Approfitto di questa sezione per lasciarvi un salutino a tutte quante.. =)
Pagina 1 di 1
Approfitto di questa sezione per lasciarvi un salutino a tutte quante.. =)
Salve gente, complimenti per il sito e approfittando di un "difetto" in questa sezione ne approfitto per lasciarvi un piccolo messaggio..
Sono Diego e abito nella provincia di arezzo, ho 20 anni, al momento sono disoccupato e nel tempo libero faccio lavoretti di programmazione, grafica e alre cosette che hanno sempre a che fare con internet..
Avevo promesso ad una vostra moderatrice ( o credo che sia tale ) che mi sarei iscritto, ma temo che non lo farò a causa degli argomenti trattai in questo sito.. ( eh già, ho degli interessi alquanto diversi dai vistro..
)
comunque voelvo complimentarmi con l'amministrazione poichè, anche se un pochetto scarsa parlando in numeri, mi sembra ottima per non parlare delle vostre emoticons, sono favolose e molte altre le trovo semplicemente geniali..
Per la grafica, anche se per i miei gusti è un po troppo rosa e un pochetto spoglia, in particolare il logo non curato, ma mi piace ugualmente..
Va bon, un bacione a tutti, chi sa se in un futuro non molto lontanomi unirò a voi..
By: Diego, un'utente del forum di supporto della piattaforma.

Sono Diego e abito nella provincia di arezzo, ho 20 anni, al momento sono disoccupato e nel tempo libero faccio lavoretti di programmazione, grafica e alre cosette che hanno sempre a che fare con internet..

Avevo promesso ad una vostra moderatrice ( o credo che sia tale ) che mi sarei iscritto, ma temo che non lo farò a causa degli argomenti trattai in questo sito.. ( eh già, ho degli interessi alquanto diversi dai vistro..

comunque voelvo complimentarmi con l'amministrazione poichè, anche se un pochetto scarsa parlando in numeri, mi sembra ottima per non parlare delle vostre emoticons, sono favolose e molte altre le trovo semplicemente geniali..

Per la grafica, anche se per i miei gusti è un po troppo rosa e un pochetto spoglia, in particolare il logo non curato, ma mi piace ugualmente..

Va bon, un bacione a tutti, chi sa se in un futuro non molto lontanomi unirò a voi..

By: Diego, un'utente del forum di supporto della piattaforma.

Diego2- Ospite
Re: Approfitto di questa sezione per lasciarvi un salutino a tutte quante.. =)
grazie per la visita e auguri per il tuo futuro lavorativo....

giovi59- Super Mani di Fata
Futuro lavorativo.. magari..
è da quasi un'anno che cerco lavoro e non trovo un cane che mi assuma, tutti vogliono i famosi "lavoratori con esperienza" e un ragazzo uscito dalla scuola si ritrova la strada chiusa già in partenza..

è da quasi un'anno che cerco lavoro e non trovo un cane che mi assuma, tutti vogliono i famosi "lavoratori con esperienza" e un ragazzo uscito dalla scuola si ritrova la strada chiusa già in partenza..

Diego2- Ospite
lo so, per di più in periodo come questo in cui anche chi da lavoro è incerto, ma tu sei giovane e almeno come apprendista dovresti avere probabilità,abbi pazienza e vedrai che qualcosa cambierà: non perdere le speranze...............

giovi59- Super Mani di Fata

» bentrovate tutte quante, mi presento!
» Un salutino!
» ciao mi presento sarta67 la pasticciona
» Buongirono, sono nuova e mi presento....
» ciaooooo a tutte quante.
» Un salutino!
» ciao mi presento sarta67 la pasticciona
» Buongirono, sono nuova e mi presento....
» ciaooooo a tutte quante.
Pagina 1 di 1