Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Ho bisogno di aiuto... cerco capi base da ricamare

4 partecipanti

Andare in basso

Ho bisogno di aiuto... cerco  capi base da ricamare Empty Ho bisogno di aiuto... cerco capi base da ricamare

Messaggio  Lella63 Ven Dic 23 2011, 16:29

Come ho scritto nel titolo sto cercando disperatamente capi come grembiuli , canovacci , tovaglie....ecc basiche da ricamare. non riesco a trovare una ditta che sia made in Italy che li faccia. Ho chiesto a Ricami Veronica ma hanno l'esclusiva (e li danno solo in fraanchisig esclusivi) voi conoscete ditte del genere?

Grazie
Lella63
Lella63
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 658
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 60

http://io-ricamo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno di aiuto... cerco  capi base da ricamare Empty Re: Ho bisogno di aiuto... cerco capi base da ricamare

Messaggio  Krisarta Sab Gen 14 2012, 15:35

io...se vuoi te li confeziono Ho bisogno di aiuto... cerco  capi base da ricamare 300214 Laughing
Krisarta
Krisarta
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 27.12.11
Età : 56
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno di aiuto... cerco  capi base da ricamare Empty Re: Ho bisogno di aiuto... cerco capi base da ricamare

Messaggio  Lella63 Sab Gen 14 2012, 18:14

... non è il problema della confezione, è un problema di costo, chi ha le macchine per il taglio ad es fa 10 -20 capi in un sol passaggio, noi uno alla volta è ovvio che i costi si alzano....

comunque grazie
Lella63
Lella63
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 658
Data d'iscrizione : 10.07.11
Età : 60

http://io-ricamo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno di aiuto... cerco  capi base da ricamare Empty Re: Ho bisogno di aiuto... cerco capi base da ricamare

Messaggio  shiva Mar Feb 21 2012, 20:59

sposto sotto aiutami
shiva
shiva
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 5990
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 40
Località : bologna

http://frontierartist.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno di aiuto... cerco  capi base da ricamare Empty Re: Ho bisogno di aiuto... cerco capi base da ricamare

Messaggio  Lisa82 Mer Feb 22 2012, 19:02

A livello di produzione di grembiuli (però da lavoro, direi i classici camici da operaio) so che c'era una ditta in zona, conosciuta per la produzione di indumenti da lavoro e jeans... se non ha chiuso, magari ha variato la produzione. E' la Pagotto Confezioni (non so se è questo il nome esatto).

Invece se cerchi con Google "produzione biancheria per la casa PN" e "UD" ci sono un po' di aziende della zona, prova a dare un'occhiata... Wink

Lisa82
Lisa82
Lisa82
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1120
Data d'iscrizione : 28.10.11
Località : Prov. di Pordenone

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno di aiuto... cerco  capi base da ricamare Empty Re: Ho bisogno di aiuto... cerco capi base da ricamare

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.