Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

+39
aantonella
Shirahime
andredimu
ElenaBs
marla
lory78
Peci
Cailleach
federica602
latatadany
akela78
Lisa82
Vivi79
MARIELLA8
Carla '69
akame
Allegra
China
ClaraBelle
Laguz
franca mantovani
ladeesy
Magnolia
studiomari
anietta
kiki
adamas
giuly69
Ninix
cristyrunner
sym2006
elutzamicutza
Michy
francisbrun
monica_g
Jam
fabyfiori
Lu.La
rigazzarò
43 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  cristyrunner Sab Feb 02 2013, 18:12

Laguz ha scritto:
cristyrunner ha scritto:
Ninix ha scritto:Laguz, non sei strana, anche io adooooro il libri giapponesi e mi piace molto Burda (a parte certi obbrobri, come dici tu, anche se i completini austroungarici sebbene non li indosserei io che non sono di quelle parti, li trovo belli e folkloristici)
come libri giapponesi intendi drape,ecc....
Perche'le riviste giapponesi propongono modelli che nemmeno i flinstones m Crying or Very sad ettetebbero,ttroppo antiquati

Cristy ti faccio un esempio...questo è l'ultimo che ho comprato, da QUI si possono sfogliare alcune pagine Very Happy
Poi ce ne sono anche di molto più..."giapponesi", con tuniche molto larghe, strati sovrapposti, che a me piacciono molto ma capisco che non possano piacere a tutti! (tipo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] bounce


scusa non volevo essere offensiva nei tuoi rigurdi intendevo questo tipo di rivista "lady boutique" made in japan propongono oggi dei modelli che risalgono alla moda di quando ero ragazzina cioè agli anni '70 lo stile è quello se poi mi parli di riviste che non conosco, ben venga che tu ce le mostri o anche siti non si finisce mai d'imparare, la moda che piace a te, piace anche a me, ma non indosso a me bensì a persone che la sanno portare e tu (non ti conosco) probabilmente sei il tipo come una signora che conosco che porta moltissime cose sfiziose di questo genere ha uno stile japan unico impeccabile è altissima e magrissima stile mannequin, un tipo fascinoso anche se non è bella.
Spoiler:
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  ClaraBelle Sab Feb 02 2013, 18:19

Anche io l'ho acquistato oggi! I modelli mi piacciono e trovo anch'io che il disegno tecnico accanto alla foto sarebbe di aiuto: ci sono un paio di modelli che avevo scartato a priori che invece guardando il disegno tecnico mi stuzzicano parecchio.
Un'idea che posso dare a Franca per la mia rivista ideale riguarda i tessuti utilizzati per la realizzazione dei modelli: sarebbe bello se poteste prendere accordi con le ditte fornitrici e mettere gli indirizzi, magari per acquisti on-line (non disdegniamo gli indirizzi di spacci). Nel top di copertina per esempio la fantasia del tessuto fa la differenza. La mia esperienza personale (ma credo di molte di noi) è questa: spesso mi trovo ad andare per negozi con l'idea di acquistare un tessuto fatto in un certo modo per realizzare quel capo visto su quella rivista, quasi sempre non trovo ciò che sto cercando e torno a casa con metri e metri di stoffe che si accumulano in attesa di "farci qualcosa". Oppure trovo il tessuto (come ad esempio è successo proprio oggi) e non ricordo più in quale numero di quale rivista avevo visto il modello. Andare a "colpo sicuro" sarebbe una grande soddisfazione!

Poi ho una preghiera: più modelli per maschietti! Ne trovo sempre tanti per femminucce ma le mamme dei maschietti rimangono spesso a bocca asciutta!
ClaraBelle
ClaraBelle
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3436
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 55
Località : Lecco

http://www.clarabellecouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  China Sab Feb 02 2013, 18:28

Io a Torino non l'ho ancora trovata, anzi a dire la verità gli edicolanti a cui l'ho chiesto mi guardavano come se gli avessi chiesto un etto di mortadella... Suspect
qualcuno potrebbe postare i disegni tecnici, tanto per farci un 'idea?
Grazie!!!
China
China
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 762
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 50
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  cristyrunner Sab Feb 02 2013, 19:01

