Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto

+34
marella
sym2006
maricarla
lelymara
SuperP
angy209
ma' ena
MariaCarmen
Minù75
donna elvira
ziaceca
elenats
Jam
giuly69
lellapevaro
steficris
maryonn
claudia65
merygen
pizzipazzi
antonietta
bigshine
gipagipa
Ale_padme
annina
fabyfiori
lovecat
chiara2711
Spoletta
shiva
ornella1967
maaga
sere
agapula
38 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto Empty Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto

Messaggio  Ospite Mer Gen 25 2012, 00:09

Data la curiosità suscitata dall'argomento ordine nel post sulle nostre stanze del cucito, vorrei condividere con voi alcuni 'segreti' che mi permettono di raccapezzarmi nella mia giungla di nastri e sbiechi, bottoni e spolette.
Vorrei precisare che non ritengo l'ordine un concetto assoluto, ovvero ciò che funziona per me può non farlo per altri,e che non intendo insegnare a nessuno dove mettere le mani in casa propria ma solo condividere le accortezze che sono state apprezzate nel post delle stanze. Mi piacerebbe che ognuno condividesse un segretuccio, sicuramente anche chi pensa di essere disordinato un trucchetto ce l'ha, scommettiamo?
Ecco i miei cavalli di battaglia Very Happy :
- Contenitori ermetici monoporzione per sughi: li trovate in ogni supermercato, sono ottimi per dividere le minuterie, ganci, bottoni, etc. etc.. Capovolti permettono di vedere il contenuto se sufficientemente trasparenti.
-Elastici per capelli mignon: uso gli elastici di spugna per bambine, quelli piccini piccini, per bloccare il filo delle spolette. L'unico inconveniente pratico è che tocca spostare l'elastico per vedere il colore del filo, a volte possono essere costosi, meglio fare scorta quando li si trova a poco. Le spolette anche se tutte insieme non si aggrovigliano più. Io le tengo comunque nelle scatoline apposite.
-Cartoncini semirigidi o ricavati da scatole di cereali: ci avvolgo tutto ciò che ha una lunghezza, sbieghi, pizzi, fettucce, drittofilo...così non si aggroviglia nulla. Poi, in scatole, tutti i pizzi vicini, tutti gli sbieghi per colore e grandezza, tutto diviso per trovare ciò che serve a colpo d'occhio.
-Bustine trasparenti richiudibili: ci metto un po' di tutto ma in particolare le uso per i bottoni. Ne ho diverse grandezze, si trovano in negozi con materiale per ufficio, o per magazzini. I bottoni sono divisi per famiglie, ogni serie nel suo sacchettino, poi in più grandi a seconda del colore.
I bottoni di scorta dei capi d'abbigliamento li tengo a parte, con dentro un riferimento al capo a cui appartengono.
-Scatole di cioccolatini trasparenti: vuote sono ottime per metterci cerniere ed altre cianfrusaglie, con le sagome per i cioccolatini possono diventare ottime per dividere perline e minuterie varie.
Ecco per il momento dovrei aver detto tutto...spero che vi sia utile. Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto 300214
____________________________________________________________...________________________________________________________________________

Raccolgo dai post le idee, in modo da poter essere più a portata di mano. Per ogni ulteriore dettaglio rimando al post da cui sinteticamente ho ripreso l'idea. In caso di errori di attribuzione di idee e link vi prego di correggermi, provvederò a modificare il post.
Aggiornamento lista:
Contenitori per fare il ghiaccio:Portabottoni
Scatole cotton fioc:impilate sono utili per le minuterie(Spoletta)

Catalogo stoffe
Scatole dividi posate:per metterci i rocchetti ed altri utensili (sere)

Cestini divisori freezer:Portagomitoli
Sacchetto tubolare porta TNT
Sacchetti di stoffa da appendereTutorial(Agapula)

Barattoli di vetro sottaceti:capovolti si individua bene il contenuto, nel suggerimento bottoni Ornella 1967

Contenitore minuterie da ferramente:come portaspolette
Portascarpe da muro con tasche:Per coni tc
LINKS per idee sull'organizzazione degli spazi:Il cantuccio di Yersinia;Casa e TrendShiva

Bottoni infilati con il filo e chiusi ad anellodonna elvira

Spille da balia per bottoni piccoliMaria Carmen

LINK per idee sull'organizzazione degli spazi: Allpeoplequilt.comMerygen

In vari post si caldeggia la conservazione e l'accaparramento di scatone trasparenti e non, di ogni tipo: camicie, gelato, cioccolatini...

