Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

unire fiori per creare centrotavola

4 partecipanti

Andare in basso

unire fiori per creare centrotavola Empty unire fiori per creare centrotavola

Messaggio  krikri Lun Lug 30 2012, 15:31

qualcuno mi sa spiegare come si fa ad unire dei fiori per creare un centrotavola ad uncinetto ????????
grazie siete fantastiche ciao Kri unire fiori per creare centrotavola 209603 unire fiori per creare centrotavola 209603
krikri
krikri
Utente
Utente

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 21.05.12
Età : 59
Località : prov Milano

Torna in alto Andare in basso

unire fiori per creare centrotavola Empty Re: unire fiori per creare centrotavola

Messaggio  Rubyna Lun Lug 30 2012, 16:33

krikri ha scritto:qualcuno mi sa spiegare come si fa ad unire dei fiori per creare un centrotavola ad uncinetto ????????
grazie siete fantastiche ciao Kri unire fiori per creare centrotavola 209603 unire fiori per creare centrotavola 209603

Ciao, premetto che io sono una semplice autodidatta, ma quando voglio unire più cose fatte all'uncinetto, faccio partire un paio di catenelle e le faccio passare per i bordi di quello che voglio accostare (nel tuo caso i fiori) e poi vado avanti con punto basso in modo da dare continuità al lavoro, oppure cucire tutto con ago e filo con punti nascosti .
unire fiori per creare centrotavola 3798126331
Rubyna
Rubyna
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.07.12
Età : 47

http://cucicreativa.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

unire fiori per creare centrotavola Empty Re: unire fiori per creare centrotavola

Messaggio  maaga Lun Lug 30 2012, 18:47

perchè non ci fai veder il lavoro?
così è difficile da suggerire un modo, magari i tuoi sono dei pezzi che hanno necessità di riempire buchi che si potrebbero creare unendo le altre parti. Very Happy Very Happy
Dai metti una foto. Very Happy

intanto ti metto questo VIDEO
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

unire fiori per creare centrotavola Empty Re: unire fiori per creare centrotavola

Messaggio  krikri Mar Lug 31 2012, 07:51

Rubyna ha scritto:
krikri ha scritto:qualcuno mi sa spiegare come si fa ad unire dei fiori per creare un centrotavola ad uncinetto ????????
grazie siete fantastiche ciao Kri unire fiori per creare centrotavola 209603 unire fiori per creare centrotavola 209603

Ciao, premetto che io sono una semplice autodidatta, ma quando voglio unire più cose fatte all'uncinetto, faccio partire un paio di catenelle e le faccio passare per i bordi di quello che voglio accostare (nel tuo caso i fiori) e poi vado avanti con punto basso in modo da dare continuità al lavoro, oppure cucire tutto con ago e filo con punti nascosti .
unire fiori per creare centrotavola 3798126331
grazie grazie ci proverò ciao
krikri
krikri
Utente
Utente

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 21.05.12
Età : 59
Località : prov Milano

Torna in alto Andare in basso

unire fiori per creare centrotavola Empty Re: unire fiori per creare centrotavola

Messaggio  krikri Mar Lug 31 2012, 07:54

maaga ha scritto:perchè non ci fai veder il lavoro?
così è difficile da suggerire un modo, magari i tuoi sono dei pezzi che hanno necessità di riempire buchi che si potrebbero creare unendo le altre parti. Very Happy Very Happy
Dai metti una foto. Very Happy

intanto ti metto questo VIDEO
grazie milla non è che non voglio non sono capace di mettere le foto non che non ci abbia provato ma faccio un sacco di guai unire fiori per creare centrotavola 870222 unire fiori per creare centrotavola 209603 unire fiori per creare centrotavola 209603
krikri
krikri
Utente
Utente

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 21.05.12
Età : 59
Località : prov Milano

Torna in alto Andare in basso

unire fiori per creare centrotavola Empty Re: unire fiori per creare centrotavola

Messaggio  maaga Mar Lug 31 2012, 09:29

krikri ha scritto:
maaga ha scritto:perchè non ci fai veder il lavoro?
così è difficile da suggerire un modo, magari i tuoi sono dei pezzi che hanno necessità di riempire buchi che si potrebbero creare unendo le altre parti. Very Happy Very Happy
Dai metti una foto. Very Happy

intanto ti metto questo VIDEO
grazie milla non è che non voglio non sono capace di mettere le foto non che non ci abbia provato ma faccio un sacco di guai unire fiori per creare centrotavola 870222 unire fiori per creare centrotavola 209603 unire fiori per creare centrotavola 209603

provaci di nuovo leggendo questo argomento [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

poi se combini guai in questa sezione li sistemo io Wink

Il video che ti ho postato ti è stato di aiuto? Very Happy
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

unire fiori per creare centrotavola Empty Re: unire fiori per creare centrotavola

