Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)

+161
Xanca
Maggie-chan
nekonoyurei
Paola R.
serenab
Pupa85
maryricami
pinapanna
Penelope81
KLARITA
rosacanina
Amharia
Viola Chiara
SofiaW
filomilly
Momy
liamaglia
donatellam
Gioma
Adriana65
Giada72
katane
eddyver
marmotta
annako72
davide72
aannamaria
CRI _80
Filatorosa
Serena1974
Lacris
Titti459
crudis
giadaroma
Ayla311
epoque82
pistie
gfen84
mariamag
luisa64
stefy85
embroidery service
annarita
byMara
Carlamore
lbs3
machecucio
Loryquilt
58gloria
robertasin
snow white_
Dawidh
Paola78
chiara89
LauraPi
mathi'
BarbaraPenelope
Claud80
Cailleach
Carla '69
Vetra
Manuela Ciaramella
TULLIOLA
Ila75
wegatinny
Maibarb
sixtyzero
sole72
giuly69
Shella.ricamo
paper_moon
ely
Lella63
mammanto
Sabyna
aantonella
stella12
poirot
Narcival
Chicco
marypoppins
michela.firenze
ritamari
Peppa
manidifata
Shirahime
gretabalda
mirtad
roxanne76
rosbinella
nadinette
merygen
studiomari
AliasHada
veenus
Maryall
barbaratm
Brioche
kiki
fransiscablu
Danda
maricarla
lory78
Fra_Melina
mimma
Vivi79
Martina1988
elutzamicutza
Lu.La
fabyfiori
mary87
Allegra
lellapevaro
ma' ena
ClaraBelle
claudia65
aurora2009
cinzia
AppleFairy
shiva
ago
ziaceca
martina73
cridaria
latatadany
gingommina
mery6112
Jam
elenats
simo80
scarambocchio
cippalippa
gipagipa
annye
proprio_no
Lisa82
flani 67
DinoiRaffaela
tulipa
nadia1978
maaga
Ale_padme
Clem
SuperP
sunnysky
annina
Daniela
marella
elena
broderina
sym2006
mamyerica
antonietta
rigazzarò
chiara2711
kia7
lindabee58
silvia
akela78
Flora_Safarà
cristyrunner
165 partecipanti

Pagina 8 di 14 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo

Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 8 Empty Re: censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)

Messaggio  gingommina Gio Ago 30 2012, 11:47

ma' ena ha scritto: Ciao Gingommina, hai depennato la Janome, ma hai dimenticato di aggiornare la new entry.  censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 8 209603  censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 8 209603


Re: censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)
ma' ena il Lun Ago 06, 2012 11:26 pm

Ciao Gingommina, potresti aggiornare? Da oggi non ho più la Janome 3160 QDC, ma la Necchi Exellence 740!! Grazie.

ciao ma'ena, io la vedo inserita ! :-) anche se ho scoperto che si chiama Excellence 740!, alla prox tabella metterò i numeri di riga così sarà più facile riferirsi, cmq si trova appena sotto le Necchi BU
gingommina
gingommina
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 20.04.12

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 8 Empty censimento macchine

Messaggio  mirtad Sab Set 01 2012, 13:09

Ecco le mie macchine
Orchidea 1250 husqvarna - macchina da cucire con modulo ricamo (vecchia ma fedele)
Huskylock 936 - tagliacuci
First Lady Brother - macchina da magleria
Empisal - macchina da maglieria finezza 3 (un po' malridotta)
Defendi - rimaglio
mirtad
mirtad
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 871
Data d'iscrizione : 20.08.12
Località : trentino

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 8 Empty Re: censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)

Messaggio  gretabalda Dom Set 02 2012, 18:05

si aggiunga anche la mia Necchi 290! se riesco a trovare il tnt per il cartamodello, da questa settimana parto con un vestitino visto su burda di settembre!  censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 8 282227
gretabalda
gretabalda
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 15.08.12
Età : 39
Località : una genovese a Forlì

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 8 Empty Re: censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)

Messaggio  Maryall Dom Set 02 2012, 18:31

gretabalda ha scritto:si aggiunga anche la mia Necchi 290! se riesco a trovare il tnt per il cartamodello, da questa settimana parto con un vestitino visto su burda di settembre!  censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 8 282227
E vaiii!!!!  censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 8 300214
Spoiler:
Maryall
Maryall
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 546
Data d'iscrizione : 19.09.11
Età : 42
Località : Calabria - profondo Sud, dove il mar Ionio bagna la suola dello stivale

http://maryall.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 8 Empty Re: censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)

