Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Terremoto in Emilia Romagna

+48
knock
Lu.La
giovi58
barbaratm
tulipa
Spoletta
Vemm
Franci71
Nayomi96
ziaceca
claudia65
Esclarmonde
lellapevaro
Evey
cridaria
Carla '69
lindabee58
taty75
latatadany
*Cri*
sym2006
cristyrunner
silvia
rigazzarò
calisceettaa
cinzia
agapula
giuly69
shiva
Annamaria67
Michy
ANNAPERLA
broderina
kiki
maaga
ElenaBs
iagà
lovecat
maryonn
giovi59
anietta
mammina
cippalippa
SuperP
ClaraBelle
stefi85
annina
Lisa82
52 partecipanti

Pagina 1 di 10 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Terremoto in Emilia Romagna Empty Terremoto in Emilia Romagna

Messaggio  Lisa82 Dom Mag 20 2012, 09:02

Salve forumine, come da topic stanotte c'è stato un terremoto in Emilia Romagna piuttosto forte, 6.0 gradi della scala Richter (se non scrivo stupidate) e, prima di tutto, forumine della zona, state tutte bene????

Lo abbiamo sentito anche noi, (PN) e bene, ci ha svegliato... nessun danno comunque. SOlo 1 cane preoccupato e uno terrorizzato (povero) e un risveglio un po' brusco. (Poi vi racconterò come è stato, perchè merita...)

Lascio lo spazio alle forumine più coinvolte... dateci notizie!

Lisa82

Lisa82
Lisa82
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 28.10.11
Località : Prov. di Pordenone

Torna in alto Andare in basso

Terremoto in Emilia Romagna Empty Re: Terremoto in Emilia Romagna

Messaggio  annina Dom Mag 20 2012, 09:34

molte amiche carissime del forum abitano li nella zona ... ragazze vi abbraccio tutte una per una forte forte sperando al meglio per le vostre case Terremoto in Emilia Romagna 830246 Terremoto in Emilia Romagna 830246 Terremoto in Emilia Romagna 844950 Terremoto in Emilia Romagna 844950

lisa Terremoto in Emilia Romagna 844950
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 61
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Terremoto in Emilia Romagna Empty Re: Terremoto in Emilia Romagna

Messaggio  stefi85 Dom Mag 20 2012, 10:18

mi associo agli abbracci. Ho avuto molta paura, ma era da ieri sera che i 3 miei gatti erano stranissimi, correvano a nascondersi sotto il letto ad ogni piccolissimo rumore, evidentemente sentivano quelle piccole scosse che noi umani non percepiamo, avevano fatto così anche per il precedente terremoto. Adesso , per quel che vale, sono tranquilli e sono ritornati nei loro posti abituali.
Care amiche in rosa in attesa di avere vostre rassicuranti notizie. vi abbraccio e vi mando un mare di affetto Terremoto in Emilia Romagna 32676 Terremoto in Emilia Romagna 32676 Terremoto in Emilia Romagna 32676
stefi85
stefi85
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 65
Località : verona

Torna in alto Andare in basso

Terremoto in Emilia Romagna Empty Re: Terremoto in Emilia Romagna

Messaggio  ClaraBelle Dom Mag 20 2012, 10:39

Anche da parte mia un abbraccio alle forumine che vivono in Emilia. Non vi nascondo che anche qui si è sentito bello forte e ci ha svegliati nel cuore della notte. Sembrava non finire mai e abbiamo sentito distintamente anche la seconda scossa di assestamento. Ho avuto paura io, immagino quanta ne avete avuto voi!
Terremoto in Emilia Romagna 32676 Terremoto in Emilia Romagna 32676 Terremoto in Emilia Romagna 32676
ClaraBelle
ClaraBelle
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3436
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 55
Località : Lecco

http://www.clarabellecouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Terremoto in Emilia Romagna Empty Re: Terremoto in Emilia Romagna

Messaggio  SuperP Dom Mag 20 2012, 10:46

il mio fidanzato mi ha raccontato adesso cos'è successo.. ragazzeeeeeeee state tutte bene??? noi qui, cagnolins e noi non abbiamo sentito nulla,ma anche io vi abbraccio e fatevi vive!! Terremoto in Emilia Romagna 32676 Terremoto in Emilia Romagna 32676 Terremoto in Emilia Romagna 32676 Terremoto in Emilia Romagna 32676
SuperP
SuperP
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 28.03.11
Età : 47
Località : Liguria

