Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

LA MIA NUOVA TAGLIACUCI !!! - continuano i dubbi! - L'ORLO ?? FATTO !!

+25
annina
shiva
Sara
sunnysky
China
anietta
gigia70
mimma
marella
Ale_padme
elena
lovecat
rigazzarò
flani 67
lellapevaro
Magnolia
sere
gipagipa
Marinella T
akela78
Eladriel
silvia
ClaraBelle
cristyrunner
cinzia
29 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

LA MIA NUOVA TAGLIACUCI !!! - continuano i dubbi! - L'ORLO ?? FATTO !! Empty LA MIA NUOVA TAGLIACUCI !!! - continuano i dubbi! - L'ORLO ?? FATTO !!

Messaggio  cinzia Mer Set 21 2011, 18:42

Ragazze, dopo un'infinità di ripensamenti, e mille indecisioni...ho preso anch'io la tc !!!
MI è ARRIVATA OGGI !!
sono troppo contenta !!
è una pfaff 2.0 , presa ad un prezzo eccezionale da shopty, è bellissima !!
mi è arrivata già infilata, ma alcuni fili si erano aggrivigliati, così ho provato subito ad infilarla, ci ho messo una vita ma ci sono riuscita !
ho provato subito il punto già impostato, non chiedetemi quale perchè non lo so LA MIA NUOVA TAGLIACUCI !!! - continuano i dubbi! - L'ORLO ?? FATTO !! 65509 LA MIA NUOVA TAGLIACUCI !!! - continuano i dubbi! - L'ORLO ?? FATTO !! 65509 e poi ho provato l'orlo stretto a tre fili sul jersey...un po' è venuto, riguardo all'elasticità ho molti dubbi drunken drunken
adesso non so se study o se cominciare subito seew seew ...
mi sa che finirò così LA MIA NUOVA TAGLIACUCI !!! - continuano i dubbi! - L'ORLO ?? FATTO !! 3185825008 e poi così LA MIA NUOVA TAGLIACUCI !!! - continuano i dubbi! - L'ORLO ?? FATTO !! 920431007

Ultima modifica di cinzia il Mer Ott 12 2011, 23:46 - modificato 4 volte.
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Torna in alto Andare in basso

LA MIA NUOVA TAGLIACUCI !!! - continuano i dubbi! - L'ORLO ?? FATTO !! Empty Re: LA MIA NUOVA TAGLIACUCI !!! - continuano i dubbi! - L'ORLO ?? FATTO !!

Messaggio  cristyrunner Mer Set 21 2011, 18:43

LA MIA NUOVA TAGLIACUCI !!! - continuano i dubbi! - L'ORLO ?? FATTO !! 316630 LA MIA NUOVA TAGLIACUCI !!! - continuano i dubbi! - L'ORLO ?? FATTO !! 316630 LA MIA NUOVA TAGLIACUCI !!! - continuano i dubbi! - L'ORLO ?? FATTO !! 316630 LA MIA NUOVA TAGLIACUCI !!! - continuano i dubbi! - L'ORLO ?? FATTO !! 316630 LA MIA NUOVA TAGLIACUCI !!! - continuano i dubbi! - L'ORLO ?? FATTO !! 316630
cristyrunner
cristyrunner
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

LA MIA NUOVA TAGLIACUCI !!! - continuano i dubbi! - L'ORLO ?? FATTO !! Empty Re: LA MIA NUOVA TAGLIACUCI !!! - continuano i dubbi! - L'ORLO ?? FATTO !!

Messaggio  ClaraBelle Mer Set 21 2011, 18:55

Io ho cominciato subito a cucire ma uno sguardo al manuale sono sincera ci sarebbe voluto! Se vai sul sito della Pfaff e clicchi su tagliacuci trovi alcuni progetti per iniziare a prendere confidenza!
ClaraBelle
ClaraBelle
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

http://www.clarabellecouture.blogspot.it

Messaggio  silvia Mer Set 21 2011, 18:55

EVVIVA!!! LA MIA NUOVA TAGLIACUCI !!! - continuano i dubbi! - L'ORLO ?? FATTO !! 316630 LA MIA NUOVA TAGLIACUCI !!! - continuano i dubbi! - L'ORLO ?? FATTO !! 316630 LA MIA NUOVA TAGLIACUCI !!! - continuano i dubbi! - L'ORLO ?? FATTO !! 316630

Spoiler:
era ora!... LA MIA NUOVA TAGLIACUCI !!! - continuano i dubbi! - L'ORLO ?? FATTO !! 870222
silvia
silvia
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggio  Eladriel Mer Set 21 2011, 19:15

hai preso la mia stessa macchina è carinissima vero?!

