Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!!

+36
aantonella
Giobby72
lill@
claudia65
Peppa
nadiamaria
Jam
miciabianca
rita gaia
Lu78
byMara
michela68
lellapevaro
Tammy70
anietta
marella
*Cri*
fragola
latatadany
barbaratm
mirtad
felicinafortunata
MARIELLA8
giovi59
luisa
Lella63
giovi58
maryonn
mamyerica
ALICE1968
senzapadroni
marypoppins
stella12
cippalippa
maaga
cristyrunner
40 partecipanti

Pagina 7 di 14 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Successivo

Andare in basso

FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 Empty Re: FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!!

Messaggio  anietta Mar Apr 02 2013, 23:21

Nuovo esperimento ....riuscito!!!! Ecco il ...Pantorta!!! Semola, farina00, farina integrale, impasto del pane con 1 cucchiaio di miele, 2 cucchiai di olio evo, 1 cucchiaino di semi di finocchio, circa 100g di uvetta, 1 mela golden, la prossima volta la mela la sprofonderò nell'impasto.
Nel fornetto, deve rilievitare!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ed eccolo spentolato!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Molto buono!!!! Very Happy
anietta
anietta
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5788
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 75
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 Empty Re: FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!!

Messaggio  giovi59 Mer Apr 03 2013, 08:04

caspita, che buongiorno! una colazione da re!
giovi59
giovi59
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1621
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 64
Località : poncarale (brescia)

Torna in alto Andare in basso

FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 Empty Re: FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!!

Messaggio  Lella63 Gio Apr 04 2013, 09:36

Un panbioche con nutella e goccie di cioccolata .....
astenersi anche solo di guardare per coloro che hanno prroblemi di dieta è gravemente pericoloso!!!!! FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 540302

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

l'ho fatto per i miei cuccioli al posto delle uova di pasqua che regolarmente poi girano per casa e alla fine buttate, almeno è stato divorato FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 316630


Lella63
Lella63
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 658
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 60

http://io-ricamo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 Empty Re: FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!!

Messaggio  anietta Gio Apr 04 2013, 13:18

Bellissimo, molto soffice, sicuramente buono!!!! FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 4190056103 FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 4190056103 FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 4190056103 FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 4190056103 FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 4190056103 FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 4190056103
anietta
anietta
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5788
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 75
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 Empty Re: FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!!

Messaggio  cristyrunner Gio Apr 04 2013, 21:11

Lella63 ha scritto:Un panbioche con nutella e goccie di cioccolata .....
astenersi anche solo di guardare per coloro che hanno prroblemi di dieta è gravemente pericoloso!!!!! FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 540302

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

l'ho fatto per i miei cuccioli al posto delle uova di pasqua che regolarmente poi girano per casa e alla fine buttate, almeno è stato divorato FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 316630


mannaggia ho comprato FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 612657 proprio oggi le schede di dukan avevo deciso FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 877560 di mettermi a dieta....ma così non valeeee, mi sembra di sentire anche il profumooooo FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 720725 FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 398912 FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 953514 FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 780182
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 Empty Re: FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!!

Messaggio  Tammy70 Ven Apr 05 2013, 08:52

Che Bontà ragazze, viene l'aquolina a vedere tutte queste prelibatezze, adesso andrò anche io in cerca di questo fornetto FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 316630 ,
non lo avevo mai visto
e dalle vostre foto sebra che tutto venga morbidissimo FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 24687 mi segnerò le vostre ricette, mi sa che la dieta aspetterà FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 870222
Tammy70
Tammy70
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 31.03.13
Località : Alto Adige

Torna in alto Andare in basso

FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 Empty Re: FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!!

Messaggio  Lella63 Ven Apr 05 2013, 09:33

Si è vero tutto è morbidissimo e buonissimo in più si risparmia .... Grazie!!!!
Lella63
Lella63
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 658
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 60

http://io-ricamo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 Empty Re: FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!!

