Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

urgenteeee !!! TC industriale Rockwell-Rimoldi aiuto

2 partecipanti

Andare in basso

urgenteeee  !!! TC industriale Rockwell-Rimoldi  aiuto Empty urgenteeee !!! TC industriale Rockwell-Rimoldi aiuto

Messaggio  baduffolo Dom Mag 13 2012, 22:28

buonasera... <3 qualcuna sa spiegarmi perchè dopo aver sostituito l ago della tc nn cuce piu???????????? Shocked ho provato e riprovato tantissime volte a passare il filo..... ho dei lavoretti da finire e mi sto stressando... magari sapreste dopo posso vedere passo-passo come infilare una d queste tc Crying or Very sad ..... vi pregoooooooooooo urgenteeee  !!! TC industriale Rockwell-Rimoldi  aiuto 209603 grazie (piacere kiara!)
baduffolo
baduffolo
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 37
Località : torre annunziata

Torna in alto Andare in basso

urgenteeee  !!! TC industriale Rockwell-Rimoldi  aiuto Empty Re: urgenteeee !!! TC industriale Rockwell-Rimoldi aiuto

Messaggio  cristyrunner Dom Mag 13 2012, 22:37

baduffolo ha scritto:buonasera... <3 qualcuna sa spiegarmi perchè dopo aver sostituito l ago della tc nn cuce piu???????????? Shocked ho provato e riprovato tantissime volte a passare il filo..... ho dei lavoretti da finire e mi sto stressando... magari sapreste dopo posso vedere passo-passo come infilare una d queste tc Crying or Very sad ..... vi pregoooooooooooo urgenteeee  !!! TC industriale Rockwell-Rimoldi  aiuto 209603 grazie (piacere kiara!)
non conosco la tua tc, sò solo che è una ottima industriale, però ti urgenteeee  !!! TC industriale Rockwell-Rimoldi  aiuto 257147 dico una cosa nell'orecchio, vai cortesemente alla sez benvenute e presentati, ciao urgenteeee  !!! TC industriale Rockwell-Rimoldi  aiuto 209603
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

urgenteeee  !!! TC industriale Rockwell-Rimoldi  aiuto Empty ok...

Messaggio  baduffolo Dom Mag 13 2012, 23:10

cristyrunner ha scritto:
baduffolo ha scritto:buonasera... <3 qualcuna sa spiegarmi perchè dopo aver sostituito l ago della tc nn cuce piu???????????? Shocked ho provato e riprovato tantissime volte a passare il filo..... ho dei lavoretti da finire e mi sto stressando... magari sapreste dopo posso vedere passo-passo come infilare una d queste tc Crying or Very sad ..... vi pregoooooooooooo urgenteeee  !!! TC industriale Rockwell-Rimoldi  aiuto 209603 grazie (piacere kiara!)
non conosco la tua tc, sò solo che è una ottima industriale, però ti urgenteeee  !!! TC industriale Rockwell-Rimoldi  aiuto 257147 dico una cosa nell'orecchio, vai cortesemente alla sez benvenute e presentati, ciao urgenteeee  !!! TC industriale Rockwell-Rimoldi  aiuto 209603




ok grazieeee lo farò subito!!! urgenteeee  !!! TC industriale Rockwell-Rimoldi  aiuto 538949 Laughing
baduffolo
baduffolo
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 37
Località : torre annunziata

Torna in alto Andare in basso

urgenteeee  !!! TC industriale Rockwell-Rimoldi  aiuto Empty Re: urgenteeee !!! TC industriale Rockwell-Rimoldi aiuto

Messaggio  cristyrunner Lun Mag 14 2012, 17:35

hai provato a svitare bene il morsetto dell'ago e inserire l'ago di nuovo fino in fondo con la scanalatura e cruna davanti e stringere bene?, poi infilala di nuovo magari non ti sembra ma non hai fatto bene tutti i passaggi oppure non è passato bene il filo dove ci sono i dischi delle tensioni.........riprova e facci sapere urgenteeee  !!! TC industriale Rockwell-Rimoldi  aiuto 209603
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

urgenteeee  !!! TC industriale Rockwell-Rimoldi  aiuto Empty ooo finalmente...

Messaggio  baduffolo Lun Mag 14 2012, 21:21

ci sono riuscita nn si trattava dell ago ma bensì dell ifilatura della "navetta" ... ha un percorso un pò strano Shocked ... ma nn mi sono arresa e provando circa mille volte sono riuscita a capire che l incrocio doveva partire da dietrooooo!!! fare e rifare nn fa mai male ma apre la mennte Very Happy ..cmq grazie!!! urgenteeee  !!! TC industriale Rockwell-Rimoldi  aiuto 720725
baduffolo
baduffolo
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 37
Località : torre annunziata

Torna in alto Andare in basso

urgenteeee  !!! TC industriale Rockwell-Rimoldi  aiuto Empty Re: urgenteeee !!! TC industriale Rockwell-Rimoldi aiuto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.