Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

RECENSIONE TAGLIA E CUCI LIDL

+21
Franca sdn
vadinho
Giada Lunastorta
Danda
kikki
elerwen
coccinella
akela78
lilly67
gipagipa
broderina
federica602
studiomari
MIRTILLINA ROSSA
cippalippa
mamy66
Lisa82
giuly69
cristyrunner
kiki
cinzia
25 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

RECENSIONE TAGLIA E CUCI LIDL - Pagina 2 Empty Re: RECENSIONE TAGLIA E CUCI LIDL

Messaggio  mamy66 Sab Nov 17 2012, 12:27

dai dai approfondisci sono curiosa di sapere tutto, io uso molto prodotti lidl sia alimentare che non e mi trovo benissimo ma sapere qualcosa di più sarebbe molto interessante. Io ho letteralmente distrutto già 2 macchine del pane della silvercrest e non perchè non sono valide ma perchè le sfrutto come dei muli Very Happy Very Happy e quando ho avuto bisogno dell'assistenza (solo per comprare gli altri cestelli quelli da 500 gr) sono stati veloci anzi avevano sbagliato a mandarmi il cestello ( mi avevano mandato quello da 1.250 gr) me lo hanno regalato e spedito quelli giusti!!
mamy66
mamy66
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 29.07.11
Età : 57
Località : verona

Torna in alto Andare in basso

RECENSIONE TAGLIA E CUCI LIDL - Pagina 2 Empty Re: RECENSIONE TAGLIA E CUCI LIDL

Messaggio  broderina Sab Nov 17 2012, 12:31

anche io sono curiosa....
vorrei anche io la macchina del pane
broderina
broderina
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1369
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 43
Località : Dolomiti

Torna in alto Andare in basso

RECENSIONE TAGLIA E CUCI LIDL - Pagina 2 Empty Re: RECENSIONE TAGLIA E CUCI LIDL

Messaggio  cristyrunner Sab Nov 17 2012, 19:04

mamy66 ha scritto:dai dai approfondisci sono curiosa di sapere tutto, io uso molto prodotti lidl sia alimentare che non e mi trovo benissimo ma sapere qualcosa di più sarebbe molto interessante. Io ho letteralmente distrutto già 2 macchine del pane della silvercrest e non perchè non sono valide ma perchè le sfrutto come dei muli Very Happy Very Happy e quando ho avuto bisogno dell'assistenza (solo per comprare gli altri cestelli quelli da 500 gr) sono stati veloci anzi avevano sbagliato a mandarmi il cestello ( mi avevano mandato quello da 1.250 gr) me lo hanno regalato e spedito quelli giusti!!

ah però...che fortunella, il cestello costa un botto conviene comprare la macchina nuova......a me la macchina del pane del lidl dopo un pò di mesi mi perdeva le pale dentro l'impasto, ho risolto con 2 vitine che ho inserito con un buchino in ogni pala, adesso sono fissate bene, anche se mi perde il liquido, ma anche lì ho risolto mettendo prima la farina e poi l'acqua Wink funziona ancora alla grande.......... RECENSIONE TAGLIA E CUCI LIDL - Pagina 2 316630
facci sapere la "teoria" dei non alimentari..... RECENSIONE TAGLIA E CUCI LIDL - Pagina 2 804761 RECENSIONE TAGLIA E CUCI LIDL - Pagina 2 209603
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

RECENSIONE TAGLIA E CUCI LIDL - Pagina 2 Empty Re: RECENSIONE TAGLIA E CUCI LIDL

Messaggio  cristyrunner Sab Nov 17 2012, 19:07

peccato che la kompernass ( x chi non lo sapesse la kompernass è la casa distributrice dei prodotti della lidll ) abbia cambiato il sito e che non si apra più come prima, che si potevano vedere i libretti d'istruzione di ogni prodotto in vendita per saperne le caratteristiche, ora non si può più fare , peccatooo Crying or Very sad Rolling Eyes RECENSIONE TAGLIA E CUCI LIDL - Pagina 2 907185
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

RECENSIONE TAGLIA E CUCI LIDL - Pagina 2 Empty Re: RECENSIONE TAGLIA E CUCI LIDL

Messaggio  giuly69 Sab Nov 17 2012, 19:34

Allora io sono fortuna la mia machinetta del pane ha già 4 anni che non mi mai dato nessunissimo problema... Quella di mia madre sembrava rotta (di sembrava) un paio di mesi fà, tanto che gli non comprata una nuova (è l'ho anche pagata oltre 100€), quando me l'ha data da buttare ho scoperto che gli si era rotta una semplice fermo che teneva il perno che fà girare la pala, sono andata in ferramenta mi ha cambiato quel fermo (costo 10 centesimi), e ora mi madre si trova 2 macchine per il pane perfettamente funzionanti.
giuly69
giuly69
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 695
Data d'iscrizione : 19.12.11
Età : 54
Località : città della Moda

Torna in alto Andare in basso

RECENSIONE TAGLIA E CUCI LIDL - Pagina 2 Empty Re: RECENSIONE TAGLIA E CUCI LIDL

Messaggio  cristyrunner Sab Nov 17 2012, 20:37

vedi che mi dai ragione ...lo dico sempre io prima di buttare....riparareeeee, a volte basta poco, anzi pochissimoooooooooo Wink
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

RECENSIONE TAGLIA E CUCI LIDL - Pagina 2 Empty Re: RECENSIONE TAGLIA E CUCI LIDL

Messaggio  kiki Sab Nov 17 2012, 21:18

dopo questo topic ho scritto sul sito facebook della lidl, del perchè non la vedo in offerta sul sito ... mi faranno sapere.... Shocked
ps.
se volete un calendario dell'avvento omaggio---->
Spoiler:
kiki
kiki
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1831
Data d'iscrizione : 24.01.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

RECENSIONE TAGLIA E CUCI LIDL - Pagina 2 Empty Re: RECENSIONE TAGLIA E CUCI LIDL

Messaggio  Danda Dom Nov 18 2012, 12:21

Io ho telefonato. Mi hanno detto che sul sito mettono solo le offerte nazionali, per cui questa che è messa sempre come limitata ad alcune zone, non ci sarà mai.
Una volta mettevano anche le offerte reginali, con la dicitura che era disponibile solo in una certa zona, ma i clienti non capivano e strepitavano se non trovavano quella certa cosa, quindi le offerte regionali le mettono solo sul volantino cartaceo. Peccato che per procurarmelo dovrei andare in continazione al negozio. Allora mi ha suggerito di telefonare al n. verde abbastanza spesso, perché loro sanno in anticipo le offerte, ma non con molto anticipo, insomma, non mi ha saputo quantificare ogni quanto.
L'offerta è stata in Lazio, Sicilia e Calabria (mi pare) ma forse anche più estesa, mi sembra di avere capito che le loro zone non corrispondono esattamente al confine della regione, per esempio potevano essere fuori alcune zone del Lazio e comprese zone di regioni limitrofe.
Mi ha detto che ha segnalato la richiesta che mi piacerebbe averla.

Adesso domanda tecnica. La recensione è ottima, ma io non mi intendo per nulla di tagliacuci, forse per quello non ho capito.
Se io volessi ribattere una cucitura, perché sono fissata con le cuciture ribattute, con questa posso fare una semplice impuntura diritta sul diritto del lavoro? e senza che mi tagli via la stoffa? scratch Grazie
Danda
Danda
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 925
Data d'iscrizione : 15.06.12

http://fioridiiaia.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

RECENSIONE TAGLIA E CUCI LIDL - Pagina 2 Empty Re: RECENSIONE TAGLIA E CUCI LIDL

Messaggio  lilly67 Dom Nov 18 2012, 12:42

ciao, non ho ancora usato questa funzione, ma secondo quanto ho letto nel manuale, smontando la lama ed un ago puoi utilizzarla benissimo per le normali cuciture, prima o poi proverò x ora preferisco concentrarmi sull'uso specifico di tc (x il resto uso la mia vecchia macchina da cucire)

lilly67
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 56
Località : catania

Torna in alto Andare in basso

RECENSIONE TAGLIA E CUCI LIDL - Pagina 2 Empty Re: RECENSIONE TAGLIA E CUCI LIDL

Messaggio  kiki Dom Nov 18 2012, 13:50

Danda ha scritto:Io ho telefonato. Mi hanno detto che sul sito mettono solo le offerte nazionali, per cui questa che è messa sempre come limitata ad alcune zone, non ci sarà mai.
Una volta mettevano anche le offerte reginali, con la dicitura che era disponibile solo in una certa zona, ma i clienti non capivano e strepitavano se non trovavano quella certa cosa, quindi le offerte regionali le mettono solo sul volantino cartaceo. Peccato che per procurarmelo dovrei andare in continazione al negozio. Allora mi ha suggerito di telefonare al n. verde abbastanza spesso, perché loro sanno in anticipo le offerte, ma non con molto anticipo, insomma, non mi ha saputo quantificare ogni quanto.
L'offerta è stata in Lazio, Sicilia e Calabria (mi pare) ma forse anche più estesa, mi sembra di avere capito che le loro zone non corrispondono esattamente al confine della regione, per esempio potevano essere fuori alcune zone del Lazio e comprese zone di regioni limitrofe.
Mi ha detto che ha segnalato la richiesta che mi piacerebbe averla.

Adesso domanda tecnica. La recensione è ottima, ma io non mi intendo per nulla di tagliacuci, forse per quello non ho capito.
Se io volessi ribattere una cucitura, perché sono fissata con le cuciture ribattute, con questa posso fare una semplice impuntura diritta sul diritto del lavoro? e senza che mi tagli via la stoffa? scratch Grazie

infatti anch'io sapevo che alcune offerte erano specifiche di alcune zone, infatti cercando la filiale si potevano visualizzare quelle specifiche, adesso ho capito perchè non si può più fare, però per me era comodo.... piuttosto potrebbero mettere sul sito oppure anche solo sulla newsletter che inviano tramite mail, il volantino specifico per la zona, come del resto fanno molti supermercati.... mi sa che ora lo segnalo su facebook Rolling Eyes... d'altronde io non mi sembra molto comodo telefonare sempre al n.verde (che per inciso a me non è stato di aiuto ma ho dovuto comunque chiedere info su fb Rolling Eyes )
kiki
kiki
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1831
Data d'iscrizione : 24.01.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

RECENSIONE TAGLIA E CUCI LIDL - Pagina 2 Empty Re: RECENSIONE TAGLIA E CUCI LIDL

Messaggio  Danda Dom Nov 18 2012, 14:16

Io non ti so dire se le informazioni siano corrette, però la ragazza è stata gentilissima e hanno risposto subito. Certo che continuare a telefonare o ad andare al negozio non entusiasma nemmeno me.
Danda
Danda
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 925
Data d'iscrizione : 15.06.12

http://fioridiiaia.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

RECENSIONE TAGLIA E CUCI LIDL - Pagina 2 Empty Re: RECENSIONE TAGLIA E CUCI LIDL

Messaggio  Danda Dom Nov 18 2012, 14:26

lilly67 ha scritto:ciao, non ho ancora usato questa funzione, ma secondo quanto ho letto nel manuale, smontando la lama ed un ago puoi utilizzarla benissimo per le normali cuciture, prima o poi proverò x ora preferisco concentrarmi sull'uso specifico di tc (x il resto uso la mia vecchia macchina da cucire)
Grazie! e scusa RECENSIONE TAGLIA E CUCI LIDL - Pagina 2 538949 avevo saltato il tuo messaggio.
Danda
Danda
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 925
Data d'iscrizione : 15.06.12

http://fioridiiaia.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

RECENSIONE TAGLIA E CUCI LIDL - Pagina 2 Empty Re: RECENSIONE TAGLIA E CUCI LIDL

Messaggio  MIRTILLINA ROSSA Dom Nov 18 2012, 17:04

lilly67 ha scritto:ciao, non ho ancora usato questa funzione, ma secondo quanto ho letto nel manuale, smontando la lama ed un ago puoi utilizzarla benissimo per le normali cuciture, prima o poi proverò x ora preferisco concentrarmi sull'uso specifico di tc (x il resto uso la mia vecchia macchina da cucire)
sono d'accordo con te fino ad un certo punto
perchè si è vero che nel manuale è scritto che è possibile effettuare cuciture inibendo l'uso della lama e togliendo un ago superiore ma non si parla comunque di ribattitura ma di bordatura
quello che esce puori è sempre un punto a catenella non un punto dritto
MIRTILLINA ROSSA
MIRTILLINA ROSSA
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 05.07.12
Età : 45
Località : umbria

Torna in alto Andare in basso

RECENSIONE TAGLIA E CUCI LIDL - Pagina 2 Empty Re: RECENSIONE TAGLIA E CUCI LIDL

Messaggio  Giada Lunastorta Dom Nov 18 2012, 19:01

uff... arrivo in ritardo: domani provo a chiamare la Lidl di Bergamo e vedo se c'è...