Messaggio  lellapevaro Ven Apr 05 2013, 16:26

hai ragione chi è a dieta , solo al guardarlo sviene, comperato anch'io schede dieta Dukan, e per adesso incominciata, quindi mangio i dolci con gli occhi, che dite ingrasso lo stessoooooooooooooooooo........................
lellapevaro
lellapevaro
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1546
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 75
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 Empty Re: FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!!

Messaggio  cristyrunner Ven Apr 05 2013, 22:04

lellapevaro ha scritto:hai ragione chi è a dieta , solo al guardarlo sviene, comperato anch'io schede dieta Dukan, e per adesso incominciata, quindi mangio i dolci con gli occhi, che dite ingrasso lo stessoooooooooooooooooo........................
Spoiler:
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 Empty Re: FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!!

Messaggio  anietta Sab Apr 06 2013, 15:52

Certo, per chi è a dieta controllata, il panbrioche non è consigliato, anche se una fettina.... si potrebbe mangiare!!!
Ma per mangiare bene con poche calorie si può preparare un rotolo con uno strato sottile di impasto e tante buone verdure con un po' di ricotta e una spolverata di grana!!! Quasi quasi...lo preparo per domani!!!
Melanzane, zucchine, spinaci???? Ci penserò!!! scratch Very Happy
anietta
anietta
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5788
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 75
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 Empty Re: FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!!

Messaggio  giovi58 Sab Apr 06 2013, 16:00

anietta ha scritto:Certo, per chi è a dieta controllata, il panbrioche non è consigliato, anche se una fettina.... si potrebbe mangiare!!!
Ma per mangiare bene con poche calorie si può preparare un rotolo con uno strato sottile di impasto e tante buone verdure con un po' di ricotta e una spolverata di grana!!! Quasi quasi...lo preparo per domani!!!
Melanzane, zucchine, spinaci???? Ci penserò!!! scratch Very Happy
sunny IDEONA!! Grazie! sunny
giovi58
giovi58
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 65
Località : Valsesia-Piemonte

Torna in alto Andare in basso

FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 Empty Re: FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!!

Messaggio  cristyrunner Dom Apr 07 2013, 12:39

Nooooooooo, ragazze notizionaaa........giovedi un amico di mio marito mi ha gia' avvisata.....mi passera' 200gr di pasta madre e mi ha spiegato come curarla, non potro' + scampare dal fare pizza, pane, dolci, eccc......adesso come faccio a fare la dieta? Me lo dite? Avro' almeno il vantaggio di mangiare cibo genuino............ FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 71894 FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 720725
Ps. urgono ricette per fornetto x usare la pasta madre......please FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 569684
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 Empty Re: FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!!

Messaggio  anietta Mar Apr 09 2013, 22:53

Come procede la cura della pasta madre, Cristy??? L'hai già provata? Io ho rifatto il pandolce, aggiungendo anche le mandorle....è venuto super!!! Very Happy
anietta
anietta
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5788
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 75
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 Empty Re: FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!!

Messaggio  cristyrunner Mer Apr 10 2013, 20:51

anietta ha scritto:Come procede la cura della pasta madre, Cristy??? L'hai già provata? Io ho rifatto il pandolce, aggiungendo anche le mandorle....è venuto super!!! Very Happy
scratch Shocked mah ti dirò che lunedi sera me ne hanno data 200 gr e mi hanno detto di metterci subito 200 gr di farina e 100 d'acqua ma non mi cresce x niente.... scratch avrò sbagliato qualcosa? mi sà che dovevo leggermente intiepidire l'acqua ma non me l'hanno detto anzi forse mi è stato detto che fà lo stesso......che mi dici? e poi il barattolo deve essere di vetro o basta un contenitore di plastica col suo coperchio??? x ora è lì che giàce inerme non mi sembra affatto cresciuta anzi mi sembra piuttosto ferma e rinsecchita pale scratch che posso fare, l'ho sempre detto che io e la cucina non andiamo d'accordo Crying or Very sad FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 526598 FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 683844 FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 780182 FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 398912
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 Empty Re: FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!!

