LMB Aprile 2012
+12
kiki
lovecat
sere
Jam
bigshine
barbaratm
coccinella
cinzia
anietta
giovi58
akela78
Paunnet
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
a me
è stato commissionato dal mio compagno il pantalone da uomo quello con tutte le tasche! sarà una impresa ma ci provo!!
Re: LMB Aprile 2012
grazie, sempre utile,
giovi58

giovi58- Super Sarta/o
- Spoiler:
Che brava!!!akela78 ha scritto:è stato commissionato dal mio compagno il pantalone da uomo quello con tutte le tasche! sarà una impresa ma ci provo!!
Grazie!!!!

anietta- Super Sarta/o DOC
mi è arrivato sabato !!! adoro il top 419, chissà se trovo l'energia per farlo ....

cinzia- Super Mani di Fata
trovato venerdì scorso....mi piaccon un sacco di cose il 419 sopra ogni cosa.....a trovare della seta non carissima ci si potrebbe anche provare...ho letto le istruzioni......ma ho le idee un pò confuse non sembra tanto facile da fare!!!!!
coccinella- Super Sarta/o
Comprato. Questo numero è bellissimo!
Belli i completi shantung, di cui era nell'aria anche in questo forum il ritorno: evviva! Belle le cose tagliapiù.
Ma...il servizio sulla pelle/alcantara traforata?... Io adoooooro l'alcantara e voglio proprio provare a fare come dicono per decorarla, cercherò l'attrezzino per bucarla. E poi mi tiro fuori un vecchio vestitino che avevo fatto negli anni Novanta, che sarebbe perfetto per quel servizio!
Bello bello...

Ma...il servizio sulla pelle/alcantara traforata?... Io adoooooro l'alcantara e voglio proprio provare a fare come dicono per decorarla, cercherò l'attrezzino per bucarla. E poi mi tiro fuori un vecchio vestitino che avevo fatto negli anni Novanta, che sarebbe perfetto per quel servizio!
Bello bello...
barbaratm- Super Mani di Fata
Anche io l'ho comprato...effettivamente è bellissimo...devo stare attenta a non fare vedere il numero al mio fidanzo..che se lo vede...mi commissiona qualche cosa...io sono innamorata di quel giubbino!
E' arrivato il giorno dopo!!!Ma il primo tubino???Facile facile e modificabile in mille modelli? Troppo contenta, solo questo cartamodello, per me, ne giustifica l'acquisto!
Jam- Super Mani di Fata
a me piace moltissimo il giubbino dell'esercito da donna, il 439, lo cerco sempre nei negozi e non lo trovo mai!! peccato che sia composto da circa 1 milione di pezzi...

Ecco, questo mese avevo deciso di saltare, tanto non ho tempo di far null'altro che i miei lavori già in corso.....
E adesso????? Stasera mi tocca passare in edicola................
E adesso????? Stasera mi tocca passare in edicola................

lovecat- Super Mani di Fata
che belle cose!!!! ma con la mia taglia posso fare poco

kiki- Super Mani di Fata
Anche io sono una fan dell'abitino 407!!!
Domani ne posto una foto per Knock!

Domani ne posto una foto per Knock!

knock, io e te lo riempiamo meglio!!!
latatadany- Super Mani di Fata
ho abbozzato un modello di tubino in scala...dalla vita al fianco paro un ciocco :(
bo vedremo
bo vedremo
Quell'abito è stupendo, ci sto facendo un pensierino per la laurea di un'amica a giugno ^_^
Esclarmonde- Super Sartina/o Attiva/o
latatadany ha scritto:knock, io e te lo riempiamo meglio!!!
A me sembrava un vestito indicato proprio per questo.... un bel seno che riempia le arricciature sul davanti... secondo me farebbe un figurone!!

Knock, prima o poi ci posterai una tua foto? Voglio proprio vedere fino a che punto ti sottovaluti....

ho ordinato questo numero di LMB all'edicola proprio perchè ha dei modelli da uomo e avendone due in casa posso fare qualche esperimento (se trovo il tempo).
giovi59- Super Mani di Fata
prima o poi una foto ve la metto intanto fatevi un'idea con le misure: busto 108, vita 92, fianchi 104 lunghezza corpino dietro 45 per un altezza di 168
un ciocco dal busto corto
un ciocco dal busto corto

Pagina 1 di 1