Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

modelli di Leko Sistem missart moda

+29
gabribru
giuly69
elena
mth
crisssss2011
cristyrunner
Beatrice91
mlea
shiva
maryonn
emi72
sym2006
TIZIANA01
steficris
ioly
lory78
ely
nonna paperanna
ma' ena
Sery71
anietta
China
ClaraBelle
blackrose36
flani 67
lellapevaro
kiki
broderina
bibbuccia
33 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 4 Empty Re: modelli di Leko Sistem missart moda

Messaggio  elena Gio Mar 22 2012, 07:44

mth, sono programmi per pc, su mac non funzionano
elena
elena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 4707
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 60
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 4 Empty Re: modelli di Leko Sistem missart moda

Messaggio  maryonn Gio Mar 22 2012, 13:52

mth, se vuoi far girare un programma windows su Mac usa un emulatore, ce ne sono anche di gratuiti: emulatore windows per mac ricerca google
maryonn
maryonn
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 13.06.11
Località : Provincia di Treviso

http://www.cucitoemodelli.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 4 Empty modello Leko system

Messaggio  mth Gio Mar 22 2012, 14:32

Rolling Eyes grazie....ho capito....... modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 4 538949 Idea prendero' il pc di mio figlio mentre è a scuola modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 4 65509
mth
mth
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 67
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 4 Empty Re: modelli di Leko Sistem missart moda

Messaggio  sym2006 Gio Mar 22 2012, 14:37

Io sul mio Mac ho messo anche windows con Boot Camp, quando il computer parte puoi scegliere se usare Mac o Windows
sym2006
sym2006
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3748
Data d'iscrizione : 16.06.11
Età : 76
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 4 Empty Re: modelli di Leko Sistem missart moda

Messaggio  giuly69 Mer Ott 17 2012, 19:21

sono arrivati i cd, dopo cena li provo, e poi vi saprò dire
giuly69
giuly69
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 695
Data d'iscrizione : 19.12.11
Età : 54
Località : città della Moda

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 4 Empty Re: modelli di Leko Sistem missart moda

Messaggio  giuly69 Mer Ott 17 2012, 21:44

è carino il metodo, ma se li fanno pagare... ho fatto bene a prendere la XXL donna così se la mia amica ha bisogno le riesco a fare i vestiti... mentre per mio marito non c'è pezza, bisogna che inserisca le mirure della taglia 58 (quelle delle tabelle), e poi con della buona pazienza dovrò imparare ad allargare i modelli ne giro panza, e giro torace...
giuly69
giuly69
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 695
Data d'iscrizione : 19.12.11
Età : 54
Località : città della Moda

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 4 Empty Re: modelli di Leko Sistem missart moda

Messaggio  sym2006 Mer Ott 17 2012, 21:53

E' vero che se li fanno pagare, ma mi pare di aver capito che i modelli sono tanti
sym2006
sym2006
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 3748
Data d'iscrizione : 16.06.11
Età : 76
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 4 Empty Re: modelli di Leko Sistem missart moda

Messaggio  giuly69 Mer Ott 17 2012, 22:01

ora me li studio un pò, e poi vi dico...
giuly69
giuly69
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 695
Data d'iscrizione : 19.12.11
Età : 54
Località : città della Moda

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 4 Empty Re: modelli di Leko Sistem missart moda

Messaggio  giuly69 Ven Feb 08 2013, 17:53

Ho scoperto che il programma del cd, può copiare sul pc e funziona benissimo senza il cd originale...
Ho provato ache usandolo su la chiavetta USB nel pc portataile che non ha il lettore cd, e và che è una meroviglia...
modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 4 316630 modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 4 316630 modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 4 316630 modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 4 316630 modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 4 316630
Capitemi cosa significa questo...che è una vera comodità... lo potete usare ovunque,
giuly69
giuly69
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 695
Data d'iscrizione : 19.12.11
Età : 54
Località : città della Moda

