Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Ma ci sono poi grandi differenze tra una macchinetta LIDL e una di marca?

+17
Linusser
luisa
La Fra
marco75
marla
kia7
barbaratm
Lisa82
antonietta
insegnante
cristyrunner
silvia
giuly69
Danda
broderina
SuperP
supereva
21 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Ma ci sono poi grandi differenze tra una macchinetta LIDL e una di marca? - Pagina 3 Empty Re: Ma ci sono poi grandi differenze tra una macchinetta LIDL e una di marca?

Messaggio  Danda Sab Dic 15 2012, 11:44

No! Quando farai vacanze più lunghe in montagna ti chiuderai in casa a cucire? No, prendila adesso! Parere mio, eh!
Danda
Danda
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 925
Data d'iscrizione : 15.06.12

http://fioridiiaia.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Ma ci sono poi grandi differenze tra una macchinetta LIDL e una di marca? - Pagina 3 Empty Re: Ma ci sono poi grandi differenze tra una macchinetta LIDL e una di marca?

Messaggio  latatadany Sab Dic 15 2012, 12:00

beh, a casa ho già una macchina da cucire pfaff, la tc. manca solo la macchina punto copertura (già messa nella lista di cose da comprare in un futuro.)
poi la macchina della lidl la prenderei come seconda macchina, ma ora non ho lo spazio per tenerla.
latatadany
latatadany
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 24.03.11
Età : 35
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Ma ci sono poi grandi differenze tra una macchinetta LIDL e una di marca? - Pagina 3 Empty Re: Ma ci sono poi grandi differenze tra una macchinetta LIDL e una di marca?

Messaggio  Danda Sab Dic 15 2012, 14:11

Ah, allora è diverso! Wink
Danda
Danda
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 925
Data d'iscrizione : 15.06.12

http://fioridiiaia.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Ma ci sono poi grandi differenze tra una macchinetta LIDL e una di marca? - Pagina 3 Empty Re: Ma ci sono poi grandi differenze tra una macchinetta LIDL e una di marca?

Messaggio  luisa Sab Dic 15 2012, 15:22

Linusser ha scritto:
... sai dirmi precisamente cos'è il crochet rotativo?
ciao Linusser, e' sotto l'ago dove e' inserita la spolina che gira. Questa macchina ha il crochet in metallo, quindi a mio avviso vale la pena di prenderla anche per questo. Ci sono macchine anche piu' costose di questa che montano crochet in plastica. Secondo me l'aqqiosto di questa macchina e' un affare. (non mi danno la percentuale sulle vendite Ma ci sono poi grandi differenze tra una macchinetta LIDL e una di marca? - Pagina 3 65509 Ma ci sono poi grandi differenze tra una macchinetta LIDL e una di marca? - Pagina 3 65509 Ma ci sono poi grandi differenze tra una macchinetta LIDL e una di marca? - Pagina 3 65509 )
luisa
luisa
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 27.02.11
Località : milano ovest

Torna in alto Andare in basso

Ma ci sono poi grandi differenze tra una macchinetta LIDL e una di marca? - Pagina 3 Empty Re: Ma ci sono poi grandi differenze tra una macchinetta LIDL e una di marca?

Messaggio  ziaceca Sab Dic 15 2012, 20:13

IO ho da 4 anni una vigorelli da 70 euro acquistata al supermercato. Adesso ho proprio voglia di una macchina da cucire seria ma se tornassi indietro rifarei lo stesso acquisto. Certo, solo ora inizio a cucire "seriamente" (per lo meno ci provo) e ho provato anche una brother modello base e devo dire che la differenza si vede ( soprattutto nella rumorisità), però in questi 4 anni l'ho sfruttata abbastanza e ho cucito anche parecchio jeans. Secondo me se una deve iniziare da zero e non sa bene magari per quanto tempo le prenderà la passione del cucito come spesa va bene ( la mia o una qualsiasi economica!!). Poi se una non ha problemi di budget allora il discorso può cambiare!!!
ziaceca
ziaceca
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1172
Data d'iscrizione : 03.06.11
Età : 49
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Ma ci sono poi grandi differenze tra una macchinetta LIDL e una di marca? - Pagina 3 Empty Grazie!

Messaggio  Linusser Dom Dic 16 2012, 22:59

Grazie mille Luisa! E anche a te ziaceca!
Anche a me la macchina sembra un affare, ho deciso che mi ci butto e domani mi fiondo alla Lidl, sperando proprio di trovarla!
Chissà che un giorno non riesca anch'io a farne una recensione o almeno dare dei feedback a chi possano essere utili.
Grazie ancora!
Linusser
Linusser
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 01.11.12
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Ma ci sono poi grandi differenze tra una macchinetta LIDL e una di marca? - Pagina 3 Empty lascia stare

Messaggio  ALICE1968 Dom Dic 23 2012, 20:27

non so se hai già comprato la macchina, comunque volevo dirti che io che sono principiante ho comprato una macchina da ldl marca lervia a 79/89 euro non ricordo di preciso, e purtroppo si verifica quello che dici tu : fa i punti un po' corti e un po' lunghi quando decide lei. quindi io ti sconsiglio l'acquisto.

ALICE1968
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 14.12.12
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

Ma ci sono poi grandi differenze tra una macchinetta LIDL e una di marca? - Pagina 3 Empty Re: Ma ci sono poi grandi differenze tra una macchinetta LIDL e una di marca?

Messaggio  Magnolia Lun Dic 24 2012, 11:57

ALICE1968 ha scritto:non so se hai già comprato la macchina, comunque volevo dirti che io che sono principiante ho comprato una macchina da ldl marca lervia a 79/89 euro non ricordo di preciso, e purtroppo si verifica quello che dici tu : fa i punti un po' corti e un po' lunghi quando decide lei. quindi io ti sconsiglio l'acquisto.

la lervia non è la stessa macchina della silvercrest.
Magnolia
Magnolia
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 28.08.11
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Ma ci sono poi grandi differenze tra una macchinetta LIDL e una di marca? - Pagina 3 Empty Re: Ma ci sono poi grandi differenze tra una macchinetta LIDL e una di marca?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.