aiutatemi a capirci qualchecosa
aiutatemi a capirci qualchecosa
Ciao a tutte, mi è successa una cosa che non capisco, premesso che io ricevo una mail di avviso ogni volta che qualcuno aggiunge un messaggio ai vari argomenti del forum , oggi ho aperto come sempre e nel forum del benvenuto apparivano vari link. che non mi è stat data la possibilità di aprire.
Ho pasticciato un po' e poi ho deciso di tornare inditro e riaprendo i link non c'erano più....Perchè? Oltretutto all'apertura mi è uscita una finestra dove mi si chiedeva di registrarmi, ma io non sono già registrata. Grazie !!
Ho pasticciato un po' e poi ho deciso di tornare inditro e riaprendo i link non c'erano più....Perchè? Oltretutto all'apertura mi è uscita una finestra dove mi si chiedeva di registrarmi, ma io non sono già registrata. Grazie !!

Ospite- Ospite
Re: aiutatemi a capirci qualchecosa
ogni tanto il forum la il logout da solo (sono cose che capitano su qualsiasi forum)
forse ti è successo questo, quindi non eri più registrata e i link precedenti non risultavano più validi...
forse ti è successo questo, quindi non eri più registrata e i link precedenti non risultavano più validi...
gigetta- Super Mani di Fata
Pagina 1 di 1