Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

+39
aantonella
Shirahime
andredimu
ElenaBs
marla
lory78
Peci
Cailleach
federica602
latatadany
akela78
Lisa82
Vivi79
MARIELLA8
Carla '69
akame
Allegra
China
ClaraBelle
Laguz
franca mantovani
ladeesy
Magnolia
studiomari
anietta
kiki
adamas
giuly69
Ninix
cristyrunner
sym2006
elutzamicutza
Michy
francisbrun
monica_g
Jam
fabyfiori
Lu.La
rigazzarò
43 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Ninix Ven Feb 01 2013, 15:51

trovato al secondo colpo (edicola in via Pineta sacchetti vicino ospedale Gemelli a Roma, ne avevano almeno un'altra copia) non è male, in realtà contiene i modelli dell'anteprima di dicembre (visibile sul numero di novembre di LMB) non mi sembra tutto per taglia e cuci, anzi c'è qualche modello per tessuti Però ecco direi che non c'è nessuna differenza con LMB normale (ho ricevuto anche LMB di febbraio e ci sono diversi se non quasi tutti modelli in maglina...)
Comunque è un numero carino secondo me. LMB normale bellissimo, invece
Ninix
Ninix
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  cristyrunner Ven Feb 01 2013, 16:04

no Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 3259389147 ragazze oggi è un giorno fortunato, ho trovato in edicola il 1 numero di boutique tagliacuci e mentre ripartivo con la bici mi ha sfiorato per un pelo una grandissima cacca Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 3259389147 di gabbiano, avete idea che fortuna sia stata? poi vado a lavoro apro il giornale e ....delusione era rovinato nelle pagine in fondo, cioè era triturato dalla macchina che taglia le pagine, poi mentre sono a lavoro guardo sul cell .....leggo che a faby è già arrivata la lettera col regalo, ritorno dal giornalaio che si offre di restituirmi i soldi al che vado all'edicola di fronte e trovo un'altro numero integro, lo compro e mi faccio restituire i soldi dall'altro edicolante, se non è fortuna questa, chi si contenta gode, anche di poco Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 4045610638 Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 209603
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  anietta Ven Feb 01 2013, 16:22

Sei stata fortunata, ma te lo meritavi...sei stata gentilissima con Faby!!!! Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 789507 Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 830246
anietta
anietta
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5788
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 75
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  monica_g Ven Feb 01 2013, 16:27

Ho trovato la LMB (interessante), ho trovato Modellina (niente a che vedere con l'ultimo numero mi ha un po' deluso), ma la rivista "B taglia e cuci" ancora niente....mi hanno detto di riprovare martedì...Peccato perchè ero andata in edicola giusto per la rivista nuova...va bhe pazienza... o forse mi è andata male perchè qua di gabbiani non ce ne sono, che dite?. Laughing


cristyrunner ha scritto:no ragazze oggi è un giorno fortunato, ho trovato in edicola il 1 numero di boutique tagliacuci e mentre ripartivo con la bici mi ha sfiorato per un pelo una grandissima cacca di gabbiano, avete idea che fortuna sia stata? se non è fortuna questa...
monica_g
monica_g
Utente
Utente

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 29.01.13
Età : 49
Località : Lonigo (Vicenza)

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Jam Ven Feb 01 2013, 16:54

Ninix ha scritto:in fondo ci basta poco per essere tutte contente: una rivista di cucito nuova nuova di zecca... e allora fatecelo sto regalo, no?! Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 316630 Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 316630 Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 316630
già Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 870222
ieri ho sguinzagliato i miei "sicari" per rintracciarla ma non l'hanno trovata...dovrò provvedere personalmente a rapirla dalla prima edicola :) ufff
Jam
Jam
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1431
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 40
Località : Milano (qualche volta Cagliari)

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  studiomari Ven Feb 01 2013, 16:58

ho trovato oggi in edicola LMB, ma non questo Tutto LMB.
chi lo ha trovato ci spiega in cosa differisce da quello classico ?
grazie bounce
studiomari
studiomari
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1328
Data d'iscrizione : 14.08.12
Località : milano

http://ilpuntoantico.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Magnolia Ven Feb 01 2013, 17:20

Ninix ha scritto:in realtà contiene i modelli dell'anteprima di dicembre (visibile sul numero di novembre di LMB)

E' molto interessante quello che dici.

Quindi, considerando che la nuova rivista è pubblicata da un editore diverso rispetto a LMB, posso pensare che dietro le quinte sia successo qualcosa di più serio, altro che trasloco.
Magnolia
Magnolia
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 28.08.11
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  sym2006 Ven Feb 01 2013, 17:38

Tutto Boutique mi ha un pò delusa, mi piace di più LMB, però a chi interessa sul primo ci sono vari modelli per uomo
sym2006
sym2006
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3748
Data d'iscrizione : 16.06.11
Età : 76
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  ladeesy Ven Feb 01 2013, 22:04

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 669450 Uffa non ho trovato niente! Neanche una!!!!
ladeesy
ladeesy
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 28.10.12
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  franca mantovani Ven Feb 01 2013, 22:25



Di Tutto Boutique è un giornale di cucito per tutte, con modelli facili e anche un pò meno facili , ma i modelli non sono solamente per taglia e cuci ........................................
Il taglia e cuci nel titolo ci piaceva per dare il senso della creatività e manualità quando si taglia un tessuto quando con il filo lo si assembla , ecco solo questo, non si pensava diventasse un problema e dubbio sui capi da copiare solo se si ha una
macchina taglia e cuci.
Svelato l'arcano al lavoro dunque .....

franca mantovani
Utente
Utente

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 01.02.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Michy Ven Feb 01 2013, 23:01

Sono andata in edicola ma qua da me ancora niente se domani vado a Cuneo magari lo trovo provo a vedere
se no la prossima settimana pale bounce
Michy
Michy
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1807
Data d'iscrizione : 08.03.12
Età : 45
Località : prov. Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  cristyrunner Ven Feb 01 2013, 23:14

Michy ha scritto:Sono andata in edicola ma qua da me ancora niente se domani vado a Cuneo magari lo trovo provo a vedere
se no la prossima settimana pale bounce
comunque quel poco che ho potuto sfogliare mi piace ci sono abiti molto accattivanti e anche il bellissimo top in copertina, li vale solo per quello.....si per ora mi piace
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  studiomari Sab Feb 02 2013, 09:28

LMB di febbraio mi è piaciuta. la gonnellina di Chiara Boni è davvero papabile... mi sa che la farò.
Hanno cambiato stylist e si vede !!! tagli e stoffe sono più moderni e puliti. Le foto sono fatte molto bene. Avrei gradito se avessero messo il disegno tecnico di fianco alla foto dell'abito, ( come fa Burda) , ma pazienza.

studiomari
studiomari
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1328
Data d'iscrizione : 14.08.12
Località : milano

http://ilpuntoantico.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Michy Sab Feb 02 2013, 09:43

franca mantovani ha scritto:

Di Tutto Boutique è un giornale di cucito per tutte, con modelli facili e anche un pò meno facili , ma i modelli non sono solamente per taglia e cuci ........................................
Il taglia e cuci nel titolo ci piaceva per dare il senso della creatività e manualità quando si taglia un tessuto quando con il filo lo si assembla , ecco solo questo, non si pensava diventasse un problema e dubbio sui capi da copiare solo se si ha una
macchina taglia e cuci.
Svelato l'arcano al lavoro dunque .....

Ciao Franca,
volevo solo chiederti una cosa qua da me Verzuolo prov di Cuneo Piemonte non è ancora uscito
andrà fino alla prossima settimana ? ieri ho chiesto alla giornalaia mi ha detto che non sapeva del vostro giornale Shocked
mi ha detto sai più cose te che me Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 870222 sono curiosa di vederlo non sto più nella pelle Michy
Michy
Michy
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1807
Data d'iscrizione : 08.03.12
Età : 45
Località : prov. Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Ninix Sab Feb 02 2013, 10:05

Si, i modelli di di tutto Boutique sono belli, soprattutto i due abiti neri da sera (modelli 4 e 6) però sono da fare con della maglina plissettata (come alternativa propongono di usare della maglina di viscosa elasticizzata e farla plissettare ad un negozio specializzato). Per me sono praticamente irrealizzabili, non ho mai visto della maglina plissé, né negozi che lo facciano, magari potrebbero indicare quali sono in qualche città.
Ninix
Ninix
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Laguz Sab Feb 02 2013, 10:49