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 4 Empty ... Ancora su leko

Messaggio  gabribru Lun Ott 28 2013, 16:26

giuly69 ha scritto:Ho scoperto che il programma del cd, può copiare sul pc e funziona benissimo senza il cd originale...
Ho provato ache usandolo su la chiavetta USB nel pc portataile che non ha il lettore cd, e và che è una meroviglia...
modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 4 316630 modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 4 316630  modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 4 316630  modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 4 316630  modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 4 316630
Capitemi cosa significa questo...che è una vera comodità... lo potete usare ovunque,
Ciao giuly, torno sull'argomento.. Hai detto che sei riuscita a copiare il programma ...?  Hai forse usato questo sito ?   http://download.cnet.com/LEKO-Sewing-Patterns/3000-2130_4-10512983.html 
O hai trovato un altro modo ? 
E poi, come hai trovato il metodo ? E' davvero utile ? Molte grz. Gabri
gabribru
gabribru
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 26.03.13
Età : 67
Località : milano

http://www.lifely.it

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 4 Empty Re: modelli di Leko Sistem missart moda

Messaggio  simotricci Dom Feb 16 2014, 11:47

ragazzeee ciaoo ^^
mi si è rotta la chiavetta e non posso piu usare il programma. Chi ha il sistema comleto porebbe contattarmi in privato per favore? magari qualcuno lo vuole vendere? non me ne vendono un'altra :( io molto tristee :(
per spiegazioni dettagliate vi prego contattemi in privato.
Avrei bisogno delle versioni installabili che si scaricavano come demo, ma non ci sono piu. Io ho le versioni vecchie, l'avevo comprato nel 2008. Quindi mi può aiutare solo chi ha il programma. Grazie ragazze.. questo programma mi piaceva e vorrei tanto poterlo riutilizzare. anche solo in modalità demo.. ma le demo non le trovo piu italiane.
Ho una collezzione di algoritrmi e non poterli usare mi fa venir voglia di piangeree :(
Fatemi sapere o contattatemi please.. un bacio a tutte e buona domenicaaa.
Simona

simotricci
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 10.07.11

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 4 Empty Re: modelli di Leko Sistem missart moda

Messaggio  *Cri* Dom Feb 16 2014, 12:17

Ragazze da pagina 3 parlate di inviarvi copie del programma illegalmente.
Come ben sapete questo forum è contro la pirateria, quindi essendo il programma attualmente in vendita, chi lo vuole deve comprarlo.
Perfavore non usate il forum per fare queste cose  Very Happy 
*Cri*
*Cri*
*Admin*
*Admin*

Messaggi : 4751
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 39

https://lets-sew.com

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 4 Empty Re: modelli di Leko Sistem missart moda

Messaggio  simotricci Dom Feb 16 2014, 14:06

*Cri* ha scritto:Ragazze da pagina 3 parlate di inviarvi copie del programma illegalmente.
Come ben sapete questo forum è contro la pirateria, quindi essendo il programma attualmente in vendita, chi lo vuole deve comprarlo.
Perfavore non usate il forum per fare queste cose  Very Happy 
Cri io non ho parlaao di cose illegali. Il programma l'ho compato! la chiave è solo rotta. cerco la versione demo italiana non la copia pirata del programma.
Il programma è stato tolto dal mercato dal 2011. Non parlo dei cd di moda io.. ma proprio il cad.

Ciaoo :)))

simotricci
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 10.07.11

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 4 Empty Re: modelli di Leko Sistem missart moda

Messaggio  *Cri* Dom Feb 16 2014, 14:19

Non mi riferisco a te Simo; ti consiglierei di contattare loro per sapere se abbiano una versione di allora del programma, visto che è regolarmente comprato :)
*Cri*
*Cri*
*Admin*
*Admin*

Messaggi : 4751
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 39

https://lets-sew.com

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 4 Empty Re: modelli di Leko Sistem missart moda

Messaggio  simotricci Dom Feb 16 2014, 14:32

*Cri* ha scritto:Non mi riferisco a te Simo; ti consiglierei di contattare loro per sapere se abbiano una versione di allora del programma, visto che è regolarmente comprato :)