Messaggio  michela68 Gio Apr 11 2013, 08:32

Prova a rinfrescare nuovamente, lasciandola un po + liquida, e aggiungi un cucchiaino di zucchero. Lasciala a temperatura ambiente ( che non sia troppo freddo insomma ) e vedi se funziona. Ricordo quando ho creato la mia pasta madre ( partendo dallo yougurt ) i primi rifreschi non davano risultati, ma poi .... ho fatto un'infinità di pannettoni x Natale un sacco buoni.
michela68
michela68
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 14.10.11
Età : 55
Località : lombardia

Torna in alto Andare in basso

FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 Empty Re: FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!!

Messaggio  cristyrunner Gio Apr 11 2013, 08:52

michela68 ha scritto:Prova a rinfrescare nuovamente, lasciandola un po + liquida, e aggiungi un cucchiaino di zucchero. Lasciala a temperatura ambiente ( che non sia troppo freddo insomma ) e vedi se funziona. Ricordo quando ho creato la mia pasta madre ( partendo dallo yougurt ) i primi rifreschi non davano risultati, ma poi .... ho fatto un'infinità di pannettoni x Natale un sacco buoni.
Ma questa che mi e' stata regalata era gia matura e pronta da far raddoppiare ma secondo me io l'ho uccisa senza sapere nemmeno come FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 669450 FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 780182
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 Empty Re: FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!!

Messaggio  cippalippa Gio Apr 11 2013, 09:19

prova il consiglio di Michela, secondo me potresti recuperarla rifacendo il rinfresco dandogli il nutrimento (zucchero o miele) l'acqua ovviamente tiepida e lasciandola a temperatura ambiente.... se non la recuperi vai sul sito "comunità cibo pasta madre" e, FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 47716 oltre a consigli, ricette, ecc. troverai senz'altro qualcuno vicino a te che te ne regalerà un po' per riprovare!!! FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 47716 FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 47716
Vedrai che poi sarai FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 316630 FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 316630 FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 316630

FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 1551921154 FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 1551921154 FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 1551921154
cippalippa
cippalippa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4023
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : friuli

Torna in alto Andare in basso

FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 Empty Re: FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!!

Messaggio  anietta Gio Apr 11 2013, 11:31

Secondo me se segui i consigli che ti hanno già dato Michela e cippalippa la recuperi, magari per mantenerla tiepidina avvolgi il contenitore in un panno di lana, io faccio così d'inverno, con i miei impasti FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 209603 . Aspetta e ...la vedrai rinascere!!! FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 47716
anietta
anietta
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5788
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 75
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 Empty Re: FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!!

Messaggio  maryonn Gio Apr 11 2013, 14:01

@cristy Riprova e non ti arrendere. Non può averla vinta lei, la pasta madre. Io ci ho messo tanto per capire come fare, e adesso va alla grande.
maryonn
maryonn
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 13.06.11
Località : Provincia di Treviso

http://www.cucitoemodelli.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 Empty Re: FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!!

Messaggio  giovi58 Gio Apr 11 2013, 14:43

cristyrunner ha scritto:
anietta ha scritto:Come procede la cura della pasta madre, Cristy??? L'hai già provata? Io ho rifatto il pandolce, aggiungendo anche le mandorle....è venuto super!!! Very Happy
scratch Shocked mah ti dirò che lunedi sera me ne hanno data 200 gr e mi hanno detto di metterci subito 200 gr di farina e 100 d'acqua ma non mi cresce x niente.... scratch avrò sbagliato qualcosa? mi sà che dovevo leggermente intiepidire l'acqua ma non me l'hanno detto anzi forse mi è stato detto che fà lo stesso......che mi dici? e poi il barattolo deve essere di vetro o basta un contenitore di plastica col suo coperchio??? x ora è lì che giàce inerme non mi sembra affatto cresciuta anzi mi sembra piuttosto ferma e rinsecchita pale scratch che posso fare, l'ho sempre detto che io e la cucina non andiamo d'accordo Crying or Very sad FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 526598 FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 683844 FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 780182 FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 398912