China ha scritto:Io a Torino non l'ho ancora trovata, anzi a dire la verità gli edicolanti a cui l'ho chiesto mi guardavano come se gli avessi chiesto un etto di mortadella... Suspect
qualcuno potrebbe postare i disegni tecnici, tanto per farci un 'idea?
Grazie!!!
per te questo ed altro.... Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 32676
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  China Sab Feb 02 2013, 19:59

Ma grassie!!! Very Happy
China
China
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 762
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 50
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Allegra Sab Feb 02 2013, 20:26

A me è piaciuto, nonostante tutta la parte taglie curvy/uomo/bambino che di solito mi interessa di meno! Very Happy
I modelli per uomo infatti si prestano anche per ragazzi giovani, come il mio ragazzo che ha vent'anni. Spulcio sempre la sezione uomo nelle varie riviste, ma non c'era mai niente che gli vedessi addosso! La parte donna mi piace, però avrei preferito che su 9 nove non ce ne fossero ben 6 di abiti eleganti! Anche se stasera vado ad una festa, solitamente passo le mie giornate in università Wink
Allegra
Allegra
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 24.08.11
Età : 32

http://www.allegriacolorata.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  giuly69 Sab Feb 02 2013, 20:37

Ma scusate non sono i modelli in quella di febbraio. Questi sono i modelli ell'altra rivista?
Non l'ho trovata, quella nuova.
giuly69
giuly69
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 695
Data d'iscrizione : 19.12.11
Età : 55
Località : città della Moda

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Allegra Sab Feb 02 2013, 20:38

Sono i modelli di Ditutto Boutique :)
Allegra
Allegra
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 24.08.11
Età : 32

http://www.allegriacolorata.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  francisbrun Sab Feb 02 2013, 23:27

Io non ho trovato di TUTTO BOUTIQUE, grazie Cristy per aver pubblicato i disegni tecnici almeno sono riuscita a farmi un'idea....spero di trovarlo nei prossimi giorni....! In compenso ho acquistato LMB....ma devo dire che sinceramente sono rimasta delusa...chissà che mi aspettavo! Credo che non riuscirò a realizzare quasi niente, e poi mi sbaglio o i modelli sono veramente pochi..? Crying or Very sad Tolti quelli per uomo,per bambini e le taglie forti....cosa rimane???? drunken pale pale
francisbrun
francisbrun
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 233
Data d'iscrizione : 04.02.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Ninix Dom Feb 03 2013, 00:46

mi ricollego solo ora e vedo che sono stati scritti fiumi di inchiostro...
@cristyrunner io mi riferisco a Drape (1, 2 e 3) e anche a libri come questo o questo.
Poi chiaramente i gusti sono del tutto soggettivi. Però penso che tutte siamo d'accordo su alcuni punti su quello che desideriamo da una rivista: capi portabili, spiegazioni chiare, figurini davanti e dietro possibilmente accanto alla foto, che la foto sia rappresentativa del modello (no foto con modelle sedute o con cappotti che coprono l'abito...) e tessuti reperibili. Inutile fare una rivista bellissima se poi l'abito non si può confezionare a casa tanto vale comprarsi Vogue e l'ispirazione ce l'abbiamo.
@Franca Mantovani scusami ma non ho capito se rispondevi a me del tessuto plissé e cosa intendevi dire...
Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 538949
Ninix
Ninix
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Michy Dom Feb 03 2013, 09:09

cristyrunner ha scritto:
China ha scritto:Io a Torino non l'ho ancora trovata, anzi a dire la verità gli edicolanti a cui l'ho chiesto mi guardavano come se gli avessi chiesto un etto di mortadella... Suspect
qualcuno potrebbe postare i disegni tecnici, tanto per farci un 'idea?
Grazie!!!
per te questo ed altro.... Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 32676
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Stessa cosa qua a Cuneo Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 870222 ma pensavo che era solo qua da me arrivano sempre dopo le cose grazie Cry per i disegni tecnici vedo che ci sono tante cose belle !!!!
domani vado a vedere lo trovo speriamo.....
Michy
Michy
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1807
Data d'iscrizione : 08.03.12
Età : 45
Località : prov. Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  cristyrunner Dom Feb 03 2013, 09:12