Messaggio  gretabalda Dom Set 02 2012, 18:33

Spoiler:
gretabalda
gretabalda
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 15.08.12
Età : 39
Località : una genovese a Forlì

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 8 Empty Re: censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)

Messaggio  Shirahime Lun Set 03 2012, 21:40

La mia è una Toyota Jeans, prima avevo una vecchia Singer, ce l'ho ancora, ma fa le bizze e quindi non la uso più
Shirahime
Shirahime
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 662
Data d'iscrizione : 03.08.12
Età : 36
Località : Milano

http://criccusart.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 8 Empty Re: censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)

Messaggio  roxanne76 Mar Set 04 2012, 16:31

Ieri sono passata dalla signora dalla quale ho acquistato la mia Innovis e mi ha regalato (?) PE DESIGN Lite  censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 8 48406
Ci eravamo sentite qualche giorno fa e lei mi dice "Scusami, ma ho dimenticato di darti il programma che avevo preso per te. Quando vuoi passa in negozio" Io pensavo a un software di prova, e invece è proprio il programma completo con il PE Ddesign 7 versione trial. Mi sto chiedendo se mi ha fregato e, se si,... dove! Prezzo macchina alto? Software già usato da altri? Comunque sia mi metterò all'opera!!!

roxanne76
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 02.08.12
Età : 47
Località : Prov Campobasso

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 8 Empty volete aggiungere anche le mie?

Messaggio  manidifata Lun Set 10 2012, 15:06

Macchina da cucire 555 necchi
macchina tc 181 necchi
la prossima spero presto possa essere la 444 necchi!!

Un saluto a tutte
manidifata
manidifata
Utente
Utente

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : provincia di livorno

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 8 Empty Re: censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)

Messaggio  Peppa Lun Set 10 2012, 20:14

Ciao ciao a tutte, mi è arrivata oggi la tagliacuci pfaff hobbylock 2.0 Laughing
Peppa
Peppa
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 07.06.12
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 8 Empty Re: censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)

Messaggio  ritamari Mer Set 12 2012, 17:41

Mi accodo:
Necchi....da supermercato (perfettamente funzionante)
Brother Innovis 50 ('na favola..)
TC Necchi 181
Posso aggiungere anche la macchina di mia mamma .Elna, ormai vintage, con mobiletto e con un sacco di punti e funzioni. Lei non la usa e so che se mi serve...
ritamari
ritamari
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 05.05.10
Età : 68
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 8 Empty Io ho solo una macchina da cucire

Messaggio  michela.firenze Mer Set 19 2012, 15:06

si tratta della Necchi 620 (ex 6200). In più rispetto alla 6200 ha il tavolo prolunga per il quilting.
michela.firenze
michela.firenze
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 45
Località : Sesto Fiorentino (FI)

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 8 Empty Elenco Macchine per Cucire al 27/09/12

Messaggio  gingommina Gio Set 27 2012, 18:13

Ecco l'update settembrino.


Elenco aggiornato nelle pagine successive


Ultima modifica di gingommina il Lun Ott 29 2012, 17:59 - modificato 1 volta.
gingommina
gingommina
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 20.04.12

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 8 Empty Elenco Macchine Tagliacuci e Maglieria al 27/09/12

Messaggio  gingommina Gio Set 27 2012, 18:16



Elenco aggiornato nelle pagine successive


Ultima modifica di gingommina il Mar Ott 30 2012, 07:53 - modificato 1 volta.
gingommina
gingommina
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 20.04.12

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 8 Empty Re: censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)

Messaggio  SuperP Gio Set 27 2012, 18:18

che lavoraccio..bravissima!!!! ho copiato l'elenco, non si sa mai...
SuperP
SuperP
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 28.03.11
Età : 47
Località : Liguria

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 8 Empty Elenco Macchine per Ricamo e Software al 27/09/12

Messaggio  gingommina Gio Set 27 2012, 18:20



Elenco aggiornato nelle pagine successive


Ultima modifica di gingommina il Mar Ott 30 2012, 07:53 - modificato 1 volta.
gingommina
gingommina
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 20.04.12

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 8 Empty Re: censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)

Messaggio  gingommina Gio Set 27 2012, 18:29

SuperP ha scritto:che lavoraccio..bravissima!!!! ho copiato l'elenco, non si sa mai...

ahah, si hai fatto bene, non si sa mai che mi viene un colpo in testa e si perde l'archivio! Ormai non è un lavoraccio, ho fatto un programmino che inserite le novità man mano che capita, a "fine mese" (il 27 come gli stipendi) in automatico genera la lista, un copia ed incolla... et voilà!... insomma un lavoraccio!!! Very Happy Very Happy

non dimenticarti che sono M e tuo coetaneo!
gingommina
gingommina
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 20.04.12

