Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Accessori per stirare maniche e cuciture

4 partecipanti

Andare in basso

Accessori per stirare maniche e cuciture Empty Accessori per stirare maniche e cuciture

Messaggio  sewing princess Ven Giu 24 2011, 16:43

Qualche tempo ho messo a disposizione sul mio blog il modello per realizzare due accessori indispensabili per stirare maniche e cuciture...scusate ma non so se abbiano un nome preciso

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ho messo i modelli a disposizione sul mio blog con il link a burdastyle per assemblarlo.

Questi sono i link diretti ai modelli
Modello per stirare cuciture

Modello per stirare le maniche


Ultima modifica di sewing princess il Ven Giu 24 2011, 16:45 - modificato 1 volta. (Motivazione : errore foto)
sewing princess
sewing princess
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 21.06.11
Età : 49
Località : Piemonte

http://sewingprincess.com

Torna in alto Andare in basso

Accessori per stirare maniche e cuciture Empty Re: Accessori per stirare maniche e cuciture

Messaggio  annina Ven Giu 24 2011, 16:47

i famosi prosciutti, ne avevamo parlato in altro post, e qualcuna aveva messo anche i modelli!
ne fu fatta anche una versione vegetariana Accessori per stirare maniche e cuciture 870222

mi piace molto il tuo blog, complimenti veramente bello e con tante cosine interessanti

Accessori per stirare maniche e cuciture 316630
annina
annina
Super Sarta/o DOC
Super Sarta/o DOC

Messaggi : 6293
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 60
Località : sardegna

http://minimita.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Accessori per stirare maniche e cuciture Empty Re: Accessori per stirare maniche e cuciture

Messaggio  sewing princess Ven Giu 24 2011, 16:50

non pensavo si chiamassero davvero prosciutti in italiano... non osavo! e per questo non ho neanche cercato il forum prima.

grazie per i complimenti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
sewing princess
sewing princess
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 21.06.11
Età : 49
Località : Piemonte

http://sewingprincess.com

Torna in alto Andare in basso

Accessori per stirare maniche e cuciture Empty Re: Accessori per stirare maniche e cuciture

Messaggio  Leli Lun Feb 11 2013, 02:05

Scusate la domanda... Con che materiale si riempiono? scratch Segatura??

Leli
Utente
Utente

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 21.01.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Accessori per stirare maniche e cuciture Empty Re: Accessori per stirare maniche e cuciture

Messaggio  Ospite Lun Feb 11 2013, 08:39

Leli ha scritto:Scusate la domanda... Con che materiale si riempiono? scratch Segatura??
i primi li avevo pieni di segatura, poi ne ho preparati pieni di ovattina sintetica. Mi viene ogni tanto il dubbio che con il caldo del ferro si possano deteriorare, ma poi penso che tanto li cambio. Per adesso vanno bene.
Saltando un pò "di palo in frasca" per quelle come me che sono stanche di tirare fuori l'asse da stiro (pesante) per piccole cose, non avendo a disposizione una coperta da stiro me ne sono inventata una :

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

la parte argentata è un foglio protettivo che di solito si usa per isolare le case (ne ho provati due e questo è il migliore) poi sopra ho messo del mollettone che avevo in casa e voilà....... il piano del tavolo non si rovina.
Con lo scarto del foglio argentato ho intenzione di farmi (tempo permettendo) un guanto da stiro. Vi farò sapere se funziona.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Accessori per stirare maniche e cuciture Empty Re: Accessori per stirare maniche e cuciture

Messaggio  MARIELLA8 Lun Feb 11 2013, 10:05

Molt utili. Appena riesco li faccio.
Mariella

MARIELLA8
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 22.03.12
Età : 55
Località : DRONERO

Torna in alto Andare in basso

Accessori per stirare maniche e cuciture Empty Re: Accessori per stirare maniche e cuciture

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.