Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Vorrei sapere

+2
cristyrunner
ylibel
6 partecipanti

Andare in basso

Vorrei sapere Empty Vorrei sapere

Messaggio  ylibel Mar Nov 20 2012, 17:09

Care amiche... Mi avete aiutato ( grazie a Rosaly e le altre!!!) ad accorciare le maniche di un giubbotto in pelliccia. Ora con l'aiuto di Rosaly se dovesse capitarmi di accorciare le maniche di una giacca semplice sarò in grado di farlo ...grazie ai suoi...a vostri suggerimenti!!!
Ora vi chiedo qui... Quanto segue
Tempo fa ho acquistato un TC cercando d'imparare ad usarlo anche se sono iperprincipiante..... Ma è a pedale. E' ancora chiuso. MAI USATO!!!
Siccome sono in carrozzina e il TC da me comprato ha il pedale ( me ne sono accorta in un secondo tempo) non posso usarlo; nè sono riuscita a trovare una tecnica per usarlo magari col gomito ( difficilissimo credo, se non impossibile) e allora vi chiedo: sapete se esiste un TC con l'avvio automatico come la mia macchina da cucire?
Se dovesse esistere mi potreste suggerire una ditta che la vende? Grazie mille amiche. Metterò in vendita la TC che ho... Un bacione a tute ylibel

ylibel
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 16.10.12

Torna in alto Andare in basso

Vorrei sapere Empty Re: Vorrei sapere

Messaggio  cristyrunner Mar Nov 20 2012, 20:28

scusa la mia franchezza Vorrei sapere 538949 ma non capisco la tua domanda se riesci a spiegarti meglio forse qualcuna di noi può risponderti e quindi aiutarti più che volentieri..... Very Happy
le macchine per cucire, TUTTE, hanno il pedale tranne le ricamatrici, almeno questo è ciò che sò io ma potrei sbagliarmi e qualcuna mi corregga, alcune macchine per sollevare il piedino trasportatore hanno lateralmente una ginocchiera, ma per il resto....... scratch
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC