Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

perchè il vestito è più lungo dietro???

+9
chiara2711
bigshine
annina
elena
rigazzarò
latatadany
silvia
maaga
agapula
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

perchè il vestito è più lungo dietro??? - Pagina 2 Empty Re: perchè il vestito è più lungo dietro???

Messaggio  bigshine Mar Gen 31 2012, 14:51

io invece ho capito che quando sono stanca...devo smettere e proseguire il lavoro a domani...vado a dormire con la smania di reiniziare...ma se avessi continuato avrei sicuramente fatto delle cavolate da riscucire tassativamente...
bigshine
bigshine
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 51
Località : Roma

http://www.backtoselfcouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

perchè il vestito è più lungo dietro??? - Pagina 2 Empty Re: perchè il vestito è più lungo dietro???

Messaggio  Lisa82 Mar Gen 31 2012, 14:53

Mi accodo con gli incroci... e ci aggiungo anche una perchè il vestito è più lungo dietro??? - Pagina 2 383211 per il risultato. perchè il vestito è più lungo dietro??? - Pagina 2 47716 perchè il vestito è più lungo dietro??? - Pagina 2 47716 perchè il vestito è più lungo dietro??? - Pagina 2 47716

Lisa82
Lisa82
Lisa82
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 28.10.11
Località : Prov. di Pordenone

Torna in alto Andare in basso

perchè il vestito è più lungo dietro??? - Pagina 2 Empty Re: perchè il vestito è più lungo dietro???

Messaggio  agapula Mar Gen 31 2012, 15:39

perchè il vestito è più lungo dietro??? - Pagina 2 629919 g perchè il vestito è più lungo dietro??? - Pagina 2 629919 g grazie di cuore ragazze perchè il vestito è più lungo dietro??? - Pagina 2 844950 perchè il vestito è più lungo dietro??? - Pagina 2 844950 perchè il vestito è più lungo dietro??? - Pagina 2 844950 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

perchè il vestito è più lungo dietro??? - Pagina 2 Empty io mi chiamo cristiana.....

Messaggio  viavillecinque Mar Gen 31 2012, 16:35

.... ma non so fare l'orlo! come si fa esattamente a girare in tondo senza che poi sfasi? segnando prima una spegie di poli-poligono con gli spilli? insegnatemi, via! perchè il vestito è più lungo dietro??? - Pagina 2 538949 perchè il vestito è più lungo dietro??? - Pagina 2 538949 perchè il vestito è più lungo dietro??? - Pagina 2 538949
viavillecinque
viavillecinque
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 01.12.11
Età : 69
Località : pietraperzia EN, centro sicilia, e anche palermo

Torna in alto Andare in basso

perchè il vestito è più lungo dietro??? - Pagina 2 Empty Re: perchè il vestito è più lungo dietro???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.