Aggiungo:
LINK: una simpatica idea per tenere in ordine i nastri:Craft And Creativity
Link per organizzare i 'pezzi di ricambio' dei capi


Ultima modifica di Sara il Ven Feb 24 2012, 13:17 - modificato 2 volte. (Motivazione : Raccolta idee)
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto Empty Re: Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto

Messaggio  agapula Mer Gen 25 2012, 08:23

Ci regali anche qualche foto ???a volte è più immediata e aiuta moltissimo almeno a me a trovare soluzioni simili ,grazie mille Sara Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto 273458 Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto 273458 Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto 273458
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto Empty Re: Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto

Messaggio  sere Mer Gen 25 2012, 09:12

Sara ha scritto:
- Contenitori ermetici monoporzione per sughi manca!!
-Elastici per capelli mignon manca!! mi trovo bene con la scatolina porta spolette
-Cartoncini semirigidi o ricavati da scatole di cereali: celo!!
-Bustine trasparenti richiudibili: celo!! hai presente quelle in cui sono confezionati reggiseni e mutande della Go@@@@L@@y? Sono praticissime, capienti e in piu' hanno anche il bollo adesivo per richiuderle Wink
-Scatole di cioccolatini trasparenti: celo!

Inoltre aggiungo:

- contenitori per fare il ghiaccio usati come portabottoni (ma questa se non sbaglio era un' idea di Spoletta)
- catalogo delle stoffe che ho nei cassetti: ritaglio un quadratino di stoffa e lo incollo su un foglio, ci scrivo accanto la dimensione del taglio e dove l' ho preso Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto 804761 Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto 804761
- spolette di filo normali (non tc) e utensili vari li tengo nel cassetto della scrivania dove cucio, all' interno di una di quelle scatole dividi-posate per i cassetti della cucina.
sere
sere
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4003
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 45
Località : GENOVA

https://www.facebook.com/pages/Le-bimbe-belle/1588050498080925

Torna in alto Andare in basso

Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto Empty Re: Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto

Messaggio  agapula Mer Gen 25 2012, 09:42

Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto 1595 Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto 1595 Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto 1595 Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto 1595 FOTO,FOTO,FOTO,come scopiazziamo noi povere casalinghe disperate sommerse dal caos???
scatolina porta utensili celo
scatolina cioccolatini celo
cestini divisori da freazer a pozzetto per stoffe e gomitoli lana celo
contenitore per il ghiaccio ma nel mio caso per i bottoni celo
il catalogo stoffe??? Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto 568254
bustine trasparenti ...se vanno bene le bustone dove ho messo i gomitoli ...celo
porta spoline home made con i chiodoni celo
tutto in un disordine creativo celo

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto Empty Re: Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto

Messaggio  maaga Mer Gen 25 2012, 09:47

Io scappo da questo post!
L'unica accortezza che uso sono dei contenitori grandi, con coperchio dove tengo tutto, tessuti, fili, cerniere eccc. Ecc., la mia memoria fotografica mi aiuta tantissimo, quando mi si sposta qualcosa cado in tilt....
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto Empty Re: Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto

Messaggio  agapula Mer Gen 25 2012, 10:02

Io entro in crisi quando metto in ordine...non trovo più niente ,per quello che ogni consiglio ,dritta,genialata ben vengano Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto 870222
agapula
agapula
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2241
Data d'iscrizione : 28.01.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto Empty Re: Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto

Messaggio  ornella1967 Mer Gen 25 2012, 11:28

ciao, io i bottoni li tengo, divisi per dimensione e a volte per colore se ne ho tanti, nei barattolini di vetro (quelli dei sottaceti) e poi in un cassetto con il tappo rivolto verso il basso cosi' individuo subito il barattolino da aprire...... i nastri li tengo dentro le bustine di plastica trasparenti, quelle piccole richiudibili, cosi' restano ordinati e non si ingarbugliano. e poi ho diverse cassettiere ikea dove tengo: passamanerie, elastici, pizzi, cerciere e quant'altro
ornella1967
ornella1967
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 56
Località : palermo

http://mimancailtempoper.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto Empty Re: Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto

Messaggio  shiva Mer Gen 25 2012, 11:48

Ragazze quando arrivo a casa posto anch'io le mie foto!
le spoline le tengo in un contenitore per chiodi pernso fatto così:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine], i coni per tagliacuci in un portascarpe da muro, con tasche, e altri suggerimenti li potete trovare qui, come questo per esempio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] o qui...le scatole trasparenti comunque sono le nostre migliori amiche! loooove
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 39
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto Empty Re: Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto

Messaggio  Spoletta Mer Gen 25 2012, 12:00

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Io ho da poco iniziato a conservare queste scatolette dei cotton fiock.
Le uso impilate, il coperchio solo in cima. Impilando l'altezza della scatoletta si riduce a metà, ma sono ottime per le minuterie e poi sono trasparenti Cool
Spoletta
Spoletta
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1811
Data d'iscrizione : 05.03.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto Empty Re: Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto

Messaggio  shiva Mer Gen 25 2012, 12:21

anch'io tengo qualsiasi tipo di scatolina trasparente! anche quelle dei gelati..
ma questa car Spoletta!!è una Genialata con la G maiuscola!! perdonooo
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 39
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto Empty Re: Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto

Messaggio  chiara2711 Mer Gen 25 2012, 12:35

da 1 a 10 guardare queste foto mi piace 10! Tra un mese un mese e mezzo dovrei riuscire ad allestire un piccolo spazio per il cucito e ogni spunto e' prezioso
chiara2711
chiara2711
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5226
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto Empty Re: Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto

Messaggio  lovecat Mer Gen 25 2012, 13:34

Le mie spolette stanno tutte in una grande scatola di cioccolatini col coperchio trasparente... ma si ingarbugliano sempre!! Urge acquisto massiccio di elastichini per i capelli.... Suspect sunny
lovecat
lovecat
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2796
Data d'iscrizione : 10.06.10
Età : 56
Località : Asti

Torna in alto Andare in basso

Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto Empty Re: Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto

Messaggio  fabyfiori Mer Gen 25 2012, 13:59

io uso anche le scatole delle camicia de mio findazato!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
fabyfiori
fabyfiori
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1359
Data d'iscrizione : 30.11.11
Età : 40
Località : castelfranco, veneto

https://www.facebook.com/cartamodelli/?ref=settings

Torna in alto Andare in basso

Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto Empty Re: Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto

Messaggio  ornella1967 Mer Gen 25 2012, 14:25

anche io conservo qualsiasi tipo di contenitore.
spoletta l'idea delle scatolette impilabili e' geniale grazie.
ornella1967
ornella1967
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 56
Località : palermo

http://mimancailtempoper.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto Empty Re: Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto

Messaggio  shiva Mer Gen 25 2012, 14:38

ornella1967 ha scritto:anche io conservo qualsiasi tipo di contenitore.
Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto 257147 a questo proposito ditemi un po' fanciulle...i vostri uomini vi odiano per questo? il mio siiiiiiii Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto 780182
Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto 47716
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 39
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto Empty Re: Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto

Messaggio  annina Mer Gen 25 2012, 14:45

shiva ha scritto:
Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto 257147 a questo proposito ditemi un po' fanciulle...i vostri uomini vi odiano per questo?


più che altro ci siamo contesi sino all'ultimo dei mini contenitori del gelato ... io li volevo per mettere i bottini, divisi per colore e lui per mettere viti vitine vitonze ...

ci sono dentro i bottoni ora starrr
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 60
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto Empty Re: Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto

Messaggio  Ale_padme Mer Gen 25 2012, 15:01

shiva ha scritto:
ornella1967 ha scritto:anche io conservo qualsiasi tipo di contenitore.
Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto 257147 a questo proposito ditemi un po' fanciulle...i vostri uomini vi odiano per questo? il mio siiiiiiii Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto 780182
Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto 47716

ecco, il mio mi odia perchè tengo tutto sparso per la casa, sono diordinatissima (anche perchè non ho una vera e propria sartia ma un miniangolo del cucito in soggiorno...
Vedendo queste foto mi vien voglia di fare ordine...
Ale_padme
Ale_padme
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 26.07.11
Età : 46
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto Empty Re: Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto

Messaggio  maaga Mer Gen 25 2012, 19:10

Ale_padme ha scritto:
shiva ha scritto:
ornella1967 ha scritto:anche io conservo qualsiasi tipo di contenitore.
Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto 257147 a questo proposito ditemi un po' fanciulle...i vostri uomini vi odiano per questo? il mio siiiiiiii Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto 780182
Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto 47716

ecco, il mio mi odia perchè tengo tutto sparso per la casa, sono diordinatissima (anche perchè non ho una vera e propria sartia ma un miniangolo del cucito in soggiorno...
Vedendo queste foto mi vien voglia di fare ordine...
io sono quasi nella tua stessa situazione, il mio angoletto è nella stanza lettura di mio marito...........ogni tanto mi dice "visto che ti ho trovato un posticino?"............che dite, velatamente me lo vuole far pesare? Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto 58970
Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto 540302 Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto 540302 Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto 540302

Vedere come siete organizzate mi fa sentire male.... Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto 669450
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 57
Località : Roma

http://thelovelysewing.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto Empty Re: Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto

Messaggio  gipagipa Mer Gen 25 2012, 19:32

Non ce la potrò mai fare ad avere un ordine come il vostro (compreso quello che chiamate disordine...). E' di natura, ogni tanto tento, organizzo, bustine, scatoline...niente da fare. Nel giro di poco si ri-aggroviglia tutto in una massa informe, simil-montagna. E le scatoline se le prende allegramente il maritozzo, appunto per viti, bulloni ecc.
gipagipa
gipagipa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2317
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 64
Località : provincia di Milano

http://homemadebygipagipa.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto Empty Re: Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto

Messaggio  bigshine Mer Gen 25 2012, 19:35

Purtroppo il mio angolo per il cucito non esiste...e ogni volta sono costretta a reimballare la mia macchina da cucire, e infilare borse e borsettine raccogli fili e accessori per il cucito in mega borsoni dedicati al mio hobby...e poi accatastare il tutto in un angolo! Per raccogliere gli accessori e gli strumenti mi sono organizzata con i set di pochette...e borsellini vari.
bigshine
bigshine
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1228
Data d'iscrizione : 10.02.11
Età : 51
Località : Roma

http://www.backtoselfcouture.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto Empty Re: Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto

Messaggio  chiara2711 Mer Gen 25 2012, 19:57

shiva ha scritto:
ornella1967 ha scritto:anche io conservo qualsiasi tipo di contenitore.
Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto 257147 a questo proposito ditemi un po' fanciulle...i vostri uomini vi odiano per questo? il mio siiiiiiii Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto 780182
Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto 47716
mio marito no...spera che prima o poi dentro quei contenitori ci vada qualcosa....mio nipote invece sta moooolto attento perche' ultimamente si e' reso conto che gli mancano delle bellissime scatole telate che lui usa(va) per mettere via le macchinine pirat pirat
chiara2711
chiara2711
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5226
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto Empty Re: Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto

Messaggio  antonietta Mer Gen 25 2012, 21:07

ed io che pensavo di essere una maniaca dell'ordine....il mio è niente in confronto al vostro! cut
antonietta
antonietta
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1085
Data d'iscrizione : 30.06.10
Età : 47
Località : sant'angelo le fratte (pz)

Torna in alto Andare in basso

Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto Empty Re: Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto

Messaggio  pizzipazzi Mer Gen 25 2012, 21:13

va bene dai!!! il mio è un disordine fuori!!!
il mio materiale è ben diviso e facilmente trovabile grazie alle scatole e alle buste trasparenti.
il marito non mi sopporto perchè nella pattumiera non ci finisce praticamente nulla che non abbia muffa o sia stato straconsumato o sia deperibile.
detto questo: IL MIO DISORDINE è CHE FATICO A TENERE IN ORDINE!!! bambini che litigano, telefono che squilla e .... VOGLIONO PURE CHE PREPARI LA CENAAAAAA!!! ma dico ma si può disturbare un artista che crea???? Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto 870222 e mi tocca lasciare tutto lì nella mia stanzetta (grazie a Dio ce l'ho e aiuta a tenere in ordine i materiali) fino a non si sa quando!!!

pizzipazzi
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 41
Località : poncarale (bs)

http://leideedipizzipazzi.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto Empty Re: Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto

Messaggio  chiara2711 Mer Gen 25 2012, 21:26

Ma insomma.....si puo' mica passare la vita sui fornelli, no?!?! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
chiara2711
chiara2711
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5226
Data d'iscrizione : 16.10.11
Età : 59
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto Empty Re: Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto

Messaggio  pizzipazzi Mer Gen 25 2012, 21:30

già!!! Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto 804761

pizzipazzi
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 12.07.11
Età : 41
Località : poncarale (bs)

http://leideedipizzipazzi.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto Empty Re: Dell'ordine dello spazio creativo - idee a confronto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.