Torna in alto Andare in basso

Terremoto in Emilia Romagna Empty Re: Terremoto in Emilia Romagna

Messaggio  cippalippa Dom Mag 20 2012, 11:17

Non mi ero accorta di nulla, adesso aprendo il forum ho letto......vi sono vicina con tutto il mio affetto sperando che i danni (purtroppo ho letto che ci sono stati morti e feriti) siano stati limitati...coraggio!!!
cippalippa
cippalippa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4023
Data d'iscrizione : 17.01.11
Località : friuli

Torna in alto Andare in basso

Terremoto in Emilia Romagna Empty Re: Terremoto in Emilia Romagna

Messaggio  mammina Dom Mag 20 2012, 11:30

anche noi lo abbiamo percepito .solo paura per fortuna , speriamo che le altre della zona stiano tutte bene ! Terremoto in Emilia Romagna 830246
mammina
mammina
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 45
Località : lodi

Torna in alto Andare in basso

Terremoto in Emilia Romagna Empty Re: Terremoto in Emilia Romagna

Messaggio  anietta Dom Mag 20 2012, 11:34

A casa mia si è sentito piuttosto forte, ci siamo svegliati e il lampadario ballava e ha continuato a dondolare per più di 5 minuti. Abbiamo sentito anche le altre, abbiamo tenuto la luce accesa per controllare il movimento del lampadario, che ci dava il segnale delle scosse anche leggere. Ho avvertito sorpresa non mi sarei aspettata una scossa così forte in questa zona. Avevo già sentito il terremoto a Catania, quando frequentavo l'università, ma allora si sono spostati pure i mobili.
anietta
anietta
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5788
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 75
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

Terremoto in Emilia Romagna Empty Re: Terremoto in Emilia Romagna

Messaggio  giovi59 Dom Mag 20 2012, 11:35

anch'io l'ho sentito forte e mi ha svegliato. Ho pensato subito: ma ce n'è una ogni giorno.
Ieri il grave fatto a Brindisi e oggi il terremoto, è proprio vero che la vita va vissuto ogni minuto come fosse l'ultimo perchè non puoi sapere cosa succede dopo.
un pensiero e un abbraccio alle amiche della zona colpita, ma anche a chiunque ha la giornata stravolta da una disgrazia di qualsiasi tipo.................
giovi59
giovi59
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1621
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 64
Località : poncarale (brescia)

Torna in alto Andare in basso

Terremoto in Emilia Romagna Empty Re: Terremoto in Emilia Romagna

Messaggio  maryonn Dom Mag 20 2012, 12:03

Anch'io mi associo agli abbracci alle forumine della zona colpita. Qui in Veneto si è sentito, e anche in Alto Adige dove vive mia figlia maggiore.
Ci siamo svegliati perché Nena la nostra cagnolina ha guaito in modo abbastanza forte e poi abbiamo sentito la scossa.
maryonn
maryonn
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 13.06.11
Località : Provincia di Treviso

http://www.cucitoemodelli.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Terremoto in Emilia Romagna Empty Re: Terremoto in Emilia Romagna

Messaggio  lovecat Dom Mag 20 2012, 12:43

Ho passato la mattina a guardare i notiziari, con le immagini di tanta della nostra storia sbriciolata in un minuto.... Crying or Very sad
Purtroppo ci sono morti e feriti... chiese e castelli sono vecchi, ma le fabbriche?? L'avete vista quella che è crollata?? Giù come un castello di carte!!! Alla faccia della sicurezza!!!!!!! Shocked pale

La città dei miei nonni, Ferrara... un colpo al cuore...
Spero che avremo presto notizie rassicuranti da tutte le forumine della zona... mia mamma stamattina ha chiamato i parenti che vivono là e, per fortuna, per loro tutto bene...
lovecat
lovecat
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2796
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 56
Località : Asti

Torna in alto Andare in basso

Terremoto in Emilia Romagna Empty Re: Terremoto in Emilia Romagna

Messaggio  iagà Dom Mag 20 2012, 13:59

che paura pale !!! quì dondolavano lampadari, lo scacciaguai tintinnava... non sapevo se prender le bimbe e scappare (dove poi... che abito in mezzo ai palazzi alti non lo so....) Neutral così son rimasta ad aspettare che passasse... ho sperato che la mia casina reggesse (casa del 1923... dicono che a volte reggan meglio che le nuove, ma mi sa che son caduti diversi palazzi storici in Emilia....) e poi l'omo che è molto più ottimista di me mi ha abbracciata forte e questo mi ha calmata un po', ci siam riaddormentati giusto per risvegliarci alla scossa dopo...