è da un po' che rincorro il sogno di avere una tc economica (perchè sono discontinua e poco pratica) ed ora, forse, potrebbe avverarsi un sogno!!! (in seconda mano non ne ho trovata manco mezza)


Grazie mille per questo topic!
Giada Lunastorta
Giada Lunastorta
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 984
Data d'iscrizione : 14.03.11
Età : 43
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

RECENSIONE TAGLIA E CUCI LIDL - Pagina 2 Empty Re: RECENSIONE TAGLIA E CUCI LIDL

Messaggio  Danda Dom Nov 18 2012, 19:09

Non ti conviene chiamare a BG perché mi hanno detto che questa tornata era solo al Sud. Quindi se mi hanno detto giusto non possono averne avanzate.
Al n. verde è presto perché ho chiamato io ieri. Mi sa che dobbiamo armarci di pazienza.
Poi quando arriverà mi prenderà il panico e non la comprerò...
Danda
Danda
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 925
Data d'iscrizione : 15.06.12

http://fioridiiaia.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

RECENSIONE TAGLIA E CUCI LIDL - Pagina 2 Empty Re: RECENSIONE TAGLIA E CUCI LIDL

Messaggio  Danda Dom Nov 18 2012, 19:11

MIRTILLINA ROSSA ha scritto:
sono d'accordo con te fino ad un certo punto
perchè si è vero che nel manuale è scritto che è possibile effettuare cuciture inibendo l'uso della lama e togliendo un ago superiore ma non si parla comunque di ribattitura ma di bordatura
quello che esce puori è sempre un punto a catenella non un punto dritto
Quindi niente impunture diritte? Mi dispiace. Capisco che anche una catenella alla fine può andare bene, però non è mai così solida come un'impuntura. Mal che vada le farò a mano.
Danda
Danda
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 925
Data d'iscrizione : 15.06.12

http://fioridiiaia.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

RECENSIONE TAGLIA E CUCI LIDL - Pagina 2 Empty Re: RECENSIONE TAGLIA E CUCI LIDL

Messaggio  lilly67 Dom Nov 18 2012, 19:43

scusa ma a pag 58 del manuale parla del sopragitto a 2 fili per le ribattute, ripeto nn ho ancora avuto il tempo di provarle, ciao

lilly67
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 13.11.12
Età : 56
Località : catania

Torna in alto Andare in basso

RECENSIONE TAGLIA E CUCI LIDL - Pagina 2 Empty Re: RECENSIONE TAGLIA E CUCI LIDL

Messaggio  Danda Dom Nov 18 2012, 20:24

Con calma, tanto chissà quando la metteranno qui dalle mie parti.
Quando scoprirai di più mi farai sapere? Grazie. Wink
Danda
Danda
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 925
Data d'iscrizione : 15.06.12

http://fioridiiaia.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

RECENSIONE TAGLIA E CUCI LIDL - Pagina 2 Empty Re: RECENSIONE TAGLIA E CUCI LIDL

Messaggio  MIRTILLINA ROSSA Lun Nov 19 2012, 09:47

lilly67 ha scritto:scusa ma a pag 58 del manuale parla del sopragitto a 2 fili per le ribattute, ripeto nn ho ancora avuto il tempo di provarle, ciao
ho controllato sul manuale infatti...ora non l'ho sottomano per ricontrollare che sono a lavoro
sta sera vado a vedere e ci riaggiorniamo
ciao
MIRTILLINA ROSSA
MIRTILLINA ROSSA
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 05.07.12
Età : 45
Località : umbria

Torna in alto Andare in basso

RECENSIONE TAGLIA E CUCI LIDL - Pagina 2 Empty Re: RECENSIONE TAGLIA E CUCI LIDL

Messaggio  Giada Lunastorta Lun Nov 19 2012, 19:57

Crying or Very sad
ho letto solo ora la risposta... uff, mi spiace un po' aver perso il treno per questa offerta!
Spero la ripetano al più presto! :-)
Giada Lunastorta
Giada Lunastorta
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 984
Data d'iscrizione : 14.03.11
Età : 43
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

RECENSIONE TAGLIA E CUCI LIDL - Pagina 2 Empty Re: RECENSIONE TAGLIA E CUCI LIDL

Messaggio  kikki Lun Nov 19 2012, 22:59

ragazze io avevo scritto una mail per sapere se al lidl vicino casa ancora l'avevano, ovvimanete la risposta è arrivata oggi e nel frattempo io ero andata e avevo trovato l'ultima. Nella mail fa capire che volendo la si può richiedere e che se pssibile ve la fanno arrivare in negozio! Vi copio-incolo quello che mi hanno scritto

La informiamo che abbiamo un Servizio di Richieste Promozionali e Le chiediamo cortesemente di confermarci l’esattezza dei dati sotto riportati.