La mia è una voce fuori dal coro, mi sa...
Niente, ho preso entrambe le riviste ma non c'è nulla da fare o sono sfortunata io che becco i numeri meno adatti a me o proprio le riviste italiane non sono adatte a me (propendo per la seconda).
Trovo i modelli troooooppo classici e quelli un po' più accattivanti sono comunque lontani dal mio gusto personale.
Alla fine Burda , nonostante certi obbrobri (come dimenticare i gilet di pelliccia rasta e i completini austro ungarici Shocked ), rimane quello dal respiro un po' più "internazionale".
Io ormai mi sto sempre più affidando a libri stranieri che ordino da internet, in particolare i giapponesi (tradotti in inglese o francese)....un altro pianeta!
Talmente belli, poi, che se anche non cuci nulla, te li tieni e li sfogli solo per guardare le foto!!!
Peccato, soprattutto per il portafoglio Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 780182
Laguz
Laguz
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Ninix Sab Feb 02 2013, 11:31

Laguz, non sei strana, anche io adooooro il libri giapponesi e mi piace molto Burda (a parte certi obbrobri, come dici tu, anche se i completini austroungarici sebbene non li indosserei io che non sono di quelle parti, li trovo belli e folkloristici)
Ninix
Ninix
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 01.03.12
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Laguz Sab Feb 02 2013, 11:52

Ninix ha scritto:Laguz, non sei strana, anche io adooooro il libri giapponesi e mi piace molto Burda (a parte certi obbrobri, come dici tu, anche se i completini austroungarici sebbene non li indosserei io che non sono di quelle parti, li trovo belli e folkloristici)


Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 830246 Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 830246
Ooohh che bello non sentirsi sole!!! (si, dicevo dei completini austro ungarici appunto perchè è un po' ardito proporli a chi non vive in Baviera! Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 804761 )
Laguz
Laguz
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  cristyrunner Sab Feb 02 2013, 12:48

Ninix ha scritto:Laguz, non sei strana, anche io adooooro il libri giapponesi e mi piace molto Burda (a parte certi obbrobri, come dici tu, anche se i completini austroungarici sebbene non li indosserei io che non sono di quelle parti, li trovo belli e folkloristici)
come libri giapponesi intendi drape,ecc....
Perche'le riviste giapponesi propongono modelli che nemmeno i flinstones m Crying or Very sad ettetebbero,ttroppo antiquati
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Laguz Sab Feb 02 2013, 13:56

cristyrunner ha scritto:
Ninix ha scritto:Laguz, non sei strana, anche io adooooro il libri giapponesi e mi piace molto Burda (a parte certi obbrobri, come dici tu, anche se i completini austroungarici sebbene non li indosserei io che non sono di quelle parti, li trovo belli e folkloristici)
come libri giapponesi intendi drape,ecc....
Perche'le riviste giapponesi propongono modelli che nemmeno i flinstones m Crying or Very sad ettetebbero,ttroppo antiquati

Cristy ti faccio un esempio...questo è l'ultimo che ho comprato, da QUI si possono sfogliare alcune pagine Very Happy
Poi ce ne sono anche di molto più..."giapponesi", con tuniche molto larghe, strati sovrapposti, che a me piacciono molto ma capisco che non possano piacere a tutti! (tipo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] bounce


Laguz
Laguz
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  rigazzarò Sab Feb 02 2013, 14:24

Rivista trovata!!! Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 316630 Per LMB dovrò aspettare l'invio.... pale pale
Non dico nulla...
Mi sembra di capire che Franca Mantovani,anche se non si è presentata come da regolamento del Forum,sia del giornale.
Allora mi sembra giusto aprire un topic sulla rivista di cartamodelli ideale per chi cuce o chi aspira a farlo.
Siete invitati tutti,ma proprio tutti per favore,a dire la vostra,ad apportare un contributo.
Chissà che ne esca qualcosa di costruttivo per la nuova editoria???? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Suspect Suspect Suspect
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  franca mantovani Sab Feb 02 2013, 16:00

Aiutooooo!!!!
Mi spiace tantissimo , ma se devo essere sincera non sapevo ci dovesse essere una presentazione e ho il dubbio che anche in questo momento non stia facendo la cosa nella maniera giusta .
Ebbene si .....
Io collaboro con Di Tutto Boutique e trovo che stare insieme a voi su questo blog, mi dia la possibilità d'impare molto, per dar vita ad un giornale sempre più vicino alle vostre esigenze, mi piace leggervi, mi incuriosiscono i diversi problemi,ma mi piace scoprire le varie ipotesi e soluzioni ai vari problemi, mi piacciono le critiche purche costruttive , di cattiverie e presunzioni ne abbiamo abbastanza nella vita di tutti i giorni no???
Per subirne anche qui in queste pagine e quindi per crescere,trovo che ci sia bisogno di positività e collaborazione.
Non è una sviolinata ne tanto meno il voler fare la furbetta.
Mi piace la sincerità e la spontaneità delle cose quindi...
Mi darete una mano con i vostri consigli ????
Non lo so magari diventerà un nuovo modo di fare editoria, magari non succederà niente di ecclatante , chi lo sa......
Ma di una cosa sono certa io imparerò molto da voi e spero che voi otteniate molto da me , se non altro ci divertiremo e io avrò delle amiche in più, già questo non è male .
Mi darete una mano con i vostri consigli ????
Spero di si .
Vi auguro una buona giornata e mi dovrete insegnare un sacco di cose una ad esempio a come postare le foto.....
Perdonatemi ma sono un po imbranata con la tecnologia.
A presto