una volta ancora ho riflettuto su quanto "basti un attimo...." e ho una gran tristezza dentro... perchè si è impotenti... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
iagà
iagà
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 46
Località : trentino

Torna in alto Andare in basso

Terremoto in Emilia Romagna Empty Re: Terremoto in Emilia Romagna

Messaggio  ElenaBs Dom Mag 20 2012, 14:52

Nel bresciano si è sentita molto questa maledetta scossa, sembrava interminabile...il lampadario non si fermava più
Hanno parlato di una scossa durata venti secondi: per me erano infiniti.
Venti secondi che distruggono tutto quello che abbiamo costruito in una vita.
Qui solo tanta paura e nessun danno.
Un abbraccio fortissimo alle nostre donne che si trovano nella zona dell'epicentro.
Gli studiosi ne prevedono altre, spero tanto che si stiano sbagliando.


Ore 15.20 altra scossa, non si sono sbagliati, ma che sta succedendo?????
ElenaBs
ElenaBs
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 477
Data d'iscrizione : 22.02.12
Età : 41
Località : Ghedi (BS)

Torna in alto Andare in basso

Terremoto in Emilia Romagna Empty Re: Terremoto in Emilia Romagna

Messaggio  maryonn Dom Mag 20 2012, 15:29

@ Elenabs Ne parlavo con mia figlia, che ha 26 anni. Voi giovani non avete provato il forte terremoto del Friuli (anche se non so se dalle tue parti si sia sentito o no), io all'epoca avevo 21 anni e ti assicuro che è stato tremendo qui nel Veneto, per non dire quello che è successo in Friuli, con morti e devastazioni.
Purtroppo l'Italia è molto sismica, è successo a Messina nei primi anni del 900, è successo in Irpinia e recentemente a L'Aquila.
Questo terremoto è stato molto forte, forse il più forte dopo quello del Friuli, almeno per me.
Dobbiamo convivere con i fenomeni sismici, e l'unica cosa che possiamo fare (che possono fare i politici) è fare prevenzione, e costruire in maniera antisismica.
sapendo però che molte cose sono imprevedibili (vedi anche il terremoto del Giappone).
maryonn
maryonn
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 13.06.11
Località : Provincia di Treviso

http://www.cucitoemodelli.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Terremoto in Emilia Romagna Empty Re: Terremoto in Emilia Romagna

Messaggio  ElenaBs Dom Mag 20 2012, 15:58

maryonn ha scritto:@ Elenabs Ne parlavo con mia figlia, che ha 26 anni. Voi giovani non avete provato il forte terremoto del Friuli (anche se non so se dalle tue parti si sia sentito o no), io all'epoca avevo 21 anni e ti assicuro che è stato tremendo qui nel Veneto, per non dire quello che è successo in Friuli, con morti e devastazioni.
Purtroppo l'Italia è molto sismica, è successo a Messina nei primi anni del 900, è successo in Irpinia e recentemente a L'Aquila.
Questo terremoto è stato molto forte, forse il più forte dopo quello del Friuli, almeno per me.
Dobbiamo convivere con i fenomeni sismici, e l'unica cosa che possiamo fare (che possono fare i politici) è fare prevenzione, e costruire in maniera antisismica.
sapendo però che molte cose sono imprevedibili (vedi anche il terremoto del Giappone).
hai ragione, parole sante!
ElenaBs
ElenaBs
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 477
Data d'iscrizione : 22.02.12
Età : 41
Località : Ghedi (BS)

Torna in alto Andare in basso

Terremoto in Emilia Romagna Empty Re: Terremoto in Emilia Romagna

Messaggio  Lisa82 Lun Mag 21 2012, 11:41

Effettivamente è stato il mio primo terremoto e, col senno di poi, mi rendo conto che eravamo totalmente impreparati. Tanto più che, dopo aver consolato i cani, siamo tornati tranquillamente a dormire... e infatti non ho sentito quella delle 5.