Parole santissime le tue, le modelle sedute mi fanno veramente inc.. Irritare ma dico io come si fa a capire come ti sta un modello se e' nascosto? Anch'io suggerisco anzi consiglio caldamente chi fa il sevizio fotografico di mettere i modelli sempre ben visibili , del resto e' un a rivista dii moda mica un rivista di arte contemporanea e le foto artistiche le facessero da un'altra parte a me interessano i vestiti no le modelle se sono sedute bene e gradirei anche i disegni tecnici fronte/retro vicino alla foto del modello,spero che con queste nostre richieste la rivista venga
migliorata preferisco vedere dei manichini piuttosto che modelli invisibili.grazie
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Lu.La Dom Feb 03 2013, 10:17

Quoto Ninix e cristy in pieno! Loro due secondo me hanno fatto centro! Dicono le regole esenziali, che dovrebbero caratterizare una buona rivista di cucito.
Compro La mia Boutique ogni tanto, trovo dei modelli veramente belli, ma ogni tanto appunto.
Un punto a favore di questa rivista rispetto a Burda è, che il foglio tracciato si presenta molto piu chiaro, piu faccile da calcare il modello.
Detto questo, vorrei fare una domanda a Franca, perche è avvenuta una divisione della rivista? Io non vedo il senso, in fin dei conto non cè differenza tra una e l'altra,per me era meglio dare una rispolverata con i criteri espressi da Ninix e christy a La mia Boutique, allori si, potrebbe competere con Burda Style, che non è perfetta nemmeno lei.
Non vi arrabbiate, ma dobbiamo essere sincere, vero Franca? Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 209603 Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 209603 Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 209603
Lu.La
Lu.La
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 64
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Laguz Dom Feb 03 2013, 10:27

cristyrunner ha scritto:
scusa non volevo essere offensiva nei tuoi rigurdi intendevo questo tipo di rivista "lady boutique" made in japan propongono oggi dei modelli che risalgono alla moda di quando ero ragazzina cioè agli anni '70 lo stile è quello se poi mi parli di riviste che non conosco, ben venga che tu ce le mostri o anche siti non si finisce mai d'imparare, la moda che piace a te, piace anche a me, ma non indosso a me bensì a persone che la sanno portare e tu (non ti conosco) probabilmente sei il tipo come una signora che conosco che porta moltissime cose sfiziose di questo genere ha uno stile japan unico impeccabile è altissima e magrissima stile mannequin, un tipo fascinoso anche se non è bella.
Spoiler:


Offensivaaa???!! Ma quando mai Cristy, figurati!!!! Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 830246
Io dicevo sul serio quando dicevo che è uno stile molto particolare che può non piacere, me ne rendo bene conto e molte cose infatti io stessa, nonostante mi piacciano sulla carta, poi non le indosserei. Per dire, io impazzisco per la maison Comme des Garçons e la follia delle sue creazioni, ma (prezzi a parte) potrei indossare neanche un decimo di quello che fanno!!! Laughing
Comunque, le foto della rivista che hai messo, in effetti sono molto diverse dal genere di pubblicazioni che ho io...adesso capisco perchè hai detto dei flinstones Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 65509
Comunque adesso quasi quasi apro un topic a parte, così non vado OT
( che invidia la signora mannequin Rolling Eyes )
Laguz
Laguz
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Laguz Dom Feb 03 2013, 10:34

Ninix ha scritto:mi ricollego solo ora e vedo che sono stati scritti fiumi di inchiostro...
@cristyrunner io mi riferisco a Drape (1, 2 e 3) e anche a libri come questo o questo.

Ummamma mi sono innamorata della tuta del primo libro... Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 720725
Ninix adesso apro un topic ad hoc sulle riviste/libri made in japan così non facciamo confusione qua! Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 209603
Laguz
Laguz
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Lu.La Dom Feb 03 2013, 10:38

Si, dai! Mi interessano anche a me! Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 316630 Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 316630
Lu.La
Lu.La
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 64
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  rigazzarò Dom Feb 03 2013, 10:53

Ragazze,potete ripetere per favore le vostre richieste sul post per la nostra rivista ideale??
Così abbiamo le idee di tutti raccolte insieme e ribadite mille volte!
Non abbiate timore di dire cose già dette.....repetita iuvant!!!!! Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 316630 Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 316630 Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 316630
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  franca mantovani Dom Feb 03 2013, 14:56

