Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

ARTICOLO SU GONNA A MEZZARUOTA E PAGINA FB :)

3 partecipanti

Andare in basso

ARTICOLO SU GONNA A MEZZARUOTA E PAGINA FB :) Empty ARTICOLO SU GONNA A MEZZARUOTA E PAGINA FB :)

Messaggio  L'Accusatore Lun Set 17 2012, 15:28

Ciao fanciulle! E' una VITA che non scrivo qui, mea culpa!!
Sto letteralmente impazzendo fra i vari impegni, e ho passato l'estate a truccare... Piano piano sto ingranando ^^ Per lo più trucco gratis xd o per concorsi o per collaborazioni; ma il 29 trucco per lavoro per la prima volta ARTICOLO SU GONNA A MEZZARUOTA E PAGINA FB :) 316630
Trucco una ragazza che conosco, che deve andare a una festa in abito lungo.
Speriamo bene, niente brutte figure ARTICOLO SU GONNA A MEZZARUOTA E PAGINA FB :) 985904
Anzi, se siete curiose di vedere i miei trucchi vi lascio la pagina facebook ^^ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Per il momento non ci sono foto di vestiti :/ Solo quello che mi feci per Halloween anni fa di American mcgee's Alice...
Devo organizzarmi per fare foto anche ai vestiti... A proposito di cucito, tra poco mi diplomo yeyyy

In realtà, quello che volevo dirvi è: sul mio blog ho scritto un articolo per spiegare come sviluppare il cartamodello della gonna a mezzaruota. Quasi tutte qui saprete già come farlo eheh, ma magari a chi si è iscritta per imparare e parte da zero può interessare!
Vi lascio il link: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Ditemi se secondo voi è chiaro :S
Buon lavoro a tutte! Ciaoooo
L'Accusatore
L'Accusatore
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 27.01.12
Età : 35
Località : Napoli

http://blog trucco e cucito: http://mizarstarart.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

ARTICOLO SU GONNA A MEZZARUOTA E PAGINA FB :) Empty Re: ARTICOLO SU GONNA A MEZZARUOTA E PAGINA FB :)

Messaggio  estella Mar Set 18 2012, 08:10

Sono andata a curiosare...complimenti!Chiarissima la spiegazione gonna a ruota per una principiante e rispolvero di memoria per chi come me,ne fa una ogni morte di papa..e x carnevale!In bocca al lupo per tutti i tuoi progetti!
estella
estella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 01.11.10

Torna in alto Andare in basso

ARTICOLO SU GONNA A MEZZARUOTA E PAGINA FB :) Empty Re: ARTICOLO SU GONNA A MEZZARUOTA E PAGINA FB :)

Messaggio  elena Mar Set 18 2012, 08:19

Complimenti, queste piccole lezioni di cucito serviranno a molte
elena
elena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4707
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 60
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

ARTICOLO SU GONNA A MEZZARUOTA E PAGINA FB :) Empty Re: ARTICOLO SU GONNA A MEZZARUOTA E PAGINA FB :)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.