Vi racconto come è andata nel mio caso: mi sono svegliata non tanto per le vibrazioni del letto (mio marito sì), ma quanto per il rumore che facevano i balconi in alluminio... rumore che io pensavo fosse invece della testiera del letto (ho la testiera di quelle basse, che fanno da appoggio, e capita che muovendo il cuscino dondoli e batta sul muro). Le vibrazioni del letto non le ho sentite, o forse si, fatto sta che mi sono svegliata di soprassalto sentendo "la testiera che tremava" e il mio pensiero non è stato il terremoto (anche se sono friulana e dovremmo averlo nel DNA Terremoto in Emilia Romagna 412534 ) ma "oddio mio marito (diabetico) ha una crisi seria di ipoglicemia!!! Questo mi va in coma!!!" (le crisi di ipoglicemia si manifestano con tremori incontrollabili e sudorazione) tanto più che l'ho afferrato, proprio per vedere se era cosciente, e si è svolto questo dialogo: (la scossa era quasi finita perchè, tempo che mi svegliassi, capissi che c'era qualcosa che non andava, cosa stesse succedendo...)
M: che c'è?
Io: ho sentito tremare la testiera e pensavo che stavi male
M: non è la testiera, erano i balconi... e comunque era una scossa di terremoto
IO: ma va! ma tu stai bene?
M: si, è stata una scossa!
Io: ma figurati...
AL che ho acceso la luce e il lampadario stava ancora dondolando...
IO: Ah signor, allora è vero che era una scossa!!
M: Ma va??
Io: Bon, andiamo a vedere le bestiole come stanno...

Dopo circa 5 minuti ho realizzato che c'era davvero stata una scossa di terremoto.
E sinceramente, col senno di poi, penso che sarebbe potuta andare anche molto peggio... ma almeno adesso so com'è un terremoto, e la prossima volta (che si spera non arrivi) reagirò sicuramente in maniera diversa.
Vedere le immagini in tv mi ha messo i brividi, sapendo che potevamo essere noi... ma non come l'Aquila, che le abbiamo viste ma non ci siamo resi conto... in questo caso ci ha toccato direttamente, lo abbiamo sentito anche noi.
La cosa che mi ha fatto più impressione è stata non tanto il crollo degli edifici, quanto la terra, i campi, con le spaccature. Ecco, quello si che mi ha fatto paura...
Un abbraccio alle forumine coinvolte!

Lisa82
Lisa82
Lisa82
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 28.10.11
Località : Prov. di Pordenone

Torna in alto Andare in basso

Terremoto in Emilia Romagna Empty Re: Terremoto in Emilia Romagna

Messaggio  maaga Lun Mag 21 2012, 11:57

Terremoto in Emilia Romagna 830246 Terremoto in Emilia Romagna 830246 Terremoto in Emilia Romagna 830246
Vi abbraccio tutte.
e.... per chi ha avuto la fortuna di non aver mai vissuto il terremoto, dico, non tenete conto solo del dondolio di un oggetto, non sempre dondola, dipende se è sossultorio o ondulatorio.
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Terremoto in Emilia Romagna Empty Re: Terremoto in Emilia Romagna

Messaggio  kiki Lun Mag 21 2012, 12:31

un abbraccio a tutte le amiche del forum che hanno sentito la scossa....

concordo con lisa... anche se non tutte le zone d'italia sono ad altro rischio sismico, il pericolo c'è e tante volte non si sa come reagire... lo scorso luglio, dove abito io ormai da 30 anni, ho sentito per la prima volta un terremoto (quelli che mi dicono esserci stati negli anni 80 non li ricordo ero praticamente neonata Terremoto in Emilia Romagna 538949 )... ebbene nonostante fosse stato alle 14,quindi di pomeriggio e bella viglile mi è salito il panico, il mio pensiero è corso subito al mio ometto (che dormiva beato, non se n'è neppure accorto che l'ho chiamato urlando) e a mio marito al lavoro. poi ho chiamato mia mamma in preda al panico. tutto quello che sono riuscita a fare. Sicuramente anch'io la prossima volta, per lo meno, uscirò in strada, almeno mi sento più sicura.
Per fortuna nelle scuole fanno fare le esercitazioni, anche ai bimbi della materna......
kiki
kiki
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1831
Data d'iscrizione : 24.01.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Terremoto in Emilia Romagna Empty Re: Terremoto in Emilia Romagna

Messaggio  broderina Lun Mag 21 2012, 14:01

quoto l'abbraccio
anche qui si è sentito vibravano i piatti.....ma ho capito subito che l'epicentro era distante perchè i terremoti qui sono sembre accompagnati da boato che stavolta non si è sentito
broderina
broderina
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1369
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 43
Località : Dolomiti