Eladriel
Eladriel
Super Sarta/o
Super Sarta/o

LA MIA NUOVA TAGLIACUCI !!! - continuano i dubbi! - L'ORLO ?? FATTO !! Empty bene bene bene

Messaggio  akela78 Mer Set 21 2011, 19:18

Benvenuta nel CLub delle TC.. ora manca la SERE!!
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Messaggio  Marinella T Mer Set 21 2011, 19:25

e vaiii qui non si scherza mica ...si compra sul serio!!!
LA MIA NUOVA TAGLIACUCI !!! - continuano i dubbi! - L'ORLO ?? FATTO !! 316630 LA MIA NUOVA TAGLIACUCI !!! - continuano i dubbi! - L'ORLO ?? FATTO !! 316630 LA MIA NUOVA TAGLIACUCI !!! - continuano i dubbi! - L'ORLO ?? FATTO !! 316630
Marinella T
Marinella T
Super Sarta/o
Super Sarta/o

http://blog.libero.it/CalderoneMagico/10487408.html

Messaggio  gipagipa Mer Set 21 2011, 19:38

Ullallàààààààààààà!!!!!!!!!! Beh, allora teniamoci d'occhio, io sto lottando da giorni e giorni, taglio, taglio, sperimento.
Riduco a brandelli tutto quello che mi capita sottomano...ma il manuale è d'obbligo!
gipagipa
gipagipa
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

http://homemadebygipagipa.blogspot.com/

Messaggio  sere Mer Set 21 2011, 19:55

evvivaevviva evvivaevviva evvivaevviva evvivaevviva evvivaevviva evvivaevviva evvivaevviva
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

Spoiler:
LA MIA NUOVA TAGLIACUCI !!! - continuano i dubbi! - L'ORLO ?? FATTO !! 398912 solo io... vero....
sere
sere
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

https://www.facebook.com/pages/Le-bimbe-belle/1588050498080925

Messaggio  Magnolia Mer Set 21 2011, 20:00

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:ho preso anch'io la tc !!!
MI è ARRIVATA OGGI !!
sono troppo contenta !!

LA MIA NUOVA TAGLIACUCI !!! - continuano i dubbi! - L'ORLO ?? FATTO !! 316630 LA MIA NUOVA TAGLIACUCI !!! - continuano i dubbi! - L'ORLO ?? FATTO !! 316630 LA MIA NUOVA TAGLIACUCI !!! - continuano i dubbi! - L'ORLO ?? FATTO !! 316630 LA MIA NUOVA TAGLIACUCI !!! - continuano i dubbi! - L'ORLO ?? FATTO !! 316630 LA MIA NUOVA TAGLIACUCI !!! - continuano i dubbi! - L'ORLO ?? FATTO !! 316630

BUON DIVERTIMENTO!
Magnolia
Magnolia
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggio  lellapevaro Mer Set 21 2011, 20:35

si Sere, io l'ho ordinata ed è in arrivo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine], forse dovreste aprire un argomento per spiegare cosa si può fare e come con tanto di foto, anche se i modelli sono diversi, io sono già terrorizzata all'idea [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] , perchè non l'ho mai adoperata, anzi l'ho conosciuta da poco
lellapevaro
lellapevaro
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggio  flani 67 Mer Set 21 2011, 20:44

BUON LAVORO!!!
Sai quanti lavori ci farai?
Complimenti per la nuova "bimba"!!
flani 67
flani 67
Super Sarta/o
Super Sarta/o

http://ilsaledellamiavita.blogspot.com/

Messaggio  rigazzarò Mer Set 21 2011, 20:50

Cinzia.... LA MIA NUOVA TAGLIACUCI !!! - continuano i dubbi! - L'ORLO ?? FATTO !! 491129 LA MIA NUOVA TAGLIACUCI !!! - continuano i dubbi! - L'ORLO ?? FATTO !! 491129 LA MIA NUOVA TAGLIACUCI !!! - continuano i dubbi! - L'ORLO ?? FATTO !! 491129 evvivaevviva evvivaevviva evvivaevviva era ora,effettivamente!!! LA MIA NUOVA TAGLIACUCI !!! - continuano i dubbi! - L'ORLO ?? FATTO !! 870222
Sereeeeeeeeeeeeee||| LA MIA NUOVA TAGLIACUCI !!! - continuano i dubbi! - L'ORLO ?? FATTO !! 988367 LA MIA NUOVA TAGLIACUCI !!! - continuano i dubbi! - L'ORLO ?? FATTO !! 988367 LA MIA NUOVA TAGLIACUCI !!! - continuano i dubbi! - L'ORLO ?? FATTO !! 988367 Dai che manchi solo tu!!!
rigazzarò
rigazzarò
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

http://cucitoescucito.blogspot.it/

Messaggio  lovecat Mer Set 21 2011, 23:58

WOOOWOWOWOW!!!

