Borletti Vs Simac
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Borletti Vs Simac
Ciao a tutte,
mi sono state proposte due tagliacuci: una Borletti (il numero modello non lo ricordo) l'altra è la Simac 740.
Qualcuna conosce la prima marca e sa dirmi il prezzo di qualche modello?
La Simac 740 la scarto a priori perché me l'hanno proposta a 450,00 Euro, un po' tanto non trovate?
mi sono state proposte due tagliacuci: una Borletti (il numero modello non lo ricordo) l'altra è la Simac 740.
Qualcuna conosce la prima marca e sa dirmi il prezzo di qualche modello?
La Simac 740 la scarto a priori perché me l'hanno proposta a 450,00 Euro, un po' tanto non trovate?
Katla- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Borletti Vs Simac
....scusate ma proprio nessuno sa di cosa sto parlando???....
che io sappia, delle ragazze più attive qui sul forum, nessuno ha una TC Borletti.
Io ti consiglierei di trovare una marca più diffusa, vedi juki, brother, bernina, pfaff ... le ho scritte quasi in ordine di qualità-costo-convenienza !
Io ti consiglierei di trovare una marca più diffusa, vedi juki, brother, bernina, pfaff ... le ho scritte quasi in ordine di qualità-costo-convenienza !
gingommina- Super Sartina/o Attiva/o
grazie
LA TC della Borletti mi sembra di averla vista su Ebay... so che è un marchio storico, che si è rimesso in gioco. Un venditore mi ha illustrato una macchina da cucire Borletti definendola "una Bernina travestita, ha gli stessi componenti, che li fanno in Cina, ma li assemblano in posti diversi..." si insomma, a sentire lui un ottimo affare. Penso sia la stessa cosa per la TC... però personalmente non so se la prenderei, quoto Gingommina, andrei su marchi più noti.
Lisa82
Lisa82
Lisa82- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Simac mod.740
» tagliacuci nuova: simac,juki o janome???!
» Borletti punti perfetti
» ricambi per Borletti modello 1095
» Antica borletti 1102 a pedale
» tagliacuci nuova: simac,juki o janome???!
» Borletti punti perfetti
» ricambi per Borletti modello 1095
» Antica borletti 1102 a pedale
Pagina 1 di 1