Torna in alto Andare in basso

Terremoto in Emilia Romagna Empty Re: Terremoto in Emilia Romagna

Messaggio  ANNAPERLA Lun Mag 21 2012, 15:52

CIAO, SONO NUOVA DEL FORUM, PERO' MI VOLEVO UNIRE A VOI......VI SONO VICINA E VI STRINGO VIRTUALMENTE.
IO SCRIVO DA MESSINA....E COME SAPETE , ANCHE QUI SPESSO SI "BALLA" A PARTE L'ULTIMO DEVASTANTE DEL 1908 ......... CONVIVIAMO CON IL TERREMOTO. MA OGNI VOLTA RIMANGO TERRORIZZATA ANCHE PER UNA PICCOLA SCOSSA pale E IN VITA MIA NE HO SENTITE TANTISSIME DI SCOSSE...PIU' O MENO FORTI.
MI PERMETTO DI DIRE , CHE BISOGNA STARE CALMI IL PIU' POSSIBILE (FACILE DA DIRSI) , STARE LONTANI DA CREDENZE, LIBRERIE E ARMADI...RIPARSI SOTTO UN TAVOLO ROBUSTO O SOTTO GLI ARCHITRAVI PIU' IMPORTANTI.......MAI CORRERE VIA PER LE SCALE....SONO LE PRIME A CADERE! QUESTO E' QUELLO CHE MI DICEVA SEMPRE MIO PADRE....CHE A SUA VOLTA GLIELO DICEVA IL SUO ,CHE HA VISSUTO IL TERREMOTO DEL 1908.
ANNAPERLA
ANNAPERLA
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 59
Località : MESSINA

Torna in alto Andare in basso

Terremoto in Emilia Romagna Empty Re: Terremoto in Emilia Romagna

Messaggio  maaga Lun Mag 21 2012, 16:11

Annaperla sono ottimi consigli!

Spoiler:
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Terremoto in Emilia Romagna Empty Re: Terremoto in Emilia Romagna

Messaggio  ANNAPERLA Lun Mag 21 2012, 16:19

maaga ha scritto:Annaperla sono ottimi consigli!

Spoiler:


Ops, chiedo scusa...scrivo in maiuscolo , perche' cosi' vedo meglio Very Happy sono un pochino orba! faro' piu' attenzione. Terremoto in Emilia Romagna 538949
ANNAPERLA
ANNAPERLA
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 59
Località : MESSINA

Torna in alto Andare in basso

Terremoto in Emilia Romagna Empty Re: Terremoto in Emilia Romagna

Messaggio  Michy Lun Mag 21 2012, 18:18

Un abbraccio a tutte anche da parte mia.
Io il terremoto l'ho sentito un pò di volte
e anche se dalle mie parti non è mai tanto
forte mi ha sempre fatto paura.
E si in questo periodo non so più cosa deve succedere in Italia
quelle povere ragazze che vanno a scuola e poi, tutti questi suicidi
non so più cosa dire se non essere forti e prima o poi le cose andranno meglio
Si spera
Un abbraccio a tutti Terremoto in Emilia Romagna 32676
Michy
Michy
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1807
Data d'iscrizione : 08.03.12
Età : 45
Località : prov. Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Terremoto in Emilia Romagna Empty Re: Terremoto in Emilia Romagna

Messaggio  Annamaria67 Lun Mag 21 2012, 20:33

Tanta solidarietà alle amiche del forum che hanno vissuto questa bruttissima esperienza, guardate avanti e non abbattetevi, vi abbraccio tutte con affetto annamaria Terremoto in Emilia Romagna 830246 Terremoto in Emilia Romagna 830246 Terremoto in Emilia Romagna 830246
Annamaria67
Annamaria67
Utente
Utente

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.03.12
Età : 57
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Terremoto in Emilia Romagna Empty Re: Terremoto in Emilia Romagna

Messaggio  shiva Lun Mag 21 2012, 21:25

Ragazze io ho un sonno talmente pesante che PER FORTUNA la scossa non mi ha svegliata, ma i miei hanno detto che si è sentito bene anche qui.
Ora io non voglio dire che le catastrofi che succedono lontano da casa tua siano meno drammatiche, per carità, ma quando vedi al tg le immagini dei paesi vicini al tuo mezzi devastati, con le chiese distrutte... io ho pianto.
Ero a un corso di formazione professionale stamattina quindi c'erano partecipanti da tutta l'Emilia e ho sentito alcune testimonianze di persone che hanno dovuto dormire in macchina o nei centri di raccolta. Mi viene la pelle d'oca se ci penso, non tanto per la paura, quanto per il pensiero che quella casa distrutta poteva essere la mia o quella dei miei cari, delle persone della mia vita.
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Terremoto in Emilia Romagna Empty Re: Terremoto in Emilia Romagna

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 10 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.