Eccomi qui buona domenica a tutte voi , qui a Milano cè un sole spaventoso ma un vento che spazzia via di ogni , meglio, meglio, meno smog e più città pulita per tutti.
Bene io sto leggendo i vostri post le vostre richieste e sono molto felice di questa cosa ,mi sembra inevitabile che il disegno tecnico accanto alla foto sia inevitabile vero?
Ok non credo che sia cosa impossibile da fare basta parlarne con la grafica.
@ClaraBelle mi parlava invece del problema tessuti , si può comunque provare a fare una ricerca dei vari punti vendita in Italia e segnalarvelo, mentre una cosa io vi devo spiegare ; quando si decide di creare un nuovo numero io credo abbiate visto tutti "il Diavolo Veste Prada" l'iter è quello si scegli un fotografo una modella un make-up stylist e naturalmente si parte alla ricerca degli abiti .
Cosa succede in questo caso ?
Milano è la citta della moda e di innumerevoli aziende famose e un po no, tutti con un loro ufficio stampa , in questo ufficio stampa vi è a disposizione per gli stylist dei giornali di moda una collezione vera e propria della stagione antecedente quella in corso ( sapete come funziona no? noi si lavora l'estate quando fuori è inverno e viceversa)ma ritorniamo a noi e dicevamo... da dove si può pizzicare qualche pezzo per fotografarlo e naturalmente rendere poi .
E cosi per tutti i servizi , perciò tutti mesi bisogna cercare 40 pezzi da proporvi ,è un vero guardaroba ci pensate?
Capite che volte non sempre è facile , perchè succede anche questo; che noi come giornale cosa facciamo , non ci limitiamo a fotografare soltanto il capo ma diamo la possibilita anche di copiarlo , e a qualche stilista o azienda questo non piace e perciò ci precludono l'accesso allo show room .....................seeemmmmbra facile ................
Ma noi non ci spaventiamo e andiamo alla ricerca di aziende sempre nuove anche se con i tempi che corrono non è cosi scontato.
Purtroppo questi abiti sono stati ideati e confezionati in determinati tessuti a volte creati apposta per tramatura ma volte anche in classici tessuti in tinta unita dagli stilisti stessi , come posso fare altrimenti?
Burda so che li creano loro e addirittura alcuni some messi su la modella e non sono confezionati , ma questa è la Germania e sicuramente non è il nostro made in italy.
Io a volte sono anche affascinata dal modello che mi capita per le mani e sorvolo sulla stampa o sulla fantasia del tessuto, pensando che il vostro è anche un lavoro creativo e che magari può essere divertente assemblare da voi diverse fogge di tessuto e stampa .
Invece mi rendo conto che è un problema , mi spiace tantissimo vedremo di aggiustare il tiro .
Sempre per@ClaraBelle vero.... i maschietti sono sempre penalizzati, ma le aziende al di la delle solite camicine, giacchine e pantaloni a volte non sembrano in grado di creare altro, vero anche che la femminuccia ha più scelta in fatto di modelli ma anche in questo caso vediamo di rimpolpare il maschietto.
@Cristyrunner non ti arrabbiare dai .......per via delle foto...... che poi il fegato ne fa le spese, le foto a volte sono un grande problema perchè ci sono un sacco di persone da gestire e tutto un insieme di cose,pero.......posso farvi una domanda ?
Quanto vi importa delle sensazione regalatavi da una foto ?
Quanto vi interessa la location dove è scattata la foto ?
Quanto vi importa se il capo è attuale oppure no ?
Mi accorgo che è più di una domanda, perchè tutto cio?
A noi sembra carino fotografarvi i modelli in una bellissima località che trasmetta una sensazione piacevole anche di sogno , ma sembra che tutto questo vi faccia schifo sbaglio ?
Ok ho capito che l'abito deve essere in primo piamo bene in piega e che si legga tutto , (se no chi la sente @Cristy runner..Scherzo non te la prendere ehhh) ma concedetemi che la modella possa camminare o respirare ????
Fantastico .....
Veniamo a @Lu.La tu hai detto una sacrosanta verita.. perchè due testate ?
Perchè nella vita come dice il proverbio "Dio chiude una porta e apre un portone " più o meno è cosi , quello che vedete e che lavora su DI TUTTO BOUTIQUE e lo staff di sempre meno qualche personaggino e fermiamoci qui... della La mia Boutique precedente arrivata sino a Novenbre , se ci fate caso i capi sul numero di DI TUTTO BOUTIQUE erano le anticipazioni di dicembre nel vecchio numero di Novembre della LMB.
CAPITO?????
Sono successe cose un pò sgradevoli e delicate di cui non posso parlarne oltre, non me ne volete , ma piuttosto di lasciare a casa delle signore e signori con delle famiglie a carico e figli annessi, abbiamo pensato di creare questo giornale DI TUTTO BOUTIQUE.... ( rischiando)....e con la speranza che ci avreste trovato in edicola, scelto e dato la possibilità di lavorare ancora e continuare ad esservi utili , sembra che tutto questo possa essere vero speriamo .
Per quanto riguarda l'amiraglia come l'avete chiamata voi e cioe La mia Boutique è uscito il numero di Febbraio con persone tutte nuove che se occuppano , e che dirvi?
Lasciamo che il destino faccia il suo corso , sta di fatto @Lu.La, che loro per noi sono la concorrenza per voi un giornale in più da scegliere.
Meglio cosi no????
Aiutooo
sto scrivendo un poema perdonatemi.
Grazie dell'attenzione e perdonate gli errori ...
A presto

