Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

www.tessuti.com

+61
MARIELLA8
Ari kic&chic
Saretta83
ms.sara
samiretta
Iezabel
valentina_mantovani85
Carla '69
jessica sartina in erba
Nichilita
Paola78
federica602
Misa
elutzamicutza
luskaa
duogy
nyukia
sue92
Elenariel
Carlamore
Nico09
Cailleach
studiomari
maaga
garuina
Daubinière
annarita
sole72
Michy
dzensana
marissa
bigshine
gretabalda
marella
ma' ena
akela78
Cose di Katy
anietta
peggy90
annina
steficris
rigazzarò
TIZIANA01
Maryall
Giada Lunastorta
antonietta
panna
chiara2711
JeNnYMiA
lianetta
lovecat
francesca
phildar
blackrose36
gigetta
si.m.o
cinzia
elena
sere
scrattina84
*Cri*
65 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

www.tessuti.com - Pagina 7 Empty Re: www.tessuti.com

Messaggio  duogy Lun Dic 16 2013, 12:43

Finalmente mi hanno telefonato. Per una sotffe sono rimasti senza quantitativo, ma non era segnalato sul sito. Ho scelto altro tessuto e dovrebbero far partire tutto a breve. Perdo però la speranza che arrivi per questo fine sett....dovevo fare un abito a mia mamma e uno a mio sorella per natale....e ovviamente non ce la farò...Amen.. Come dice mio papà "le uova sono buone anche dopo pasqua...". Buona giornata a tutte.
duogy
duogy
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 06.12.12
Età : 49
Località : vicenza

Torna in alto Andare in basso

www.tessuti.com - Pagina 7 Empty Piccolo consiglio per acquistare dal sito "tessuti.com"

Messaggio  Iezabel Dom Gen 05 2014, 17:57

L'unico mio acquisto su "tessuti. com" è stato un po' deludente. La stoffa una volta bagnata ha rivelato delle antiestetiche righe, lì dove era stata piegata. Ho fatto però dei pantaloni che, nonostante ad ogni lavaggio assumano un aspetto sempre più vissuto, sono belli robusti. Ho pensato che forse lo scampolo fosse vecchiotto. Vorrei riprovare ad acquistare di nuovo lì, ma mi piacerebbe avere... come dire.. un feedback del sito.
L'avete mai provato?
Come vi siete trovate?
Iezabel
Iezabel
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 10.03.11
Età : 58
Località : Mestre- Venezia

http://ipasticcidisa.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

www.tessuti.com - Pagina 7 Empty Re: www.tessuti.com

Messaggio  Paola78 Dom Gen 05 2014, 21:03

Io non ho avuto una bella esperienza dal mio unico acquisto su tessuti.com: il pacco mi é arrivato do un mese, giusto perché ho telefonato e mi è stato detto che erano in attesa di una spoletta che non era in magazzino...avvisare almeno via mail é chiedere troppo? Inoltre i tessuti non mi hanno entusiasmata, ho preso un'organza ricamata che sembrava bellissima a video ma poi si é rivelata una schifezza, un arancione mattone davvero inguardabile al posto del bell'arancione che c'era su internet; certo, colpa del computer, potevo chiedere un campione prima e altre mille scusanti, ma io ho quel computer e volevo fare l'abito un po' velocemente...anche se visti i tempi di consegna e il colore osceno era meglio aspettare, tanto giorno più, giorno meno...comunque non farò mai più ordini da questo sito, non mi sono trovata bene, mi sono fatta la mappa di tutti i negozi di scampoli della zona e di tanto in tanto mi faccio un tour per fare rifornimento, vedere dal vero e toccare il tessuto non ha paragoni.

