Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

C'è un modo di recuperare la password?

+2
maaga
Lella63
6 partecipanti

Andare in basso

C'è un modo di recuperare la password? Empty C'è un modo di recuperare la password?

Messaggio  Lella63 Ven Apr 20 2012, 18:24

Ciao dopo tanto tempo mi rifaccio viva...
in realtà mi avevano disconnessa e non riuscivo più ad entrare ....
se mi dovesse ricapitare come posso fare?
Da qualche parte che non ho visto c'è un modo di recuperare la password ?
Lella63
Lella63
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 658
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 60

http://io-ricamo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

C'è un modo di recuperare la password? Empty Re: C'è un modo di recuperare la password?

Messaggio  maaga Ven Apr 20 2012, 20:43

Credo contattando l'amministratore tramite email, oppure sotto in basso, c'è contatto, scrivi lì il tuo problema.
Rolling Eyes Rolling Eyes
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

C'è un modo di recuperare la password? Empty Re: C'è un modo di recuperare la password?

Messaggio  lellapevaro Ven Apr 20 2012, 20:45

ciao Lella ben tornata, io mi sono segnata nei documenti del PC tutte le varie pass.......e quando me le richiedono vado a rivedere?
lellapevaro
lellapevaro
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1546
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 75
Località : rovigo

Torna in alto Andare in basso

C'è un modo di recuperare la password? Empty Re: C'è un modo di recuperare la password?

Messaggio  cristyrunner Ven Apr 20 2012, 21:05

ben tornata lella....... C'è un modo di recuperare la password? 209603 ti credevo tutta presa in nuovi lavori............ Very Happy
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6772
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 65
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

C'è un modo di recuperare la password? Empty Re: C'è un modo di recuperare la password?

Messaggio  Lella63 Sab Apr 21 2012, 11:38

In realtà uso sempre la stessa password ma qui mi ero dimenticata di averla messa minuscola e nel nick c'è lo spazio fra il nome e la cifra...
quindi prova che ti riprova.... alla fine ci sono riuscita.
Quindi in realtà non esiste una funzione di recupero pass...
Per il resto .... la facciamo andare.
Tanto è lo stesso...
grazie comunque.
Lella63
Lella63
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 658
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 60

http://io-ricamo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

C'è un modo di recuperare la password? Empty Re: C'è un modo di recuperare la password?

Messaggio  maryonn Sab Apr 21 2012, 14:17

Ciao Lella, mi ero chiesta come mai non passavi più per il forum, bentornata!
Non ti conviene usare la stessa password per tutto, purtroppo è facile che la cracchino e a quel punto devi cambiarla in ogni sito in cui sei registrata.
A me è successo, hanno craccato la password del mio account Yahoo, per fortuna è un account che uso poco.
Io faccio così, mi scrivo tutte le password in un quadernino, che ho sempre sottomano quando sto al pc.
maryonn
maryonn
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 13.06.11
Località : Provincia di Treviso

http://www.cucitoemodelli.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

C'è un modo di recuperare la password? Empty Re: C'è un modo di recuperare la password?

Messaggio  maaga Sab Apr 21 2012, 14:29

Maryon hai ragione di non usare la stessa password per più applicazioni o siti..........ma che lavoro ricordarle tutte, anzi magari si riesce a ricordarle ma non si riesce a ricordare in quale sito usi questa o quella C'è un modo di recuperare la password? 538949 C'è un modo di recuperare la password? 538949 C'è un modo di recuperare la password? 538949
io ho un foglietto con le password per le applicazioni dell'ufficio che scadono ogni 60 gg e poi si memorizzano per 8 password precedenti, devono contenere almeno un carattere maiuscolo, un numero ed un simbolo speciale, insomma è veramente difficile!!! però ne vale della nostra sicurezza almeno spero. Rolling Eyes
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

C'è un modo di recuperare la password? Empty Re: C'è un modo di recuperare la password?

Messaggio  Lella63 Sab Apr 21 2012, 17:05

uso la stessa anagrammata.... ma di solito me la ricordo, il fatto è che qui avevo anche il problema dello spazio nel nick... e le abbinate non mi tornavano.
Poi come al solito magari pensi di aver digitato giusto e invece no così riprovi tutte le altre possibilità.... tentando e ritentando, convinta di essere nel giusto.
Va beh ora l'ho scritta ... spazi compresi.
Per una password complessa è vero ci vuole almeno una maiuscola, e un carattere speciale... ma se entrano anche nel pentagono pensate che la nostra sia sicura???
Lella63
Lella63
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 658
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 60

http://io-ricamo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

C'è un modo di recuperare la password? Empty Re: C'è un modo di recuperare la password?

Messaggio  maryonn Sab Apr 21 2012, 17:40

Sicura al cento per cento no. Ma è meglio usarne una complessa, perché così chi vuole entrare fa più difficoltà e magari rinuncia.
Nel mio account di Yahoo sono entrati per mandare delle email di phishing ai miei contatti, erano per fortuna pochi e li ho avvertiti appena mi sono accorta. Ovviamente non abbiamo i segreti che ha il pentagono!
maryonn
maryonn
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 13.06.11
Località : Provincia di Treviso

http://www.cucitoemodelli.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

C'è un modo di recuperare la password? Empty Re: C'è un modo di recuperare la password?

Messaggio  ziaceca Sab Apr 21 2012, 23:32

maryonn ha scritto:Sicura al cento per cento no. Ma è meglio usarne una complessa, perché così chi vuole entrare fa più difficoltà e magari rinuncia.
Nel mio account di Yahoo sono entrati per mandare delle email di phishing ai miei contatti, erano per fortuna pochi e li ho avvertiti appena mi sono accorta. Ovviamente non abbiamo i segreti che ha il pentagono!

Scusa Maryonn posso chiederti come te ne sei accorta?
ziaceca
ziaceca
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1172
Data d'iscrizione : 03.06.11
Età : 49
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

C'è un modo di recuperare la password? Empty Re: C'è un modo di recuperare la password?

Messaggio  maryonn Dom Apr 22 2012, 09:58

Me ne sono accorta perché nella casella posta inviata c'erano due mail che io non avevo inviato, probabilmente sono entrata nel mio account prima che il malfattore riuscisse a cancellarle.
Su Yahoo c'è la possibilità di vedere gli accessi, e ho visto che qualcuno si era loggato dal Montenegro da un cellulare. Ho cambiato subito la password, e l'ho messa più complessa.
maryonn
maryonn
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 13.06.11
Località : Provincia di Treviso

http://www.cucitoemodelli.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

C'è un modo di recuperare la password? Empty Re: C'è un modo di recuperare la password?

Messaggio  ziaceca Lun Apr 23 2012, 10:00

Grazie, uso anch'io yahoo mail, inizierò a controllare...si sa mai...
ziaceca
ziaceca
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1172
Data d'iscrizione : 03.06.11
Età : 49
Località : Rovigo

Torna in alto Andare in basso

C'è un modo di recuperare la password? Empty Re: C'è un modo di recuperare la password?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.