Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

strane finestre sul forum...succede anche a voi????

3 partecipanti

Andare in basso

strane finestre sul forum...succede anche a voi???? Empty strane finestre sul forum...succede anche a voi????

Messaggio  marella Sab Dic 08 2012, 18:49

oggi compaiono delle finestre strane sul forum....succede anche a voi????? guardate

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
marella
marella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4006
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 56
Località : provincia Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

strane finestre sul forum...succede anche a voi???? Empty Re: strane finestre sul forum...succede anche a voi????

Messaggio  marella Sab Dic 08 2012, 20:38

lo so che è contro regolamento scrivere due post di seguito ma devo portare su l'argomento non so cosa succede al forum o al mio computer qualcuna di voi informatica mi potrà spiegare mi si aprono queste pagine che cambiano secondo cosa apro ma cos'èèèèèèèè?????? guardate quest'altra

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
marella
marella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4006
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 56
Località : provincia Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

strane finestre sul forum...succede anche a voi???? Empty Re: strane finestre sul forum...succede anche a voi????

Messaggio  *Cri* Sab Dic 08 2012, 21:00

Tranquilla, è tutto a posto Very Happy
Il forum lo vedi così perchè stai, diciamo, "analizzando" la pagina, che per essere così ha una serie di codici che stai visualizzando singolarmente, anzichè vedere la versione in immagini, come di solito vedi.
Non conosco che cosa usi per vedere internet (opera? explorer? altro?); mi diresti anche quale è la prima voce del menù a sinistra della seconda foto?
E se vai nel menu in alto (file, modifica, visualizza, etc...), c'è qualcosa di spuntato che normalmente non lo è?
*Cri*
*Cri*
*Admin*
*Admin*

Messaggi : 4751
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 39

https://lets-sew.com

Torna in alto Andare in basso

strane finestre sul forum...succede anche a voi???? Empty Re: strane finestre sul forum...succede anche a voi????

Messaggio  marella Sab Dic 08 2012, 21:13

utilizzo Google Chrome nelle impostazioni è tutto a posto come prima non capisco come siano comparse queste finestre mi compaiono solo sul forum altre pagine di internet no grazie comunque per avermi tranquillizata avevo paura di combinare o di aver combinato qualcosa!!!!!
marella
marella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4006
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 56
Località : provincia Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

strane finestre sul forum...succede anche a voi???? Empty Re: strane finestre sul forum...succede anche a voi????

Messaggio  chiara2711 Sab Dic 08 2012, 21:35

a me non compaiono Marellina
chiara2711
chiara2711
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5226
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

strane finestre sul forum...succede anche a voi???? Empty Re: strane finestre sul forum...succede anche a voi????

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.