Ciao a tutte!
+11
Spoletta
LaviniaCreatiVITA
antonietta
phildar
sonietta
rigazzarò
sere
elena
cinzia
gigetta
Lola
15 partecipanti
Ciao a tutte!
Sono giunta su questo forum grazie alla segnalazione di Gigetta che ringrazio; volevo salutare tutte.
Io nel cucito sono autodidatta, ho avuto la fortuna di avere una macchina da cucire singer in casa da quando ero piccola e una mamma che sa cucire poco (l'accoppiata fa sì che se uno vuole cucire qualcosa si debba arrangiare da solo
)
Adesso ho comprato una Pfaff bellissima con cui mi trovo molto bene a parte il fatto che la trovo meno maneggevole della vecchia singer, non appena andrò a vivere con il mio fidanzato finalmente avrò tempo per riprendere le mie creazioni senza che nessuno mi disturbi e si lamenti che è ora di preparare la tavola
Un bacione a tutte!
Lola
Io nel cucito sono autodidatta, ho avuto la fortuna di avere una macchina da cucire singer in casa da quando ero piccola e una mamma che sa cucire poco (l'accoppiata fa sì che se uno vuole cucire qualcosa si debba arrangiare da solo

Adesso ho comprato una Pfaff bellissima con cui mi trovo molto bene a parte il fatto che la trovo meno maneggevole della vecchia singer, non appena andrò a vivere con il mio fidanzato finalmente avrò tempo per riprendere le mie creazioni senza che nessuno mi disturbi e si lamenti che è ora di preparare la tavola

Un bacione a tutte!
Lola
Lola- Curiosa/o
Re: Ciao a tutte!
Ma ciao Lola!!!
Questa è la Santa donna che è venuta da me, quando ho comprato la macchina da cucire, per farmi vedere come funziona :)
(non che la admin dell' "angolo di lola" un altro bellissimo forum
)

Questa è la Santa donna che è venuta da me, quando ho comprato la macchina da cucire, per farmi vedere come funziona :)
(non che la admin dell' "angolo di lola" un altro bellissimo forum

gigetta- Super Mani di Fata
Ciao Lola, ho subito sbirciato nel tuo forum, è interessantissimo, anche se ho capito si e no lo 0.01%, ed è già tanto...
mi sa che dovrò rileggere con molta calma...
intanto benvenuta !
mi sa che dovrò rileggere con molta calma...
intanto benvenuta !
cinzia- Super Mani di Fata
ciao Lola, benvenuta anche da parte mia. Ora vado subito a curiosare il tuo forum
elena- Super Mani di Fata
Ah ma allora sei tu quella Lola?!?!?!?!?!?
Io lo conosco gia' il tuo forum!! Ogni tanto vado a leggermi gli inci delle varie cremine!
Ah dimenticavo, BENVENUTA!!
Io lo conosco gia' il tuo forum!! Ogni tanto vado a leggermi gli inci delle varie cremine!

Ah dimenticavo, BENVENUTA!!
Benvenuta!!!!
ho già sbirciato il forum e,vista l'età......potrei perdermici dentro!!!! Che bello che ami il cucito!!! A presto
Ro

ciao Lola, ben arrivata ho dato una sbirciatina al tuo forum, molto interessante, anche se io non amo molto i cosmetici, però essendo una creativa adoro spignattare, navighero' con piu' calma il forum, complimenti!
benvenuta!!!!!!!!!!anch'io sono semi-nuova...ma di che forum parlate????

antonietta- Super Mani di Fata
Ciao
Lola ha scritto:... non appena andrò a vivere con il mio fidanzato finalmente avrò tempo per riprendere le mie creazioni senza che nessuno mi disturbi e si lamenti che è ora di preparare la tavola
Benvenuta Lola

Sicura che dopo avrai tempo ?
Perchè oltre a preparare la tavola dopo dovrai anche cucinare !!!
Ancora benvenuta tra noi.

Spoletta- Super Mani di Fata
Benvenuta fra noi!
Non vorrei sembrarti pessimista, ma mi sento costretta ad associarmi a Spoletta: sicura che avrai tempo?...
Non vorrei sembrarti pessimista, ma mi sento costretta ad associarmi a Spoletta: sicura che avrai tempo?...
silvia- Super Sarta/o DOC
Ne approfitto per dare un benvenuto a Lola e con lei a tutte le nuove iscritte che non ho ancora potuto salutare. Negli ultimi tempi ho avuto poco tempo per collegarmi.
Un saluto a tutte.
Un saluto a tutte.
chicca- Super Sarta/o
Ciao Lola!! Ecco un'altra Pfaffista!!!
Elena

Elena
lovecat- Super Mani di Fata
Benvenuta Lola!! Scusa il mio ritardo arrivato tardissimo, benvenuta nella famiglia!!!

Grazie a tutte per il benvenuto!
Ma certo che avrò tempo per cucire, che si sta a preparare due panini per cena... non ci saranno neanche piatti da lavare
Ma certo che avrò tempo per cucire, che si sta a preparare due panini per cena... non ci saranno neanche piatti da lavare

Lola- Curiosa/o
lovecat- Super Mani di Fata
Lui non lo sa ma appena iniziamo a vivere insieme lo metto a dieta

Lola- Curiosa/o
Ma povero!!!!!!!!!!!!!!!

gigetta- Super Mani di Fata
Lola ha scritto:Ma certo che avrò tempo per cucire, che si sta a preparare due panini per cena... non ci saranno neanche piatti da lavare![]()

attenta che poi il tuo rigazzo ti rispedisce al mittente.
Comunque a parte la cena, c'è anche tutto il resto: lavare, stirare, pulire la casa, fare la spesa.

Eh il mio ragazzo sono 21 anni che mi conosce, sa già che non può aspettarsi che io cucini niente che richieda pi di dieci minuti di lavoro

Lola- Curiosa/o
Quest'uomo è da sposare subito !!!
Verrà portato ad esempio spesso in casa mia
Verrà portato ad esempio spesso in casa mia

Pagina 1 di 1