Dopo innumerevoli tentativi, sono riuscita ad avere la "pasta madre" utilizzando acqua di bottiglia e non di rubinetto (che sia stata colpa del croro?), ho fatto con successo il pane e poi, mannaggia a me Crying or Very sad, non l'ho rinfrescata per tre giorni ed è irrancidia, ora ho ricominciato da capo! Crying or Very sad Crying or Very sad
giovi58
giovi58
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 65
Località : Valsesia-Piemonte

Torna in alto Andare in basso

FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 Empty Re: FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!!

Messaggio  cippalippa Gio Apr 11 2013, 17:11

Giovi, io la rinfresco ogni 7/10 giorni, mi sembra strano che per tre giorni si sia irrancidita ed uso sempre l'acqua del rubinetto!
cippalippa
cippalippa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4023
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : friuli

Torna in alto Andare in basso

FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 Empty Re: FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!!

Messaggio  giovi58 Gio Apr 11 2013, 17:59

@cippalippa
Che devo dire, capitano tutte a me! Very Happy Comunque il metodo "maryonn " ha funzionato io ritento, in ogni caso l'uso del fornetto Versilia è una Very Happy genialata, Very Happy cucino pane a costo quasi zero, grazie a tutte per i suggerimenti.
giovi58
giovi58
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 65
Località : Valsesia-Piemonte

Torna in alto Andare in basso

FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 Empty Re: FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!!

Messaggio  cristyrunner Gio Apr 11 2013, 19:19

Ho fatto come avete detto ma ora e' molliccia.....vi faro'sapere....ciao
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 Empty Re: FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!!

Messaggio  cristyrunner Gio Apr 11 2013, 19:51

FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 316630 FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 316630 FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 316630 FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 316630 grazieeeeeeeeeeeee sembra che abbia ripreso vita ci sono le bolle è quasi raddoppiata rispetto a quando l'ho impastata con l'acqua e zucchero, è dentro il micronde spento mi dite che devo fare adesso? fra quanto la rimetto nel frigo e fra quanti giorni o ore posso riutilizzarla per impastarci il pane o meglio penso di farci il pane senza impasto e un panbrioscè dolce con l'uvetta, speriamo bene di non fare una schifezza, per domenica c'è la nostra famosa gara di corsa che organizza la mia società sportiva e le mogli portano tutte un dolce, altrimenti cornetti di sfoglia con wurstel con quelli non sbaglio mai un colpo Wink FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 804761 .....vi riaggiornerò, grazzissime ancora FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 316630 FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 316630 FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 316630 FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 209603 FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 209603 FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 209603 FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 830246 FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 830246
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 Empty Re: FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!!

Messaggio  maryonn Gio Apr 11 2013, 20:09

Bravissima!!!! Io metto la pasta madre in frigo dopo circa 12 ore. Potresti già utilizzarla (senza metterla in frigo) per fare le tue preparazioni, e poi mettere in frigo quello che rimane. Oppure metterla in frigo e tirarla fuori fra un paio di giorni, rinfrescarla ancora e poi utilizzarla. Fatti bene i calcoli, perché se ne hai troppa è meglio che ne butti via un po', altrimenti utilizzi un sacco di farina. Questo probabilmente sarà una cosa che riscontrerai dopo un po' di rinfreschi.
maryonn
maryonn
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 13.06.11
Località : Provincia di Treviso

http://www.cucitoemodelli.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!! - Pagina 7 Empty Re: FORNETTO VERSILIA. Il gruppo...cresce!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 14 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.