Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Accorciare le maniche di un giubbotto con fodera

+4
maaga
Danda
elena
ylibel
8 partecipanti

Andare in basso

Accorciare le maniche di un giubbotto con fodera Empty Accorciare le maniche di un giubbotto con fodera

Messaggio  ylibel Mar Ott 16 2012, 16:20


Carissime amiche, sono nuova del forum, mi sono presentata ma non so se il mio topic è stato pubblicato. Mi ripresento qui: sono ylibel e amo, adoro tanto cucire, ma... sono una principiante. Cucio qualcosina con l'aiuto di mensili ( non so se posso fare nomi e quindi lo evito). faccio cosine da poco facili-facili.
Voglio raccontarvi però quanto mi è capitato. Essendo purtroppo in carrozzina non sopporto giubbotti moto doppi, mi danno fastidio dietro alla schiena sulla sedia a rotelle. Così l'anno scorso ho trovato un unico giubbottino in finta pellicciotta con polsini elasticizzati e foderato che poteva andare... MA... purtroppo era un unica taglia e a me va grandetto. Non m'interessa per la lunghezza ( sulla sedia a rotelle non si nota) ma le maniche sono proprio lunghissime e non posso girarle, sarebbero indecenti sinceramente. Allora chiedo aiuto a voi!!!! E Vi PREGO di aiutarmi. Mi spieghereste passo. passo come posso accorciare le maniche di questo giubbotto tenendo conto che è foderato e che ha i polsini elasticizzati? Grazie fin da ora. Un bacione a tutte ylibel

ylibel
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 16.10.12

Torna in alto Andare in basso

Accorciare le maniche di un giubbotto con fodera Empty Re: Accorciare le maniche di un giubbotto con fodera

Messaggio  elena Mar Ott 16 2012, 17:21

ylibel, accorciare le maniche dei giubbotti se si ha un pochino di esperienza di cucito è fattibile altrimenti risulta "difficilino".