franca mantovani
Utente
Utente

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 01.02.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  cristyrunner Dom Feb 03 2013, 15:09

oddio Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 538949 ho esagerato? Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 870222 però ho detto la verità, mi piace vedere come cade un vestito o un pantalone, se la modella è seduta o messa in maniera che non si capisce che ha indosso che senso ha la foto? grazie per accogliere le nostre critiche costruttive che fanno crescere e miglorare....vale per tutti sopratutto per me. Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 209603
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  sym2006 Dom Feb 03 2013, 15:44

io direi di continuare la discussione sull'altro topic [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] altrimenti abbiamo interventi duplicati.
sym2006
sym2006
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3748
Data d'iscrizione : 16.06.11
Età : 76
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  cristyrunner Dom Feb 03 2013, 15:48

sym2006 ha scritto:io direi di continuare la discussione sull'altro topic [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] altrimenti abbiamo interventi duplicati.
giusto!!!
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  akame Lun Feb 04 2013, 00:54

Salve a tutte! Laughing posso fare una piccola richiesta?
chi ha già acquistato Modellina e LMB di febbraio può gentilmente postare i disegni tecnici?
Sono già decisa a prendere Di Tutto Boutique, ma mi piacerebbe vedere anche le proposte delle altre due riviste!
Grazie infinite!
Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 300214
akame
akame
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty di tutto boutique

Messaggio  Carla '69 Lun Feb 04 2013, 09:05

Che bello! Finalmente una rivista nuova. Forse questa scissione è stata una manna dal cielo per quelle come me sempre in cerca di idee nuove. Mi spiace però che ci sia stata tanta maretta. So che farete del vostro meglio per accontentarci e lo dimostra il fatto che Franca si sia confrontata con noi su questo sito. Per ora perciò WW la buona volontà e il coraggio di rischiare, che, soprattutto di questi tempi, è merce rara e apprezzabile.
In bocca al lupo. Non vedo l'ora di trovare la rivista. Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 316630
Carla '69
Carla '69
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1688
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 54
Località : Ichnusiade

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  MARIELLA8 Lun Feb 04 2013, 09:20

Sabato sono andata a Dronero (provincia did Cuneo) e avevano sia La Mia Buotique che Di Tutto Boutique. Ho acquistato solo Di Tutto Boutique perchè dell'altro ho l'abbonamento, Ho scoperto che non c'entra niente con La mia Boutique perchè l'editore è un altro. E' quello che pubblica il giornale Di più. comunque non è male come giornale. Adesso spero che mi arrivi l'altro che senmbrava anche carino.
Ciao.
Mariella

MARIELLA8
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 22.03.12
Età : 55
Località : DRONERO

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Michy Lun Feb 04 2013, 10:14

Ciao Mariella io invece qua a Verzuolo non l'ho trovato sabato sono andata da Miroglio e ho fatto un po di scorta
ho trovato della bella stoffa nera e un velluto beige carino poi della finta renna taforata così mi faccio il gilet
lungo che c'è nel prossimo burda poi sono andata a fare un giro anche dall'altro Miroglio era l'ultimo giorno c'era ancora tanta roba da donna
invece sotto hanno fatto fuori quasi tutto l'ultimo scontrino l'hanno fatto a Christian....
ma mi sono dimenticata di andare in edicola Rolling Eyes oggi vado a vedere spero di trovarlo ciao buona settimana Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 209603 Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 209603
Michy
Michy
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1807
Data d'iscrizione : 08.03.12
Età : 45
Località : prov. Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.