Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

husqvarna huskyloch 90

3 partecipanti

Andare in basso

husqvarna huskyloch 90 Empty husqvarna huskyloch 90

Messaggio  aprosioclaudia1949 Dom Feb 05 2012, 19:06

ciao a tutte purtroppo anch'io ho questa tc,pero la mia è 9o,è tanti anni che l'ho comprata ma usata poco perche è un problema quando si deve cambiare il filo e poi una cosa che non riesco a capire le tensioni,a volte la cucitura è bella a volte invece viene troppo lenta,anche se cucio lo stesso tipo di stoffa,credetemi mi viene voglia di buttarla tanto sono pentita se potete darmi qualche consiglio riguardo la cucitura ve ne sarei grata
aprosioclaudia1949
aprosioclaudia1949
Utente
Utente

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 75
Località : la spezia

Torna in alto Andare in basso

husqvarna huskyloch 90 Empty Re: husqvarna huskyloch 90

Messaggio  rigazzarò Dom Feb 05 2012, 21:28

Claudia,hai provato ad infilarla con tutti colori differenti e poi a fare prove regolando le tensioni?
Le Tc hanno due difetti....l'infilatura,assolutamente perfetta,con fili tutti uguali ed ago giusto per il tessuto,e poi.....le tensioni....variare le tensioni in maniera appropriata vuol dire fare un sopraggitto bello o una schifezza...
Infila la tua macchina con fili uguali,ma di colore differente e fai le prove.... husqvarna huskyloch 90 47716
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 9498
Data d'iscrizione : 26.02.10
Età : 68
Località : Roma - Mar Egeo

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

husqvarna huskyloch 90 Empty Re: husqvarna huskyloch 90

Messaggio  lulù Lun Feb 06 2012, 10:22

ciao anche io ho avuto una TC Huskvarna, e devo dire che sono di gran lunga più affidabili le macchine da cucire, che io adoro.Guarda devi stare attentissima a tutto, sono molto sensibili, e devi cambiare di poco le tensioni, poi controlla sempre l'infilatura, anche un piccolo particolare al quale non si da importanza a volte non fa cucire bene.Riprendi il manuale e leggi con molta attenzione, il processo di infilatura.Controlla anche il filo che usi, che deve essere di buona marca.Poi appena puoi cambiala con una migliore, io ho fatto così e sono in paradiso.Comunque non ti demoralizzare prendi "il toro per le corna!"Fammi sapere.Ciao husqvarna huskyloch 90 47716
lulù
lulù
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : lodi

Torna in alto Andare in basso

husqvarna huskyloch 90 Empty Re: husqvarna huskyloch 90

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.