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 8 Empty censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)

Messaggio  marypoppins Ven Set 28 2012, 08:25

bella idea davvero! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] allora cominciamo
singer 740 (mitica!) anno 1976

singer 9020 (comprata quando la 740 faceva le bizze,poi un sant'uomo me l'ha accomodata)

pfaff creative 7570 con pc designer e unità ricamo (regalo dei figli 25° matrimonio) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

tagliacuci pfaff hobbylock 796

AEG 11220 (comprata da mia figlia ,ma rivogata alla mamma della serie "ci ho provato,ma il cucito non fa per me) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
marypoppins
marypoppins
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1930
Data d'iscrizione : 24.09.12
Età : 71
Località : arezzo

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 8 Empty Nuove bimbe in casa

Messaggio  Chicco Mar Ott 09 2012, 23:50

Aggiorno le info del mio parco macchine:

Taglia e Cuci Bernina 800DL (già presente nella lista)
Ricamatrice e Macchina da Cucire: Bernina 440 QE con unità di ricamo. Programma lite Bernina....ho comprata l'ultima (modello fuori produzione) dal rivenditore ufficiale di Padova. Me la danno sabato. Non credevo di potermi innamorare di una macchina...  censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 8 870222
Macchina da Cucire Lineare: Singer Serie Oro degli anni '40. Solo per punto Dritto.
Chicco
Chicco
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 05.06.12
Età : 43
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 8 Empty Re: censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)

Messaggio  Narcival Gio Ott 11 2012, 15:38

Io ho una Singer Quantum 9940  censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 8 300214
Narcival
Narcival
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 20.09.12
Età : 41
Località : Grottammare (AP)

http://www.unpuntotiraglialtri.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 8 Empty Re: censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)I miei due gio

Messaggio  poirot Gio Ott 11 2012, 20:24

I miei due gioiellini non piu tanto giovani sono: Singer 2662
Singer 7464
poirot
poirot
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 63
Località : valle d'aosta

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 8 Empty censimento

Messaggio  stella12 Dom Ott 14 2012, 13:22

io sono nuova ma inserisco le mie bimbe queste sono quelle che ho ora

SINGER FUTURA250 RICAMA ANNO 2008
SINGER 7422 ANNO 2010
PFAFF hobbylock 2.0 regalatami ieri 13-10-12 da mio marito

stella12
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 13.10.12
Località : verona

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 8 Empty censimento bimbe

Messaggio  stella12 Dom Ott 14 2012, 13:37

ragazze mi sono dimenticata le mie macchine per maglieria

una piccola singer 1999 non mi ricordo il modello
una brother che ritirerò fuori , da qulche anno non la uso, non mi ricordo il medello graze ciao

stella12
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 13.10.12
Località : verona

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 8 Empty Re: censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)

Messaggio  cridaria Dom Ott 14 2012, 13:47

Anch'io vorrei aggiungere il mio "ultimo" acquisto: macchina per maglieria Brother km3000+kr830, una vecchietta ma tra vecchiette ci capiremo
cridaria
cridaria
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 09.07.11
Località : La Spezia

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 8 Empty Re: censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)

Messaggio  aantonella Mer Ott 17 2012, 10:03

ciao ragazze, io ho ben poco:
necchi181 Very Happy
necchi millepunti 286
quest'ultima mi è stata regalata, ma non ha la regolazione in lunghezza dei punti Crying or Very sad
aantonella
aantonella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1680
Data d'iscrizione : 16.10.12
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 8 Empty Re: censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)

Messaggio  Sabyna Gio Ott 18 2012, 20:07

Beh...ke dire....quante belle macchine ke avete!!!
Le mie??
Una vecchia Singer Gold alla quale sono affezionatissima! Il mio primo acquisto dopo ke é nata la mia bimba...quanti vestitini!!
Ultimo acqusto Husqvarna Emerald 183
Poi c'è la tagliacuci con copertura Bernina 1300 DC
Le indispensabili!!!
Manca solo la macchina da ricamo....il mio desiderio sarebbe la Designer Diamond di Husqvarna....ma purtroppo al momento nn mi é possibile visto il costo....ma prima o poi sarà mia..se non lei,una sua discendente!!
Ciao a tutte!!!  censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 8 209603  censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 8 209603  censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 8 209603
Sabyna
Sabyna
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 06.09.12
Età : 53
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

 censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!) - Pagina 8 Empty Re: censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 14 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.