BERNINA ARTISTA 165
2 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1
BERNINA ARTISTA 165
Vorrei sapere se qualcuna di voi ha una macchina da cucire BERNINA ARTISTA 165

caterina_8- Super Sartina/o Attiva/o
Re: BERNINA ARTISTA 165
Ciao,
io ho una bernina aurora 440, non e' lo stesso ovviamente ma se hai bisogno di informazioni chiedi pure
io ho una bernina aurora 440, non e' lo stesso ovviamente ma se hai bisogno di informazioni chiedi pure
Re: BERNINA ARTISTA 165
Ciao , a giorni voglio andare da chi me la venduta per imparare a ricamare con dei disegni trovati su internet.
Dopo anni che l'ho acquistata l'ho portata a riparare e mi ha detto che mi fa vedere bene come va utilizzata........
va beh............meglio tardi che mai , se hai qualche consiglio è ben accetto,mi piacerebbe molto farlo.
Ti vorrei mettere un link con dei disegni adatti alla nostra macchina ma non so come si fa, potresti dirmi tu ? oppure vado a vedere altrove
ciao
Dopo anni che l'ho acquistata l'ho portata a riparare e mi ha detto che mi fa vedere bene come va utilizzata........
va beh............meglio tardi che mai , se hai qualche consiglio è ben accetto,mi piacerebbe molto farlo.
Ti vorrei mettere un link con dei disegni adatti alla nostra macchina ma non so come si fa, potresti dirmi tu ? oppure vado a vedere altrove
ciao
caterina_8- Super Sartina/o Attiva/o

» Bernina artista 180 chi ce l'ha? - io ce l'ho!
» Bernina 180 aggiornamento pag. 2 primi ricami !!
» BERNISTA ARTISTA 165
» bravissimo artista-stilista giapponese
» Un consiglio ad una nuova !!!
» Bernina 180 aggiornamento pag. 2 primi ricami !!
» BERNISTA ARTISTA 165
» bravissimo artista-stilista giapponese
» Un consiglio ad una nuova !!!
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1