Franca

franca mantovani
Utente
Utente

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 01.02.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  giuly69 Sab Feb 02 2013, 16:04

Acquistat oggi la mia botique, mi ha un pò deluso xkè speravo di trovare qualche idea, xkè ho uno spendido stacco di tessuto in ciniglia devorata di color tuchese, ma non ho trovato nessuna idea per quel tessuto. In compenso ci sono delle bellissime camicette.
Mi piacebbe che almeno una volta all'anno la mia botique, come fà lo pseciale per taglie forti per le donne lo facesse anche per l'uomo. xkè già c'è poco per l'uomo, ma assolutamente nulla per l'uomo con taglia over 56. Voi cosa dite?
Potrebbe dedicare un paio di modelli all'uomo grassoccio nell'uscite speciale dedicate alle taglie forti.
Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 316630 Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 316630 Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 316630 Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 316630
giuly69
giuly69
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 695
Data d'iscrizione : 19.12.11
Età : 55
Località : città della Moda

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Laguz Sab Feb 02 2013, 17:05

franca mantovani ha scritto:
Io collaboro con Di Tutto Boutique e trovo che stare insieme a voi su questo blog, mi dia la possibilità d'impare molto, per dar vita ad un giornale sempre più vicino alle vostre esigenze, mi piace leggervi, mi incuriosiscono i diversi problemi,ma mi piace scoprire le varie ipotesi e soluzioni ai vari problemi, mi piacciono le critiche purche costruttive , di cattiverie e presunzioni ne abbiamo abbastanza nella vita di tutti i giorni no???
Per subirne anche qui in queste pagine e quindi per crescere,trovo che ci sia bisogno di positività e collaborazione.

Ciao Franca! Ma ti riferisci al mio commento? pale
Non è che sono paranoica, ma dato che era forse l'unico un po' critico...
In realtà però, come ho più volte ripetuto, le critiche non erano alla rivista, che invece al contrario, ho accolto positivamente (anche perchè non ne avremmo mai abbastanza di riviste di cucito Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 316630 ).
Mi riferivo piuttosto al fatto che sono io ad avere gusti strani e quindi sicuramente non rappresento la maggioranza, ma questo è un problema mio, ovviamente!!
E comunque, nonostante non abbia trovato modelli da donna adatti a me, mi sono innamorata della giacca in lana cotta da uomo :-D !!
Per il resto, sono comunque con voi perchè siete stati bravi e coraggiosi ad intraprendere questa avventura, continuerò a seguirvi!

Laguz
Laguz
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 27.10.11

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  franca mantovani Sab Feb 02 2013, 17:44

Carissima Laguz non mi riferivo a te ci mancherebbe
era solo... che a volte una persona cerca di fare il possibile per piacere e far piacere , ma credo che con tutto l'impegno del mondo siano tante le persone da accontentare che qualcuno rimarra purtroppo sempre un pò delusa dalle aspettative , però mi aspetto molto da questa cosa che stà partendo e sono molto fiduciosa , grazie cmq. per i complimenti.
Poi nell'altro post mi ero scordata di ricordare alla signora(che mi spiace ma non ricordo ora il nome) che voleva sapere degli abiti in plissè se erano in magliana , allora uno si ed è quello a portafoglio con coulisse in vita l'altro con le spalline attorcigliate era in seta , ma credo che un qualsiasi tessuto misto seta possa andare bene.
Ok prometto che sarò più tecnica e comincero ad anticiparvi nei prossimi post, le ricerche dei modelli per i prossimi servizi cosi ci consulteremo insieme , ho dei bellissimi tailleur per le mani che strizzano l'occhio agli anni 40 avete presente ???
A presto laguz e a tutte voi.

franca mantovani
Utente
Utente

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 01.02.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Novità in vista...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.