Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Ecco cosa ho trovato al mercatino dell'usato

+2
elena
marella
6 partecipanti

Andare in basso

Ecco cosa ho trovato al mercatino dell'usato Empty Ecco cosa ho trovato al mercatino dell'usato

Messaggio  marella Gio Mag 17 2012, 13:24

Ieri mi è stata segnalata la presenza di una TC nuovissima ad un prezzo eccezionale nel mercatino dell'usato, sono andata ma, era talmente nuova e regalata che se la sono comprata subito Crying or Very sad che peccato!!!!!! Però ho trovato altre cose interessanti e spendendo solo 15 euro ho comprato vecchi fascicoli del punto croce e cartamodelli per bambini tutto ben conservato vi faccio vedere

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] non credevo che si potessero trovare anche queste cose nel mercatino dell'usato!!!!
marella
marella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4006
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 56
Località : provincia Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Ecco cosa ho trovato al mercatino dell'usato Empty Re: Ecco cosa ho trovato al mercatino dell'usato

Messaggio  elena Gio Mag 17 2012, 13:36

Ecco cosa ho trovato al mercatino dell'usato 720725 Ecco cosa ho trovato al mercatino dell'usato 720725 Ecco cosa ho trovato al mercatino dell'usato 720725 Ecco cosa ho trovato al mercatino dell'usato 720725
elena
elena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4707
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 60
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

Ecco cosa ho trovato al mercatino dell'usato Empty Re: Ecco cosa ho trovato al mercatino dell'usato

Messaggio  mammina Gio Mag 17 2012, 13:52

se vi avessi conosciuto prima vi avrei regalato una mare di riviste di punto croce ,cucina .e molto altro ancora tra cui anche dei libri di hobbistica che per questione di spazio ho dovuto buttare Crying or Very sad anche se a malincuore e ho anche litigato con il marito
mammina
mammina
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 07.02.12
Età : 45
Località : lodi

Torna in alto Andare in basso

Ecco cosa ho trovato al mercatino dell'usato Empty Re: Ecco cosa ho trovato al mercatino dell'usato

Messaggio  martina73 Gio Mag 17 2012, 14:02

anche il non ho più spazio in cantina, e per non litigare con mio marito ho buttato via annate intere della rivista Donna & Mamma (dopo tre figli non me ne facevo niente.... anzi ne potrei redigere io), ma non ho rinunciato alle riviste di cucito, hobbistica, e vecchie mani di fata degli anni 70 della mia mamma (quasi erosi dal tempo) e ogni tanto trovo qualche progettino interessante!..... Ecco cosa ho trovato al mercatino dell'usato 58970 .....buon lavoro a tutte!
martina73
martina73
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 04.05.12
Età : 51
Località : PN

http://aracnecreativa.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Ecco cosa ho trovato al mercatino dell'usato Empty Re: Ecco cosa ho trovato al mercatino dell'usato

Messaggio  Bbarbara Gio Mag 17 2012, 14:36

brava, se ti interessa ho una enciclopedia da rilegare di punto croce....te la regalo, mi paghi solo le spese di spedizione!
Bbarbara
Bbarbara
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 05.11.11
Età : 53
Località : Torino

http://fili-di-parole.over-blog.it/

Torna in alto Andare in basso

Ecco cosa ho trovato al mercatino dell'usato Empty Re: Ecco cosa ho trovato al mercatino dell'usato

Messaggio  fabyfiori Gio Mag 17 2012, 14:41

e si ai volta se torva delle bele cose anche nuova io invece ho trovato il mio manechino ,
s etrova anche delle mercerie nuova ho trovato tanet cerniera invisibili ancora confecionata a 50 centesimi due
pensa te ,anche del filo nuovo ai volta io vado a far eun gireto sempr etrovo della roba di cucito che custa pochissimooooooooo elstici Ecco cosa ho trovato al mercatino dell'usato 870222 Ecco cosa ho trovato al mercatino dell'usato 870222 Ecco cosa ho trovato al mercatino dell'usato 870222 Ecco cosa ho trovato al mercatino dell'usato 870222 Ecco cosa ho trovato al mercatino dell'usato 870222 Ecco cosa ho trovato al mercatino dell'usato 870222 Ecco cosa ho trovato al mercatino dell'usato 870222 Ecco cosa ho trovato al mercatino dell'usato 870222
fabyfiori
fabyfiori
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : castelfranco, veneto

https://www.facebook.com/cartamodelli/?ref=settings

Torna in alto Andare in basso

Ecco cosa ho trovato al mercatino dell'usato Empty Re: Ecco cosa ho trovato al mercatino dell'usato

Messaggio  marella Gio Mag 17 2012, 16:01

Hai ragione Faby il titolare mi ha detto infatti che aveva venduto da pochi giorni un sacco di nastri, passamaneria elastici e bottoni nuovi imballati tutto a pochi centesimi!!!! Farò anche io un giro ogni tanto ha detto che gli è capitato di vendere anche libri di cucito e gomitoli di lana!!!!! A saperlo prima!!!! Mi sono guardata i cartamodelli dei bambini secondo me chi li aveva non li ha mai usati sono intatti!!!!!

Barbara ti ringrazio ma ora ho preso questi fascicoli se sapevo che avevi un' enciclopedia da dar via non li compravo!!!
marella
marella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4006
Data d'iscrizione : 26.05.11
Età : 56
Località : provincia Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Ecco cosa ho trovato al mercatino dell'usato Empty Re: Ecco cosa ho trovato al mercatino dell'usato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.