Paola78
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 02.03.13

Torna in alto Andare in basso

www.tessuti.com - Pagina 7 Empty Re: www.tessuti.com

Messaggio  samiretta Dom Gen 05 2014, 21:25

Paola78 ha scritto:Io non ho avuto una bella esperienza dal mio unico acquisto su tessuti.com: il pacco mi é arrivato do un mese, giusto perché ho telefonato e mi è stato detto che erano in attesa di una spoletta che non era in magazzino...avvisare almeno via mail é chiedere troppo? Inoltre i tessuti non mi hanno entusiasmata, ho preso un'organza ricamata che sembrava bellissima a video ma poi si é rivelata una schifezza, un arancione mattone davvero inguardabile al posto del bell'arancione che c'era su internet; certo, colpa del computer, potevo chiedere un campione prima e altre mille scusanti, ma io ho quel computer e volevo fare l'abito un po' velocemente...anche se visti i tempi di consegna e il colore osceno era meglio aspettare, tanto giorno più, giorno meno...comunque non farò mai più ordini da questo sito, non mi sono trovata bene, mi sono fatta la mappa di tutti i negozi di scampoli della zona e di tanto in tanto mi faccio un tour per fare rifornimento, vedere dal vero e toccare il tessuto non ha paragoni.

grazie per la dritta!! sono passata spesso su questo sito ultimamente ed era mia intenzione fare un'ordine... "era" appunto...  
samiretta
samiretta
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 13.12.13
Età : 47
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

www.tessuti.com - Pagina 7 Empty Re: www.tessuti.com

Messaggio  Iezabel Lun Gen 06 2014, 11:01

Mannaggia allora è meglio lasciare perdere! Non ho proprio voglia di buttare soldi.
Iezabel
Iezabel
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 10.03.11
Età : 58
Località : Mestre- Venezia

http://ipasticcidisa.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

www.tessuti.com - Pagina 7 Empty Re: www.tessuti.com

Messaggio  ms.sara Lun Gen 06 2014, 14:52

Io nel 2013 ho effettuato diversi acquisti e devo dire che io mi sono sempre trovata bene, non ho mai avuto problemi con la spedizione e anche i tessuti che ho ordinato sono buoni e spesso e volentieri mi è stato inviato anche di più di quello che avevo ordinato!
È vero, ho letto parecchie recensioni negative da parte di utenti che non avevano ricevuto i pacchi, io non so se è stata fortuna o che altro ma non mi è mai capitato nulla di ciò e di ordini ne ho fatto più di uno.
Una volta è capitato che non erano disponibili tutte le stoffe che avevo ordinato e mi hanno mandato in pochi giorni quelle che c'erano e dopo una settimana è arrivato anche tutto il resto.
Comunque mi è arrivata una loro mail nel periodo delle feste in cui dicono di aver migliorato il servizio e che da quest'anno assicureranno dei tempi di evasione di 2/3 giorni. Inoltre ora sul sito appare, per ogni tessuto, la quantità a magazzino.
ms.sara
ms.sara
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 13.06.13
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

www.tessuti.com - Pagina 7 Empty Re: www.tessuti.com

Messaggio  Iezabel Lun Gen 06 2014, 15:50

Grazie, fa piacere sentire anche le voci positive.. ma esiste per caso qualche topic di feedback sul sito in questione?
Iezabel
Iezabel
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 2275
Data d'iscrizione : 10.03.11
Età : 58
Località : Mestre- Venezia

http://ipasticcidisa.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

www.tessuti.com - Pagina 7 Empty Re: www.tessuti.com

Messaggio  ms.sara Lun Gen 06 2014, 17:46

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ms.sara
ms.sara
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 13.06.13
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

www.tessuti.com - Pagina 7 Empty Re: www.tessuti.com

Messaggio  duogy Mar Gen 07 2014, 10:56

Ciao. Io mi sono sempre trovata molto bene sulla qualità e per la spedizione, ad eccezione dell'ultima che ci ha messo un mese ad arrivare, perchè una delle stoffe scelte era esaurita, senza che vi fosse l'indicazione sul sito. Ho ovviato con una sostituzione e la spedizione è partita. Per me che ho poco tempo a disposizione è comunque comodo. Ciao
duogy
duogy
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 06.12.12
Età : 49
Località : vicenza

Torna in alto Andare in basso

www.tessuti.com - Pagina 7 Empty Re: www.tessuti.com

Messaggio  Saretta83 Mer Gen 22 2014, 16:53

Io ho fatto diversi ordini da loro nel 2013, mi sono sempre trovata bene e nonostante la lentezza della spedizione comunque ho potuto approfittare di tanti sconti perchè cercavo sempre nei resti di tessuti e nei tessuti che dovevano terminare, che spesso scontano di molto, ad esempio una lana cotta favolosa praticamente regalata con cui ho fatto un abitino... Il servizio clienti risponde spesso con 1/2 giorni di ritardo comunque la varietà è tanta e poi ho fatto scorta di spolettone di fili dei colori necessari e vanno benissimo.
Unico appunto è stato l'ultimo ordine di novembre che comprendeva 2 forbici da ben 25€ l'una... quando ho ricevuto il pacco non c'erano, ho scritto subito, un mesetto dopo hanno rifatto una spedizione.. e c'era solo una forbice! La seconda mi è infine arrivata questa settimana dopo infiniti scambi di mail, comunque sono stati onesti, meno male! In caso contrario non avrei mai più fatto ordini... e invece ieri mi sono lasciata tentare da una pura lana vergine "Woolwalk" adesso in sconto con la quale vorrei cimentarmi in un cappottino....insomma posso continuare a consigliarli... i prezzi sono competitivi.
Saretta83
Saretta83
Utente
Utente

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 21.08.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

www.tessuti.com - Pagina 7 Empty ahimè anche per me andare in un negozio di tessuti è un lusso che mi posso concedere molto raramente!!! :-(

Messaggio  Ari kic&chic Gio Feb 06 2014, 13:54

Saretta ti è arrivata la lana? com'era?
dai allora ci provo anch'io www.tessuti.com - Pagina 7 48406 

Ari kic&chic
Utente
Utente

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 05.11.11
Età : 48
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

www.tessuti.com - Pagina 7 Empty Re: www.tessuti.com

Messaggio  MARIELLA8 Lun Feb 10 2014, 15:44

Mi è appena arrivato il pacco. Velocissimo, in meno di una settimana. Son soddisfatta di quanto ordinato. Cercavo del tessuto leggero in lino leggero per dei tendoni. Ho richiesto il campione di due tessuti diversi e poi ne ho ordinato uno. Sono molto soddisfatta. Inoltre era in saldo e per 20 mt. ho speso 150 euro mentre in negozio mi ci volva una fortuna. Adesso devo mettermi al lavoro.
Ciao.
Mariella

MARIELLA8
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 22.03.12
Età : 55
Località : DRONERO

Torna in alto Andare in basso

www.tessuti.com - Pagina 7 Empty Re: www.tessuti.com

Messaggio  IlyCtl Mar Feb 18 2014, 19:41

Io l'ho conosciuto venerdì scorso, mia sorella mi ha mandato una mail e poi la sera abbiamo fatto un ordine con alcuni scampoli, tanto per non spendere troppo e capire se la stoffa è buona. Oggi hanno inviato il pacco e mi è arrivata l'email con il track del corriere. Appena arriva vi faccio sapere! Very Happy
IlyCtl
IlyCtl
Utente
Utente

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 28.03.13
Età : 32
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

www.tessuti.com - Pagina 7 Empty Re: www.tessuti.com

Messaggio  Carla '69 Ven Feb 21 2014, 11:18

io anche quì continuo a dire che mi sono sempre trovata bene, pensate che addirittura mi hanno contattato ben tre volte al telefono quando avevo ordinato un tessuto che non risultava essere in magazzino, e si sono premurati di farmela sostituire, e in un altro caso mi hanno restituito i soldi. La comunicazione telefonica non è stata facilissima dato che io non conosco una parola di tedesco e la signora era decisamente TETESCHEN, ma sono stati mollto gentillimi. per quanto riguarda le stoffe devo dire di potermi ritenere soddisfatta al 99,99% (solo una volta un tessuto di velluto marroncino a righe sottili con cui avevo realizzatodei pantaloni stile jeans, ha stinto di brutto perdendo buona parte del colore, ma capita anche nei migliori negozi e, del resto, è stata un pochetto anche colpa mia che non avevo lavato prima il tessuto). Unica pecca? devi sempre mettere in conto due settimane di attesa, per il resto, tanto di cappello, anche per il costo delle spese di spedizione che mi pare sia il piu basso in circolazione.
Carla '69
Carla '69
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggi : 1688
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 54
Località : Ichnusiade

