Singer 306m Manuale d'uso
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Singer 306m Manuale d'uso
Singer 306m manuale istruzioni d'uso.
Cerco il manuale suddetto, ringrazio chi mi puo' aiutare a trovarlo in pdf e in italiano.
Cerco il manuale suddetto, ringrazio chi mi puo' aiutare a trovarlo in pdf e in italiano.
MariElisa- Curiosa/o
A riccardarosso piace questo messaggio.
LUCMAR- Curiosa/o
A Alessandra Ibba piace questo messaggio.
Re: Singer 306m Manuale d'uso
a questo link il manuale in inglese gratuito
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
cliccate in alto a sinistra il tasto download
oppure "print" e poi dalla finestra di stampa del vostro computer invere di dirgli stampa gli dite salva, in alcuni computer funzionaanche cosi' se avete problemi con il tasto download.
Ho dovuto cancellare il link perche non mi da il permesso di postarlo prima dei 7 giorni di iscrizione, intanto vi do le indicazioni per trovare il sito poi seguite le indicazioni che vi ho gia dato
il sito e manualslib nella barra di ricerca scrivete singer 306 e vi esce il manuale
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
cliccate in alto a sinistra il tasto download
oppure "print" e poi dalla finestra di stampa del vostro computer invere di dirgli stampa gli dite salva, in alcuni computer funzionaanche cosi' se avete problemi con il tasto download.
Ho dovuto cancellare il link perche non mi da il permesso di postarlo prima dei 7 giorni di iscrizione, intanto vi do le indicazioni per trovare il sito poi seguite le indicazioni che vi ho gia dato
il sito e manualslib nella barra di ricerca scrivete singer 306 e vi esce il manuale
motorimicro- Curiosa/o
Re: Singer 306m Manuale d'uso
comunque il manuale contiene piu che altro informazioni sulla manutenzione e non su come usarla.
su youtube c'e' un video bellisssimo solo immagini molto ma molto piu utile del manuale che vi fa vedere come prepararla
su youtube scrivete
Threading a Singer 306 - Threading only
il video e' di erik neek
su youtube c'e' un video bellisssimo solo immagini molto ma molto piu utile del manuale che vi fa vedere come prepararla
su youtube scrivete
Threading a Singer 306 - Threading only
il video e' di erik neek
motorimicro- Curiosa/o
A Roberta Romagnoli piace questo messaggio.
Argomenti simili
» Manuale singer 306M
» MANUALE DI SINGER 306M
» MANUALE DI SINGER 306M IN ITALIANO
» singer 306M
» manuale singer 706
» MANUALE DI SINGER 306M
» MANUALE DI SINGER 306M IN ITALIANO
» singer 306M
» manuale singer 706
Pagina 1 di 1