Il nostro servizio di Richieste Promozionali necessita di tempi tecnici per la sua effettiva gestione, inoltre la richiesta deve sempre essere valutata dai nostri uffici competenti prima di poter confermare l’avvenuta prenotazione.

Nel caso in cui per qualsiasi motivazione volesse annullare la richiesta la invitiamo a contattarci tempestivamente al nostro Numero Verde (800.48.00.48)

Descrizione Articolo: Tagliacuci

Quantità : 1

Prezzo : 179,00 €

Filiale di acquisto : Da specificare

Immagine in allegato

La invitiamo a darci conferma dei dati sopra riportati e della sua effettiva intenzione di acquisto telefonicamente al nostro Numero Verde: 800.48.00.48 Nell'attesa di un Suo riscontro porgiamo,

Distinti Saluti.

Servizio Clienti LIDL

kikki
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.11.12

Torna in alto Andare in basso

RECENSIONE TAGLIA E CUCI LIDL - Pagina 2 Empty Re: RECENSIONE TAGLIA E CUCI LIDL

Messaggio  Danda Lun Nov 19 2012, 23:52

Ah, pensa! Idea Al telefono la ragazza mi aveva detto che segnalava l'interesse per l'articolo, non che fosse possibile una prenotazione vera e propria.
Danda
Danda
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 925
Data d'iscrizione : 15.06.12

http://fioridiiaia.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

RECENSIONE TAGLIA E CUCI LIDL - Pagina 2 Empty Re: RECENSIONE TAGLIA E CUCI LIDL

Messaggio  Giada Lunastorta Mar Nov 20 2012, 07:17

Allora ho ancora qualche speranza!!! :-)

Oggi provo anch'io a inviare un'email!

Grazie Kikki!
Giada Lunastorta
Giada Lunastorta
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 984
Data d'iscrizione : 14.03.11
Età : 43
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

RECENSIONE TAGLIA E CUCI LIDL - Pagina 2 Empty Re: RECENSIONE TAGLIA E CUCI LIDL

Messaggio  MIRTILLINA ROSSA Mar Nov 20 2012, 10:08

MIRTILLINA ROSSA ha scritto:
lilly67 ha scritto:scusa ma a pag 58 del manuale parla del sopragitto a 2 fili per le ribattute, ripeto nn ho ancora avuto il tempo di provarle, ciao
ho controllato sul manuale infatti...ora non l'ho sottomano per ricontrollare che sono a lavoro
sta sera vado a vedere e ci riaggiorniamo
ciao
Ciao Lilly67 ieri sera ho ricontrollato ed in effetti c'è scritto come dici tu
però la ribattitura non è una cucitura a punto dritto che si fà per ottenere una cucitura più resistente, come nei jeans?
Il pezzettino di stoffa che rimane dopo quel punto o altri utilizzati per rifinire viene cucito a rovescio sul rovescio della stoffa di modo che sul dritto si veda solo l’impuntura affianco alla cucitura originale
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

io conosco questa di ribattitura..
poi se ci sono atri metodi ed altri utilizzi ... sono tutta orecchi Very Happy magari faccio anche una ricerchina ed apriamo un post sulle ribattiture se non c'è già Wink ciaooooooooo





MIRTILLINA ROSSA
MIRTILLINA ROSSA
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 05.07.12
Età : 45
Località : umbria

Torna in alto Andare in basso

RECENSIONE TAGLIA E CUCI LIDL - Pagina 2 Empty Re: RECENSIONE TAGLIA E CUCI LIDL

Messaggio  vadinho Ven Nov 23 2012, 21:42

ciao a tutte. sono nuova nel forum. sono di roma e ho acquistato la taglia e cuci della lidl per regalarla a mia madre ma ha gentilmente declinato il mio regalo dicendo che non ha più tanta voglia di mettersi a cucire. Visto che io ho già la mia pfaff avevo pensato di portarla indietro. poi però leggendo mi è venuto l'idea che a qualcuna di voi potesse interessare. si può spedire con le poste per 9,8 euro più circa credo 3 euro di assicurazione. è stato solo aperta e provata. vi saluto tutte.
simona

vadinho
vadinho
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 16.06.11
Età : 50
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

RECENSIONE TAGLIA E CUCI LIDL - Pagina 2 Empty Re: RECENSIONE TAGLIA E CUCI LIDL

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.