e spiegazioni passo a passo

Messaggio  luskaa Lun Apr 08 2013, 14:42

infatti dovrebbe uscire adesso ad aprile...ma quanto ci fanno penare queste riviste!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad appena qualcuna lo vede in edicola ci faccia sapere!!!! moda giovane e spiegazioni passo a passo 201262 moda giovane e spiegazioni passo a passo 201262
luskaa
luskaa
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 09.03.13
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

moda giovane e spiegazioni passo a passo Empty Re: moda giovane e spiegazioni passo a passo

Messaggio  luskaa Mar Apr 09 2013, 13:16

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

oggi c'è scritto: "da domani in edicola"!!! moda giovane e spiegazioni passo a passo 316630
luskaa
luskaa
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 09.03.13
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

moda giovane e spiegazioni passo a passo Empty Re: moda giovane e spiegazioni passo a passo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.