Sisi ho postato qualche domandina qua e la^^ spro mi rispondano.
Graziee

ah volevo aggiungere una chicca per chi volesse comprare cartamodelli online.. a parte le collezioni nuove di miss art che sono solo da loro, sul sito russo, un cartamodello costa , mi pare, 50 centesimi, 1€ se aggiungi le cuciture. Sul sito inglese 2€, 2,50€ con cuciture. Quindi se interessa avere un abito normale e non l'ultima collezzione di missart, usate il sito russo con google traduttore, che costano pochissimo ed hanno tutte le collezioni di missart, tranne le ultime con copiright. le istruzioni in inglese invece, sono scaricabili dal sito inglese.
Sul sito inglese e russo poi, c'è una cosa carina.. inserisci due misure della panza e ti mandano un 3d del tuo corpo Very Happy
io ho provato aggiungendo piu panza per vedere la differenza ahhaha.. un bacio
3d corporoeo

simotricci
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 10.07.11

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 4 Empty Re: modelli di Leko Sistem missart moda

Messaggio  *Cri* Lun Feb 17 2014, 14:59

Bellissimo suggerimento!
(potresti ripostare il link che a me non lo visualizza? Mi dice Forbidden)
*Cri*
*Cri*
*Admin*
*Admin*

Messaggi : 4751
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 39

https://lets-sew.com

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 4 Empty Re: modelli di Leko Sistem missart moda

Messaggio  Pasticcia Lun Feb 17 2014, 20:25

Scusa simotricci, hai detto che ce un sito missart anche inglese..giusto? Se si mi lasci il link, perche non lo trovo di mio :(
E poi:qualcuna ha provato i cartamodelli del sito russo? Arrivano/songiusti/son scritti in inglese..non so il russo e ho paura in una fregatura :/
Grazie:)
Pasticcia
Pasticcia
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 07.10.13
Età : 31
Località : varese

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 4 Empty Re: modelli di Leko Sistem missart moda

Messaggio  saskietta Lun Feb 17 2014, 21:22

a leggere... mi avete fatto venir voglia di provare... grazie per le dritte... modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 4 316630 

saskietta
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 02.11.13
Località : svizzera

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 4 Empty Re: modelli di Leko Sistem missart moda

Messaggio  simotricci Mer Feb 19 2014, 00:20

scusatemi, riconnessa tardi^^ leggo ed aggiorno i link^^
allora, eccomi.
Scusami Cri, non avevo pensato che l'allegato della email era collegata al mio account gmail  Laughing 
Il sito Russo è della casa madre, nel senso che il programma è stato fatto e progettato in Russia. Missart, bravissima designer, l'ha importato in italia con copiright, ma viste le differenze di valuta, da noi viene a costare molto di piu.
I cartamodelli arrivano, certo. Ma sono scritti in russo, ma sul sito inglese hai la possibilità di scaricare il foglio delle istruzioniin inglese.
Ah dimenticavo di dirvi, che in entrambi si possono mettere piu dettagli per la forma del nostro corpo, come lunghezza braccia, spalle in avanti, in dietro. Vi lascio dei link in inglese da leggervi per farvi un'idea.
Sito Russo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
instruzioni in inglese su come acquistare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
altri istruzioni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
in quest'ultimo sito postato, vedete pure il 3d, visto che il mio non si vedeva..

Il sito inglese invece è: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

fare tutte le prove con i modelli free, per vedere e capire misure e setting giusti, ed anche per capire come funziona, aiuta ^^ Vi inviano tramite email tutto, compreso il 3D Very Happy

Io nn ho ordinato, ma se qualcuno vuole comprare, direi che spendere 0.50/1€ valga la pena tentare^^

ciaoo^^

simotricci
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 10.07.11

Torna in alto Andare in basso

modelli di Leko Sistem missart moda - Pagina 4 Empty Re: modelli di Leko Sistem missart moda

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.