Messaggio  krikri Gio Ago 02 2012, 14:05

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


speriamo di avercela fatta
krikri
krikri
Utente
Utente

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 21.05.12
Età : 59
Località : prov Milano

Torna in alto Andare in basso

unire fiori per creare centrotavola Empty Re: unire fiori per creare centrotavola

Messaggio  krikri Gio Ago 02 2012, 14:07

Anna che mi dici io penso che il metodo delle mattonelle non sia adatto ma tu che mi consigli?????????GRAZIE scusa l'imbranataggine unire fiori per creare centrotavola 467681 ciao Kri
krikri
krikri
Utente
Utente

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 21.05.12
Età : 59
Località : prov Milano

Torna in alto Andare in basso

unire fiori per creare centrotavola Empty Re: unire fiori per creare centrotavola

Messaggio  krikri Gio Ago 02 2012, 14:11

scusaaaaaaaaaaaaaaa ho scritto Anna anzichè maaga perdonami
krikri
krikri
Utente
Utente

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 21.05.12
Età : 59
Località : prov Milano

Torna in alto Andare in basso

unire fiori per creare centrotavola Empty Re: unire fiori per creare centrotavola

Messaggio  maaga Gio Ago 02 2012, 14:17

krikri ha scritto:scusaaaaaaaaaaaaaaa ho scritto Anna anzichè maaga perdonami

Shocked Shocked

unire fiori per creare centrotavola 965114






scherzo.
unire fiori per creare centrotavola 844950

non è adatto al tuo lavoro (brava unire fiori per creare centrotavola 316630 unire fiori per creare centrotavola 316630 sei riuscita ad inserire la foto) io ti consiglierei di unire, con lo stesso metodo (maglia bassissima) solo la parte con i ciccini, quella con i 4 archetti di catenella, potresti farcela anche usando l'ago... Prova e fai vedere come viene cucendoli insieme.
Very Happy

Guardando bene la foto, dovrebbe rimanere un buchino, quando sono tutte cucite, in questo caso, se dovesse piacerti più chiuso, dovresti fare il fiore centrale e cucirlo al centro.

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

unire fiori per creare centrotavola Empty Re: unire fiori per creare centrotavola

Messaggio  krikri Gio Ago 02 2012, 14:35

idea fantastica ora ci provo e poi ti faccio vedere ( ora sa come si mettono le foto un grande passo avanti) sei il mio mentore e io sarò il tuo tormentone unire fiori per creare centrotavola 953514
krikri
krikri
Utente
Utente

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 21.05.12
Età : 59
Località : prov Milano

Torna in alto Andare in basso

unire fiori per creare centrotavola Empty Re: unire fiori per creare centrotavola

Messaggio  Danda Gio Ago 02 2012, 14:39

Io li unirei durante la lavorazione dell'ultimo giro.
Danda
Danda
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 925
Data d'iscrizione : 15.06.12

http://fioridiiaia.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

unire fiori per creare centrotavola Empty Re: unire fiori per creare centrotavola

Messaggio  krikri Gio Ago 02 2012, 16:36

Maaga che ne dici può andare??????? Rolling Eyes Rolling Eyes il fiore ho dovuto fare qualche modifica altrimenti era troppo piccolo ora devo fare un po' di pezzi per capire che forma devo dargli io vorrei fare una striscia larga30x110 SPERIAMO........ unire fiori per creare centrotavola 209603 unire fiori per creare centrotavola 209603 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


krikri
krikri
Utente
Utente

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 21.05.12
Età : 59
Località : prov Milano

Torna in alto Andare in basso

unire fiori per creare centrotavola Empty Re: unire fiori per creare centrotavola

Messaggio  maaga Gio Ago 02 2012, 18:43

Bravissima!!! unire fiori per creare centrotavola 316630 unire fiori per creare centrotavola 316630 unire fiori per creare centrotavola 316630
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

unire fiori per creare centrotavola Empty Re: unire fiori per creare centrotavola

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.