Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

La cerniera aggressiva che....fa vedere i denti!

3 partecipanti

Andare in basso

La cerniera aggressiva che....fa vedere i denti! Empty La cerniera aggressiva che....fa vedere i denti!

Messaggio  chiara2711 Sab Giu 30 2012, 21:30

Ciao ragazze, avete notato l'impazzare di cerniere con i denti a vista, anche e soprattutto decorative? Io ho ispezionato un paio di questi capi, ma...non ne sono venuta a capo scratch , cioe': come faccio a far quadrare la cucitura dal fondo della cerniera in poi, visto che i due lembi di stoffa non rimangono a filo, ma distanti, appunto, qualche millimetro? Nei capi industriali che ho perquisito da Benetton, Coin e Oviesse sembra ci sia un lembo di stoffa ribattuto dall'interno, ma sono chiusure pressoche' "sigillate" e a scucire i capi in camerino non sono ancora arrivata (ma avanti cosi' non ci mettero' molto La cerniera aggressiva che....fa vedere i denti! 65509 La cerniera aggressiva che....fa vedere i denti! 65509 La cerniera aggressiva che....fa vedere i denti! 65509 La cerniera aggressiva che....fa vedere i denti! 65509 )
Avete qualche idea?
chiara2711
chiara2711
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5226
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

La cerniera aggressiva che....fa vedere i denti! Empty Re: La cerniera aggressiva che....fa vedere i denti!

Messaggio  kia7 Sab Giu 30 2012, 22:10

sì chiara, se ho ben capito intendi le cerniere a vista che però non sono inserite in tagli del tessuto che proseguono oltre la fine della zip...diciamo che sbucano dal nulla!!! se è così... eccome come si fa!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
qui è su uno scollo ma il discorso vale anche se è chiuso anche il quarto lato diciamo...
kia7
kia7
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 33
Località : Brianza / Svizzera

http://ladama.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

La cerniera aggressiva che....fa vedere i denti! Empty Re: La cerniera aggressiva che....fa vedere i denti!

Messaggio  SuperP Dom Lug 01 2012, 11:19

interessante.... study
SuperP
SuperP
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 28.03.11
Età : 47
Località : Liguria

Torna in alto Andare in basso

La cerniera aggressiva che....fa vedere i denti! Empty Re: La cerniera aggressiva che....fa vedere i denti!

Messaggio  chiara2711 Dom Lug 01 2012, 11:44

Kia, ti lovvooooo!!! E' esattamente quello che stavo cercando, grazie!!! La cerniera aggressiva che....fa vedere i denti! 830246 La cerniera aggressiva che....fa vedere i denti! 830246 La cerniera aggressiva che....fa vedere i denti! 830246
chiara2711
chiara2711
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5226
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

La cerniera aggressiva che....fa vedere i denti! Empty Re: La cerniera aggressiva che....fa vedere i denti!

Messaggio  kia7 Dom Lug 01 2012, 11:46

La cerniera aggressiva che....fa vedere i denti! 316630 sìììì che bello ci ho azzeccato!!! comunque le "lezioni di cucito" sul sito dell'husqvarna (oddio si scrive così?) sono utilissime!!!!
kia7
kia7
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 33
Località : Brianza / Svizzera

http://ladama.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

La cerniera aggressiva che....fa vedere i denti! Empty Re: La cerniera aggressiva che....fa vedere i denti!

Messaggio  chiara2711 Dom Lug 01 2012, 11:51

Me lo sono messo nei segnalibri...adesso vado al lavoro e appena ho un attimo me lo studio tutto study study
chiara2711
chiara2711
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5226
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

La cerniera aggressiva che....fa vedere i denti! Empty Re: La cerniera aggressiva che....fa vedere i denti!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.