Cinzia, questa sì che è una notiziona!!!! Congratulazioni!! LA MIA NUOVA TAGLIACUCI !!! - continuano i dubbi! - L'ORLO ?? FATTO !! 569684

Lella, non avere paura, all'inizio ti senti un po' spaesata, ma poi.... wubb Qualche prova e la lettura del manuale sono d'obbligo, però! study Wink

E ora Sere................... aspettiamo il contagio................. LA MIA NUOVA TAGLIACUCI !!! - continuano i dubbi! - L'ORLO ?? FATTO !! 90987
LA MIA NUOVA TAGLIACUCI !!! - continuano i dubbi! - L'ORLO ?? FATTO !! 75923
lovecat
lovecat
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggio  elena Gio Set 22 2011, 07:54

Cinzia, vedrai che dopo alcune litigate la tc diventerà tua amica, anch'io ho la 2,0, non ho ancora utilizzato tutti i punti ma quelli che per ora ho utilizzato ho imparato a domarli
elena
elena
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggio  Ale_padme Gio Set 22 2011, 09:02

Hai fatto bene!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
Spoiler:
LA MIA NUOVA TAGLIACUCI !!! - continuano i dubbi! - L'ORLO ?? FATTO !! 398912 solo io... vero....

Spoiler:
No, non sei l'unica. Io per ora mi trovo bene anche col solo piedino tagliacuci per la mia brother, ma in tempi migliori farò anche questo acquisto (prima questo poi la ricamatrice... DEVO ASSOLUTAMENTE INTIVARE UN 6 AL SUPERENALOTTO!!!)
Ale_padme
Ale_padme
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggio  marella Gio Set 22 2011, 11:34

Che bello!!! tanti auguri!!! Io ancora non posso affrontare questa spesa ma sono felice per chi riesce a comprarla è una macchina fantastica. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy LA MIA NUOVA TAGLIACUCI !!! - continuano i dubbi! - L'ORLO ?? FATTO !! 316630 Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
marella
marella
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggio  mimma Gio Set 22 2011, 11:51

Che bello Cinzia!! LA MIA NUOVA TAGLIACUCI !!! - continuano i dubbi! - L'ORLO ?? FATTO !! 316630

Vedrai quanto la userai!! Wink

mimma
mimma
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggio  Eladriel Gio Set 22 2011, 11:53

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Hai fatto bene!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
Spoiler:

Spoiler:
No, non sei l'unica. Io per ora mi trovo bene anche col solo piedino tagliacuci per la mia brother, ma in tempi migliori farò anche questo acquisto (prima questo poi la ricamatrice... DEVO ASSOLUTAMENTE INTIVARE UN 6 AL SUPERENALOTTO!!!)

Spoiler:
ti consiglio prima della ricamatrice di prendere la punto copertura... io ho fatto la scemenza di prendere prima la macchina per cucire, poi la ricamatrice, adesso la tagliacuci e sento la mancanza enorme della copertura.. secondo me la ricamatrice va per ultima, il capo per far risaltare un bel ricamo deve essere ben rifinito
Eladriel
Eladriel
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggio  gigia70 Gio Set 22 2011, 12:06

Mitica Cinzia!!!! mi ero persa il post, sono troooppo curiosa ora di vedere come trasformerai in eleganza i punti della taglia e cuci!!!
chapeau chapeau chapeau
gigia70
gigia70
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggio  anietta Gio Set 22 2011, 16:05

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:.
mi sa che finirò così LA MIA NUOVA TAGLIACUCI !!! - continuano i dubbi! - L'ORLO ?? FATTO !! 3185825008 e poi così LA MIA NUOVA TAGLIACUCI !!! - continuano i dubbi! - L'ORLO ?? FATTO !! 920431007
Non ti rilassare troppo, comincia a conoscere la tua tc!!!! Very Happy
anietta
anietta
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggio  China Gio Set 22 2011, 17:12

Bello bello bello!!! Quante soddisfazioni ti darà!!!
China
China
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggio  cinzia Gio Set 22 2011, 17:25

ok, adesso cominciano le domande sceme:
quando nelle istruzioni c'è scritto:
- posizione dell'ago: sinistra
significa che non devo infilare l'ago destro, oppure c'è un qualche modo per spostare l'ago che io non ho visto ?? scratch scratch

e per cucire il jersey l'ago lo devo cambiare usandone uno adatto oppure uso sempre lo stesso in dotazione ? scratch scratch
AIUTATEMI RAGAZZE !!
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

LA MIA NUOVA TAGLIACUCI !!! - continuano i dubbi! - L'ORLO ?? FATTO !! Empty si

Messaggio  akela78 Gio Set 22 2011, 17:40

vuol dire che monti solo il sinistro o il destro all'ocorrenza. non c'è modo di spostare gli aghi. Per il tipo di aghi dipende dalla TC. alcune tagliacuci montano solo aghi per tagliacuci disponibili per tessuti leggeri o pesanti ( lo leggi nel manuale) altre invece gli aghi normali.
akela78
akela78
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

http://babytoppycreazioni.blogspot.com

Messaggio  cinzia Gio Set 22 2011, 21:39

Grazie Nadia LA MIA NUOVA TAGLIACUCI !!! - continuano i dubbi! - L'ORLO ?? FATTO !! 844950
cinzia
cinzia
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo