Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Bernina 180 aggiornamento pag. 2 primi ricami !!

+2
cristyrunner
flani 67
6 partecipanti

Andare in basso

bernina 180 - Bernina 180 aggiornamento pag. 2 primi ricami !! - Pagina 2 Empty Re: Bernina 180 aggiornamento pag. 2 primi ricami !!

Messaggio  broderina Dom Giu 10 2012, 23:29

pensa te che stupidata!!!!!
ma come va la macchina ce lo racconti???
broderina
broderina
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1369
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 43
Località : Dolomiti

Torna in alto Andare in basso

bernina 180 - Bernina 180 aggiornamento pag. 2 primi ricami !! - Pagina 2 Empty Re: Bernina 180 aggiornamento pag. 2 primi ricami !!

Messaggio  pina2 Mar Ago 28 2012, 11:59

ciao sara anche per me stessa cosa ho aquistato tempo fa una bernina artista 170 perhè amo il ricamo , ma è stata una grande delusione anche la mia è stata portata a Firenze ,sostituita la sheda ricamo rimettendoci parecchi soldini e dopo un po di tempo non mi riconosce più il telaio . Così mi sono messa personalmente in contatto con Firenze mi sento dire che la macchina deve tornare da loro naturalmente tutto a mie spese perchè su Foggia non abbiamo un rivenditore oppure mettersi in macchina e arrivare a Lecce quello più vicino. Non ci penso proprio invece di buttare così i soldi cambierò la macchina da cucire . Vorrei un consiglio quale macchina ricamatrice "naturalmente" mi consigliate? da non avere tutti questi problemi??? grazie ciao ciao

pina2
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 57
Località : foggia

Torna in alto Andare in basso

bernina 180 - Bernina 180 aggiornamento pag. 2 primi ricami !! - Pagina 2 Empty Re: Bernina 180 aggiornamento pag. 2 primi ricami !!

Messaggio  broderina Mar Ago 28 2012, 12:26

bel terno al lotto!!!! puoi essere sfortunata con qualsiasi macchina!!diciamo che nessuna è a prova di distruzione ma husqvarna ti offre 5 anni di garanzia
(la mia topaz ha un anno e fa anche lei i capricci )
broderina
broderina
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1369
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 43
Località : Dolomiti

Torna in alto Andare in basso

bernina 180 - Bernina 180 aggiornamento pag. 2 primi ricami !! - Pagina 2 Empty Re: Bernina 180 aggiornamento pag. 2 primi ricami !!

Messaggio  Ospite Gio Set 13 2012, 12:11

Scusate, mi erano sfuggite le risposte a questo post, ho finito l'altro giorno di ricamare i primi nomi su dei grembiulini, direi che funziona perfettamente, ora sto armeggiando per interfacciarla con il computer, magari così spazio un po' coi ricami...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bernina 180 - Bernina 180 aggiornamento pag. 2 primi ricami !! - Pagina 2 Empty Re: Bernina 180 aggiornamento pag. 2 primi ricami !!

Messaggio  Ospite Gio Set 27 2012, 22:51

Ladies & Gentlemen
ecco il primo ricamo serio con la mia 180!!!
Bambolina voodoo scaricata da urbanthreads.com.
Ci sono delle imperfezioni ma sono soddisfattissima del risultato!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bernina 180 - Bernina 180 aggiornamento pag. 2 primi ricami !! - Pagina 2 Empty Re: Bernina 180 aggiornamento pag. 2 primi ricami !!

Messaggio  broderina Ven Set 28 2012, 08:17

mi pare programmato maluccio sto ricamo!
credo che le imperfezioni non siano colpa tua ..mi preoccupa piuttosto che nel contorno del disegno si veda un pò troppo il filo della bobbina, sai darti spiegazioni? che filo è?come si è srotolato mentre ricamava?....perchè altrimenti c'è un problema con la macchina Crying or Very sad
broderina
broderina
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1369
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 43
Località : Dolomiti

Torna in alto Andare in basso

bernina 180 - Bernina 180 aggiornamento pag. 2 primi ricami !! - Pagina 2 Empty Re: Bernina 180 aggiornamento pag. 2 primi ricami !!

Messaggio  Ospite Dom Ott 14 2012, 11:35

@broderina: ammazza che occhio! Il ricamo è stato un po' ridimensionato con Art Link, perciò non conto sul fatto che la digitalizzazione originale abbia 'tenuto'...con le tensioni ho avuto qualche problemino direi. Ieri ne ho provato un altro è andato un po' meglio, a parte le innumerevoli interruzioni perchè finiva la sottospola oppure si rompeva il filo. Devo smanettare un po' con le tensioni. Infatti si vede il bianco della sottospola in basso a destra e l'ala a sinistra non è perfetta:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Se hai suggerimenti ben felice che tu mi insegni qualcosa!
Scusa ma non avevo visto la risposta, non ho la mail che mi avverte, l'ho tolta se no mi si riempie la posta!
Grazie!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bernina 180 - Bernina 180 aggiornamento pag. 2 primi ricami !! - Pagina 2 Empty Re: Bernina 180 aggiornamento pag. 2 primi ricami !!

Messaggio  broderina Dom Ott 14 2012, 21:34

usa del filo più sottile sotto non itelaiare tessuti elasticizzati piuttosto utilizza stabilizzatore e fissa il tessuto al telaio
volevo chiederti non è che magari la vitina dove inserisci la bobbina sia stata allentata?
broderina
broderina
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1369
Data d'iscrizione : 05.04.11
Età : 43
Località : Dolomiti

Torna in alto Andare in basso

bernina 180 - Bernina 180 aggiornamento pag. 2 primi ricami !! - Pagina 2 Empty Re: Bernina 180 aggiornamento pag. 2 primi ricami !!

Messaggio  Ospite Gio Nov 01 2012, 10:12

Sempre in ritardo..ora sorveglio l'argomento.
In effetti il sottospola non è fatto con il filo apposta, ingenuamente ho preso il primo rocchetto di poliestere che avevo a portata di mano, nella bobina invece non ci sono viti, c'è una spiralina ed un passante ulteriore per aumentare la tensione inferiore...
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

bernina 180 - Bernina 180 aggiornamento pag. 2 primi ricami !! - Pagina 2 Empty Re: Bernina 180 aggiornamento pag. 2 primi ricami !!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.