Torna in alto Andare in basso

www.tessuti.com - Pagina 7 Empty Re: www.tessuti.com

Messaggio  *Cri* Ven Feb 21 2014, 12:13

Esiste già il post qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Credo si riesca a unire senza fare danni :)
*Cri*
*Cri*
*Admin*
*Admin*

Messaggi : 4751
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 39

https://lets-sew.com

Torna in alto Andare in basso

www.tessuti.com - Pagina 7 Empty Re: www.tessuti.com

Messaggio  gabmun Mer Mar 12 2014, 16:09

Ciao ragazze, non avevo visto prima questo post, allora io ho ordinato da loro a inizio di febbraio e' devo dire che sono rimasta contenta, infatti l'altro ieri ho fatto un altro ordine. Nel primo ordine avevo ordinato del cotone per fare abiti e gonne per mia figlia per l'estate e il colore e il metragio corrispondeva. Adesso aspetto la partenza prevista per oggi del secondo ordine, vi faccio sapere quando mi arriva.
gabmun
gabmun
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 18.09.13

Torna in alto Andare in basso

www.tessuti.com - Pagina 7 Empty Re: www.tessuti.com

Messaggio  gabmun Gio Mar 27 2014, 15:42

Allora è arrivato tutto quello che avevo ordinato in due settimane, l'unico neo alcune stoffe non avevano la pesanteza che pensavo guardando la foto sul sito ed anche il colore della lana cotta non era cosi bella vista dal vivo. Penso che non comprero più online del tessuto e sempre meglio poter toccare e vedere dal vivo.
gabmun
gabmun
Super Sartina/o Attiva/o
Super Sartina/o Attiva/o

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 18.09.13

Torna in alto Andare in basso

www.tessuti.com - Pagina 7 Empty Re: www.tessuti.com

Messaggio  valentina_mantovani85 Gio Mar 27 2014, 16:27

di solito si possono chiedere 5 campioni gratuiti al mese...so che se si è in vena di comprare è difficile aspettare che arrivino i campioni e poi tornare a comprarli però potrebbe essere utile programmando! poi ho fatto iscrivere mamma e fratello così posso ordinare 15 campioni al mese volendo ehhehe  Cool 
valentina_mantovani85
valentina_mantovani85
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 22.04.13
Età : 39
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

www.tessuti.com - Pagina 7 Empty Re: www.tessuti.com

Messaggio  knock Ven Ago 29 2014, 11:39

Se ha qualcuno interessa ci sono spese di spedizione gratis fino a domenica.
valore minimo acquisto 10 euro
codice buono cedola

altri codici sconto non inseribili
knock
knock
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 19.07.10
Età : 49
Località : collevecchio

http://www.reggisenoperfetto.com

Torna in alto Andare in basso

www.tessuti.com - Pagina 7 Empty Re: www.tessuti.com

Messaggio  Daniela86 Ven Ago 29 2014, 18:36

La mia esperienza con questo sito è altalenante...la prima volta è arrivato tutto dopo appena 4 giorni, contando il WE di mezzo, la seconda volta avevo una scadenza da rispettare e, ovviamente, ho avuto problemi. Non rispondevano alle email, non si sapeva se l'ordine era partito o meno, e poi dopo circa una settimana d'attesa sono riuscita a mettermi in contatto con loro attraverso il sito tedesco. Morale della favola...due settimane di ritardo. C'era un tessuto esaurito che non era stato notificato nel sito e solo dopo le mie email insistenti si sono decisi ad informarmi.  L'ultima volta è andata meglio, in 3 giorni ho avuto tutto... Neutral Il consiglio è di non affidarvi troppo a loro se avete scadenze a breve termine (vedi eventi, ordini da consegnare, ecc ecc).
La qualità dei tessuti la trovo eccellente, tranne per il lino. Lo trovo davvero brutto (ma sarà che è un tessuto che non mi piace molto a prescindere). Diciamo che ordino lì per una questione economica, non avendo un grosso budget devo sempre tener d'occhio i costi!
Daniela86
Daniela86
Utente
Utente

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 13.08.14
Età : 37
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

www.tessuti.com - Pagina 7 Empty Re: www.tessuti.com

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.