Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Scelta sistema di applicazione stampa digitale su seta

Andare in basso

Scelta sistema di applicazione stampa digitale  su seta Empty Scelta sistema di applicazione stampa digitale su seta

Messaggio  Anacleto78 Lun Apr 09 2012, 02:50

ciao

Ho intenzione di far stampare una composizione che ho fatto al computer su seta bianca e di applicarla su dei Jeans

questa è l'immagine:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La vorrei far applicare più o meno su questa zona (indicativamente si capisce):

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Pensavo di farla cucire ma ho paura che le pieghe del denim (che ha maggiore resistenza e spessore) possano rovinarla velocemente, oltre al fatto che ogni volta che mi siedo la stampa in seta è proprio in una zona soggetta allo schiacciamento e sfregamento (essendo appena sotto i glutei). Allora ho pensato ad un sistema per toglierla ogni volta che mi siedo (di modo da sbottonarla e levarla via all'occorrenza). Mi sarebbe piaciuto usare 6 bottoni, magari di madreperla (che mi piacciono molto), ma visto che pure questi verrebbero a contatto comunque con una superficie dura quando mi sedessi (tipo quella di una panca in legno per capirci) e potrebbero quindi rompersi facilmente, ho infine pensato all'applicazione di 6 bottoni automatici che renderebbero molto semplice la rimozione della stampa su seta ogni volta che devo sedermi o stressare quell'area dei pantaloni. Mi chiedevo se in questo ultimo caso lo spessore della seta sia una condizione importante.

Davanti il problema dovrebbe essere meno difficile, trattandosi di una zona non molto stressata.
Lo schema anteriore sarebbe questo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Grazie anticipatamente

Very Happy

P.S. Non sono mica finiti così. Ci metterò pure degli strass e ricami fatti a mano.
Notte:)

Anacleto78
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.04.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.