Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Principiante con la "P" moooolto maiuscola!!!

3 partecipanti

Andare in basso

Principiante con la "P" moooolto maiuscola!!! Empty Principiante con la "P" moooolto maiuscola!!!

Messaggio  steficris Mar Nov 08 2011, 15:38

Ciao!!!! sono davvero una principiante nel senso che sto proprio al principio pale ma da qualche parte devo cominciare!!!! Mi dite un po' voi da dove? So a malapena tenere l'ago in mano (vabbè diciamo che un bottone lo so attaccare e da piccola mi cucivo mano i vestitini per Barbie!), devo ancora comprare la mia prima macchina e vorrei partecipare a un primo corso di taglio e cucito ma nn riesco al momento a trovare nulla (sono di Roma zona montesacro: anche qui ogni suggerimento è ben gradito).
Volendo cominciare da autodidatta, che passi percorrere? cominciare a cucire cosa? una tovaglietta? un pezzo di stoffa così per prendere la mano???? vabbè...sono un caso disperato Neutral
Mi dite come avete cominciato voi?????
Grazie davvero per la pazienza! Principiante con la "P" moooolto maiuscola!!! 870222
Stefi
steficris
steficris
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 07.11.11
Età : 56
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Principiante con la "P" moooolto maiuscola!!! Empty suggerimenti da una apprendista autodidatta

Messaggio  bigshine Gio Nov 10 2011, 19:47

Cara Stefy...allora io ho cominciato a cucire l'anno scorso....così come hai iniziato tu...e ti dico quale è stato il mio percorso.