singer 8280P a 120 euro
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
singer 8280P a 120 euro
ciao,non so se è il posto giusto dove postare,ma credo che domani acquisterò questa macchina,in offerta da saturn:voglio prima vederla e toccarla con mano,ma sono quasi certa:questa è la scheda tecnica(link):
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
se qualcuna la usa o la possiede,può darmi un parere?cmq aggiornerò il post con le mie impressioni
grazie a tutte
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
se qualcuna la usa o la possiede,può darmi un parere?cmq aggiornerò il post con le mie impressioni
grazie a tutte
delia- Curiosa/o
Re: singer 8280P a 120 euro
Ciao Delia per il momento sposto la dua domanda nella sezione 'aiutami', poichè questa è dedicata alle recensioni delle macchine. Se qualcuno ti risponderà scrivendo le varie caratteristiche, la potremo rimettere qui come recensione.
in bocca al lupo per l'acquisto della nuova bimba!
in bocca al lupo per l'acquisto della nuova bimba!

Ciao
questa macchina riesci a trovarla anche a meno di 100 euro.
sul sito della singer è scaricabile la brochure in formato PDF QUI PER APRIRLO
personalmente i punti sembrano 14 ma in pratica devi iniziare a togliere i 4 punti dell'asola in 4 fasi, il punto dritto e quello dritto con l'ago spostato, gli zig zag e non ti rimane molto...
La macchina della brochure sembra diversa perchè non ha la rosa ma se apri una immagine vedi che sulle manopole i punti sono gli stessi.. praticamente oltre a quelli che ti ho indicato ha il punto invisibile, il punto invisibile a destra e sinistra ed un punto festone..
diciamo che con una macchina di questo tipo è probabile che ti stancheresti presto... Conta che ho visto di recente una macchina base la necchi 274 ma aveva già delle cose in piu' tipo il punto dritto triplo, piu' punti festone, un punto smock..
dipende cosa devi farci e quale è il tuo budget, diciamo che penso si possa fare di piu' per una compagna che dovrebbe darti la gioia di cucire.
( ps. la mia prima macchina, la scorta di mia mamma, faceva solo 3 punti.. ti dico che dopo meno di un anno per me era troppo basica e l'ho cambiata con una elettronica comprata in super saldo e la voglia di cucire mi si è ampliata)
sul sito della singer è scaricabile la brochure in formato PDF QUI PER APRIRLO
personalmente i punti sembrano 14 ma in pratica devi iniziare a togliere i 4 punti dell'asola in 4 fasi, il punto dritto e quello dritto con l'ago spostato, gli zig zag e non ti rimane molto...
La macchina della brochure sembra diversa perchè non ha la rosa ma se apri una immagine vedi che sulle manopole i punti sono gli stessi.. praticamente oltre a quelli che ti ho indicato ha il punto invisibile, il punto invisibile a destra e sinistra ed un punto festone..
diciamo che con una macchina di questo tipo è probabile che ti stancheresti presto... Conta che ho visto di recente una macchina base la necchi 274 ma aveva già delle cose in piu' tipo il punto dritto triplo, piu' punti festone, un punto smock..
dipende cosa devi farci e quale è il tuo budget, diciamo che penso si possa fare di piu' per una compagna che dovrebbe darti la gioia di cucire.
( ps. la mia prima macchina, la scorta di mia mamma, faceva solo 3 punti.. ti dico che dopo meno di un anno per me era troppo basica e l'ho cambiata con una elettronica comprata in super saldo e la voglia di cucire mi si è ampliata)

» Taglia e cuci della Singer a 290 euro!
» Aiuto 1° acquisto macchina.. Una SINGER sui 100 euro è una ciofeca??
» Singer Brilliance 6180 e taglia cuci Singer alla Lidl
» Singer Curvy 8763 o Singer Brilliance 6199
» Singer 8280 o Singer 3223?
» Aiuto 1° acquisto macchina.. Una SINGER sui 100 euro è una ciofeca??
» Singer Brilliance 6180 e taglia cuci Singer alla Lidl
» Singer Curvy 8763 o Singer Brilliance 6199
» Singer 8280 o Singer 3223?
Pagina 1 di 1