Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

COME CAMBIARE LA FODERA AD UN COLLETTO ,PER FAVORE MI AIUTATE.

+3
rigazzarò
maaga
reginagentile
7 partecipanti

Andare in basso

COME CAMBIARE LA FODERA AD UN COLLETTO ,PER FAVORE MI AIUTATE. Empty COME CAMBIARE LA FODERA AD UN COLLETTO ,PER FAVORE MI AIUTATE.

Messaggio  reginagentile Gio Gen 12 2012, 20:48

Care amiche è da poco che mi sono iscritta a questo bellissimo forum e anche se sono alle prime armi vorrei tanto riuscire a fare questo Lavoretto per me è una grande sfida perchè mi vergogno un po' a dirlo, voi siete tutte esperte , io invece sono solo una principiante . Vorrei cambiare la fodera sottostante il colletto che rifinisce il mio giubbottino e ' il classico colletto piccolino a pelo corto marrone , il tessuto e' un po' sciupato mi aiutate spiegandomi piano piano come devo fare a partire da quale stoffa e' meglio comprare e come devo fare per ricavare il pezzo di fodera nuova e poi come procedere per cucirla unendola al soprastante colletto. Le spiegazioni dovrebbero essere per la cucitura a mano perchè io ancora non possiedo una macchina per cucire, ma appena divento un po' piu' brava faro' anche io questo utilissimo acquisto.Ciao Grazie a tutte per le spiegazioni che vorrete darmi ,un pensiero affettuoso per voi,ReginaGentile. COME CAMBIARE LA FODERA AD UN COLLETTO ,PER FAVORE MI AIUTATE. 830246 loooove
reginagentile
reginagentile
Curiosa/o
Curiosa/o

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 04.01.12

Torna in alto Andare in basso

COME CAMBIARE LA FODERA AD UN COLLETTO ,PER FAVORE MI AIUTATE. Empty Re: COME CAMBIARE LA FODERA AD UN COLLETTO ,PER FAVORE MI AIUTATE.

Messaggio  maaga Gio Gen 12 2012, 21:15

Ciao potresti mettere una foto così capiamo meglio?
Very Happy
maaga
maaga
*Cri's Super Angel*
*Cri's Super Angel*

Messaggi : 7073